Fitjar

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
mago58
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2016, 14:26
Località: TRIESTE

Re: Fitjar

Messaggio da mago58 »

Io ho usato solo il balsamo Slatteroy. Posso dirti che mi ha colpito positivamente oltre che per le spiccate proprietá lenitive per la sua profumazione " mista" . Dopo messo inizialmente si percepisce la calda nota speziata del bayrum e dopo un pò lascia posto al sentore fresco ed agrumato del lime. Il connubbio è piacevole e duraturo. Loro inviano anche dei sample dei vari saponi ad un prezzo interessante. Hanno anche un ottimo e puntuale servizio d'assistenza clienti. I prodotti che costicchiano riflettono molta cura e passione. Consigliati.
"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Fitjar

Messaggio da Super Mario »

Grazie mille sei stato molto esauriente!
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
letsjumpagain
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/09/2016, 12:42
Località: Bergamo

Re: Fitjar

Messaggio da letsjumpagain »

l'altro giorno ho provato Fjellheim in crema
come consigliato ho curato di più il montaggio e questa volta è andata molto meglio; purtroppo però non ho ancora raggiunto una schiuma persistente come vorrei... però sicuramente mi ha permesso un'ottima sbarbata
il profumo è decisamente particola e mi è piaciuto; potrei riassumere con: sa di legno :)
post senza alcun problema
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Fitjar

Messaggio da AlfredoT »

ares56 ha scritto:In realtà è il sapone che non paghi (un campione) ma paghi solo le spese di spedizione: http://fitjarislands.us10.list-manage1. ... 0d59296294" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sono iscritto ieri alla lista, ma mancava un campione.
Ho rifatto l'accesso, ma non so come procedere...
Vorrei un aiutino da casa, ma, se tu fossi in ufficio, anche un aiutino dall'ufficio andrebbe bene lo stesso! :mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Fitjar

Messaggio da AlfredoT »

I campioni, circa € 20.00 sono arrivati a Bergamo.
DHL mi ha contattato per le pratiche doganali.
Queste ammontano a quasi € 37.00! :shock:

Se il governo si applicasse a trovare soluzioni per risolvere i problemi con il medesimo impegno e creatività che impiega nello svolgere l'attività di grassatore, credo che l'Italia sarebbe, economicamente, a livello del Brunei!

E poi mi criticano quando rimpiango che non ci siano gli austriaci a governare...

Qualcuno sa se in Germania ci siano le stesse regole vessatorie?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Fitjar Island Isfjord Shaving Soap

Messaggio da ischiapp »

Intrigante la fragranza.
Isfjord is our interpretation of life in the arctic over a long period of time from May to November, just before the hardest winter months take over the island. An earthy and grounded fragrance that lingers in the area all the time: wet rocks, moss tundra, and salt-streaked driftwood.
Solita lista degli ingradienti. (INCI)
Shaving Soap
Aqua, Glycerin, Potassium Stearate, Sodium Stearate, Sorbitol, Sodium Laurate, Potassium Palmitate, Cocos Nucifera Oil, Propylene Glycol, Sodium Oleate, Potassium Cocoate, Lavandula Angustifolia Oil, Sodium Myristate, Sodium Chloride, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Laureate, Cocamidopropyl Betaine, Potassium Olivate, Rosmarinus Officinalis Leafoil, Sodium Palmitate, Lolium Perenne Leaf Extract, Citric Acid, Sodium Citrate, Tetrasodium Iminodisuccinate, Tetrasodium Etidronate, Sodium Olivate, Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol.

Aftershave Moisturazer
Aqua, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Phenoxyethanol, Allantoin, Chamomilla Recutita Flower Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Lolium Perenne Leaf Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Plantago Lanceolata Leaf Extract, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol.
Immagine
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”