Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale
-
Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale
Io voto Pescara
- Burton
Un altro per Pescara
- kratos*86*
Ragazzi la data si avvicina...burton inizia con stilare i menù puó essere che li prendi per la gola
Unica cosa...se non ricordo male la stazione di pescara é un pochino lontana dal centro?mi ricordo solo che era bella e che presi un bus per arrivarci dall aereoporto
Unica cosa...se non ricordo male la stazione di pescara é un pochino lontana dal centro?mi ricordo solo che era bella e che presi un bus per arrivarci dall aereoporto
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Quale data ??
Mi sono perso qualcosa ... o no.
Hey, ma per Pescara ... non è meglio un car-sharing? Previo aperitivo magari
Mi sono perso qualcosa ... o no.
Hey, ma per Pescara ... non è meglio un car-sharing? Previo aperitivo magari
Utente BANNATO
- Burton
La stazione degli autobus é praticamente nel centro di Pescara..
Dall'aeroporto invece c'é l'autobus che porta al centro ogni 10 minuti
Io pensavo come detto precedentemente di andare a mangiare il pesce al porto turistico di Pescara dove avremo tutto lo spazio a nostra disposizione e magari anche per farci due passi dopo pranzo.
Per il menù non posso davvero perché a seconda della stagione hanno del pesce.
Per il costo penso si aggiri intorno ai 30/35€
Dall'aeroporto invece c'é l'autobus che porta al centro ogni 10 minuti
Io pensavo come detto precedentemente di andare a mangiare il pesce al porto turistico di Pescara dove avremo tutto lo spazio a nostra disposizione e magari anche per farci due passi dopo pranzo.
Per il menù non posso davvero perché a seconda della stagione hanno del pesce.
Per il costo penso si aggiri intorno ai 30/35€
- Burton
Io penso che per le auto ci basteranno quelle dei membri qui a Pescara , però per il CAR sharing non ci sarebbero problemi perché c'é un noleggio all'aeroporto
- Bruconiglio
Pescara è abbastanza piccola e con i bus funzionanti da non richiedere l'uso dell'auto. Dalla stazione al porto turistico saranno 20-25 minuti di piacevole passeggiata sul lungomare.
- Burton
vi vorrei aggiungere alcune foto del posto dove vorrei portarvi
upload immagini gratis
upload immagini gratis
poi questa è l'ultima opera di pescara per unire le due riviere; il ponte del mare
invia immagini
upload immagini gratis
upload immagini gratis
poi questa è l'ultima opera di pescara per unire le due riviere; il ponte del mare
invia immagini
- kratos*86*
Secondo me abbiamo trovato il posto. È come.per bologna . Non tanto grande da essere caotica e trafficata.ben collegata con tutto e non troppo lontana da tutti.
Bisogna solo.trovare un buon menù ed é fatta:-) la data dovrebbe essere per.settembre massimo ottobre se non ricordo male
Bisogna solo.trovare un buon menù ed é fatta:-) la data dovrebbe essere per.settembre massimo ottobre se non ricordo male
- Burton
per la data si parlava intorno al 10 ottobre perchè c'erano dei problemi prima se non sbaglio.
comunque il periodo è quello così magari è anche piùfresco
comunque il periodo è quello così magari è anche piùfresco
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
E se ricordo bene i miei trasacorsi universitari ha anche in comune con BO una serie cospiqua di bellezze naturali, nei molteplici colori della natura e del parrucchiere.
Pecato che il dieci Ottobre sia un giovedì ... quindi forse meglio sabato/domenica.
Sarebbe stato perfetto un 10/10
Pecato che il dieci Ottobre sia un giovedì ... quindi forse meglio sabato/domenica.
Sarebbe stato perfetto un 10/10
Utente BANNATO
- Burton
E' vero è giovedi
sicuramente faremo un sabato così non ci saranno problemi
non vedo l'ora
sicuramente faremo un sabato così non ci saranno problemi
non vedo l'ora
- nano
Oh, uno sta via quattro giorni in ferie al mare e guarda che ti combinano!
Per quanto riguarda la scelta del luogo lascio la parola agli altri in quanto, vivendo a Roma, sono in odore di conflitto di interessi
Disponibile ad organizzare qualora venisse scelta Roma, eventualmente anche dando una mano a Giancarlo di cui condivido parola per parola quanto scritto pochi giorni fa.
Spero semmai che vengano fatte altre proposte: sarebbe bello avere l'imbarazzo della scelta
Per quanto riguarda la scelta del luogo lascio la parola agli altri in quanto, vivendo a Roma, sono in odore di conflitto di interessi
Disponibile ad organizzare qualora venisse scelta Roma, eventualmente anche dando una mano a Giancarlo di cui condivido parola per parola quanto scritto pochi giorni fa.
Spero semmai che vengano fatte altre proposte: sarebbe bello avere l'imbarazzo della scelta
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- Burton
Visto che ottobre si avvicina ho deciso di invogliarvi ancora di più mettendo qualche altro particolare a vostra disposizione.
Ho stilato una lista a seconda delle varie città di come arrivare.
Naturalmente in questa prima bozza non sapendo i partecipanti ho cercato di fare una lista delle città geograficamente favorevoli.
Ad esempio ho messo Bari, ma se una persona viene da Foggia il treno è lo stesso, cambia solo l'orario di partenza, comunque se mi dite le vostre città precise sarò felice di darvi tutte le indicazioni necessarie.
Nella cartina ho cercato inoltre di mettere i mezzi di trasporto più usati con gli orari più consoni per la partenza e per l'arrivo, in modo di poter arrivare tutti all'incirca nello stesso momento e poter stare più insieme.
Come ultima cosa pensavo che se c'è qualcuno che vuole ripartire il giorno dopo posso trovare tranquillamente delle sistemazioni in albergo sia vicino al ristorante che vicino alla stazione.
Spero che apprezziate questo lavoro e rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione
Ho stilato una lista a seconda delle varie città di come arrivare.
Naturalmente in questa prima bozza non sapendo i partecipanti ho cercato di fare una lista delle città geograficamente favorevoli.
Ad esempio ho messo Bari, ma se una persona viene da Foggia il treno è lo stesso, cambia solo l'orario di partenza, comunque se mi dite le vostre città precise sarò felice di darvi tutte le indicazioni necessarie.
Nella cartina ho cercato inoltre di mettere i mezzi di trasporto più usati con gli orari più consoni per la partenza e per l'arrivo, in modo di poter arrivare tutti all'incirca nello stesso momento e poter stare più insieme.
Come ultima cosa pensavo che se c'è qualcuno che vuole ripartire il giorno dopo posso trovare tranquillamente delle sistemazioni in albergo sia vicino al ristorante che vicino alla stazione.
Spero che apprezziate questo lavoro e rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione
- paciccio
- Contatta:
Questo è il genere di lavoro ce apprezzo di più!Burton ha scritto:Spero che apprezziate questo lavoro e rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione
Bravissimo, Propositivo e preciso
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Burton
Grazie mille
- balthazar
Burton,è come se mi avessi tirato per le orecchie Ovviamente il mio voto va a Pescara.
- Bruconiglio
Bravissimo Burton, neanche a dirlo (sono di parte, lo so) anche io voto Pescara
- Burton
@ balthazar la mia non era assolutamente una tirata di orecchie e sono contentissimo che ti piaccia l'idea e che presto ci si possa scambiare quattro chiacchiere
@ Bruconiglio. grazie mille per l'appoggio
@ Bruconiglio. grazie mille per l'appoggio
- Aldebaran
- Contatta:
@Burton:
Scusate se scrivo in ritardo,ma ho preferito prima seguire attentamente la discussione.I commenti positivi e le adesioni da parte dei Membri del Forum sono la giusta ricompensa per un lavoro cosi "certosino". All'inizio ero scettico su Pescara come destinazione,ma mi son dovuto ricredere dopo aver letto l'organizzazione che c'è dietro;per farla breve,la tabella da te pubblicata vale piu' di mille parole e riassume le risposte alle domande piu' comuni che qualsiasi persona si pone prima di accingersi a mettersi in viaggio. Naturalmente potrei sembrare di parte,ma ormai tutti sanno che la mia vita si svolge a Milano;Pescara,quindi,pur essendo lontana rispetto a Bologna (scelta per il Primo Aperitivo Nazionale),dopo aver letto ciò,mi sembra la scelta migliore.In caso di votazione io voterei quindi per Pescara.
Scusate se scrivo in ritardo,ma ho preferito prima seguire attentamente la discussione.I commenti positivi e le adesioni da parte dei Membri del Forum sono la giusta ricompensa per un lavoro cosi "certosino". All'inizio ero scettico su Pescara come destinazione,ma mi son dovuto ricredere dopo aver letto l'organizzazione che c'è dietro;per farla breve,la tabella da te pubblicata vale piu' di mille parole e riassume le risposte alle domande piu' comuni che qualsiasi persona si pone prima di accingersi a mettersi in viaggio. Naturalmente potrei sembrare di parte,ma ormai tutti sanno che la mia vita si svolge a Milano;Pescara,quindi,pur essendo lontana rispetto a Bologna (scelta per il Primo Aperitivo Nazionale),dopo aver letto ciò,mi sembra la scelta migliore.In caso di votazione io voterei quindi per Pescara.
- kratos*86*
tabella che dice tutto. Avevo dimenticato che da Napoli c'erano ance i bus(anche se preferirei organizzarci con l'auto)
Per quanto detto prima a me è uguale Roma o Pescara...però se si cerca una città piccola/poco caotica e ben collegata forse la scelta migliore è la seconda
Per quanto detto prima a me è uguale Roma o Pescara...però se si cerca una città piccola/poco caotica e ben collegata forse la scelta migliore è la seconda
- ares56
- Miglior foto di Agosto
A Pescara ho mangiato per la prima e unica volta gli arrosticini : che meraviglia !! Anche se il menù sarà dirottato su prodotti ittici, sarà comunque un piacere tornarci
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- kratos*86*
si potrebbe dirottare per un menù di terra e uno di mare...tutti i ristoranti propongono le due alternative agli stessi prezzi.
Per il ristorante in città...beh che dire....anche non piace mangiare in ristoranti...preferisco agriturismi e pub...però è l'unica soluzione per incotrarci....magari si può optare per una buona taverna periferica però deve essere sempre un qualcosa di raggiungibile con tutto
Per il ristorante in città...beh che dire....anche non piace mangiare in ristoranti...preferisco agriturismi e pub...però è l'unica soluzione per incotrarci....magari si può optare per una buona taverna periferica però deve essere sempre un qualcosa di raggiungibile con tutto
- giancarlo_49
Senza paroleBurton ha scritto: Ho stilato una lista a seconda delle varie città di come arrivare.
Burton santo subitissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io so di non sapere ( Socrate )
- Burton
Grazie ragazzi mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio sforzo e ripeto sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda
@ rampa
Io ho pensato al menù di pesce essendo una città di mare la mia ma si può benissimo fare anche uno di carne senza nessun problema
Parlando dell'agriturismo sarebbe un problema come arrivarci per il fatto che si trovano fuori città...
@ rampa
Io ho pensato al menù di pesce essendo una città di mare la mia ma si può benissimo fare anche uno di carne senza nessun problema
Parlando dell'agriturismo sarebbe un problema come arrivarci per il fatto che si trovano fuori città...