Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013
- spencer
Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013
Fatemi intervenire subito, prima che mi vengano i lacrimoni.
E' stata una giornata veramente -commovente. Un sentitissimo grazie a tutti voi, per la signorilita' e la calda amicizia con cui avete accolto un perfetto profano come me.
Un grazie particolare a Burton x la perfetta organizzazione, e per il servizio taxi (Burton, hai un futuro...).
Ed un umile richiesta 'di scuse x non aver salutato tutti alla partenza, nella concitazione di raggiungere rapidamente il treno.
Alla prossima, ragazzi. Siete grandi.
E' stata una giornata veramente -commovente. Un sentitissimo grazie a tutti voi, per la signorilita' e la calda amicizia con cui avete accolto un perfetto profano come me.
Un grazie particolare a Burton x la perfetta organizzazione, e per il servizio taxi (Burton, hai un futuro...).
Ed un umile richiesta 'di scuse x non aver salutato tutti alla partenza, nella concitazione di raggiungere rapidamente il treno.
Alla prossima, ragazzi. Siete grandi.
- Mauroflx
Son partito da Novara e ho lasciato un tempo pessimo, acqua vento e mala tempora. A Pescara ho trovato un cielo limpido, caldo un gruppo di persone fantastiche e, non ultimo, un pranzo con i fiocchi: VALEVA LA PENA ALZARSI ALLE 4:00 E TORNARE ALLE 0,15. Di nuovo un grazie a Burton e a tutti VOI !!!
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- bertz
invidia allo stato puro
- Mauroflx
Un mio piccolo contributo di immagini
La "tavolata imbandida" di Ischiapp:
La calma prima della battaglia:
La "tavolata imbandida" di Ischiapp:
La calma prima della battaglia:
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
- paciccio
- Contatta:
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- altus
Mentre lentamente un cielo uggioso si apriva in un ultimo sprazzo d'estate soleggiata, nick e avatar finalmente acquistavano un volto e una voce reale, trasformandosi in persone deliziose unite da una comune passione.
Anche se, come tutte le cose belle, durava troppo poco rispetto ai nostri desideri, è stata una giornata perfetta (di cui Burton ne è responsabile al 90% ).
Un grazie e un abbraccio a tutti i partecipanti per la loro calda amicizia e per chi non c'era un suggerimento..... non perdetevi la prossima riunione!!!
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
- paciccio
- Contatta:
Quoto al 100%altus ha scritto:...e per chi non c'era un suggerimento..... non perdetevi la prossima riunione!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- kratos*86*
Un grazie Enorme a Burton per l iniziativa decisamente riuscita!! Tutto molto bello
Marco é stato un ottimo padrone di casa
Un grazie a Preattoni ed ares per i pensierini e tutti gli amici per la fantastica compagnia!!!
Un esperienza da fare.... peccato chi per chi si é perso l evento
Marco é stato un ottimo padrone di casa
Un grazie a Preattoni ed ares per i pensierini e tutti gli amici per la fantastica compagnia!!!
Un esperienza da fare.... peccato chi per chi si é perso l evento
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- Alexandros
E' stata una splendida giornata (anche come meteo!) trascorsa assieme ad amici che condividono le stesse passioni...un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato sia novizi che vetrani....e come sempre in queste occasioni il tempo è letteralmete volato!
un grazie particolare a Burton per l'organizzazione e la scelta azzeccatissima della location.
Evento a cui non si può rinunciare.
un grazie particolare a Burton per l'organizzazione e la scelta azzeccatissima della location.
Evento a cui non si può rinunciare.
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- ares56
- Miglior foto di Agosto
Cari amici, vi presento il pennello più prezioso della mia collezione:
Apparentemente è un normale Vie-Long 12705, ma in realtà è una preziosissima reliquia !!. Con questo pennello ieri Paciccio si è insaponato la barba davanti a tutta la platea in silenziosa adorazione; non lo risciacquerò per non perdere i preziosi frammenti epiteliali e tricologici intrappolati nel ciuffo, né lo pulirò ulteriormente per non perdere le impronte apposte sull'impugnatura !!
Non so quanti del Forum possono vantare simili cimeli, ma sono soddisfazioni...
Apparentemente è un normale Vie-Long 12705, ma in realtà è una preziosissima reliquia !!. Con questo pennello ieri Paciccio si è insaponato la barba davanti a tutta la platea in silenziosa adorazione; non lo risciacquerò per non perdere i preziosi frammenti epiteliali e tricologici intrappolati nel ciuffo, né lo pulirò ulteriormente per non perdere le impronte apposte sull'impugnatura !!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
E' stato un grandissimo piacere essere con voi ieri, un grazie a Burton per l'organizzazione e ad Aldebaran&Emidio per il recupero del sottoscritto incapace di trovare il posto!
Ho anche avuto l'opportunità di scattare una foto di paciccio durante la sbarbata a tavola ma con mio stupore ho notato che nella foto si vede soltanto un pennello svolazzante nell'aria...
Alla prossima, sperando di essere puntuale!
Ho anche avuto l'opportunità di scattare una foto di paciccio durante la sbarbata a tavola ma con mio stupore ho notato che nella foto si vede soltanto un pennello svolazzante nell'aria...
Alla prossima, sperando di essere puntuale!
- Burton
Hai ragione Ares, penso che pochi possano vantarsi di avere un pezzo simile.
- barbadura
Quanto vi invidio....!!!!!!!!
ma tante altre persone avevano bisogno del mio contributo, spero tantissimo di essere presente al prossimo Aperitivo Nazionale......
Posso chiedere a Burton di inserire i nick di tutti voi nella fotografia di gruppo, o vista la mia assenza dovrò patire la pena di non conoscere le vostre barbacce.....
ma tante altre persone avevano bisogno del mio contributo, spero tantissimo di essere presente al prossimo Aperitivo Nazionale......
Posso chiedere a Burton di inserire i nick di tutti voi nella fotografia di gruppo, o vista la mia assenza dovrò patire la pena di non conoscere le vostre barbacce.....
Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- PicklesMacCarthy
Purtroppo per problemi familiari che si sono innescati da qualche mese a questa parte e che mi obbligano a restare qui nei paraggi son stato costretto a saltare questa bella riunione
Un abbraccio a tutti Voi!
Un abbraccio a tutti Voi!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Dopo una tre-giorni stile tappone dolomitico, più ricco di esperienze belle e gratificanti e più stanco di Rocky alla fine di un'allenamento, mi sento solo di dire grazie.
Grazie a tutti i presenti a questa mia prima esperienza dell'incontro nazionale, nel quale ho rinsaldato vecchie amicizie e create di nuove.
Grazie a Marco aka Burton per l'ottimo lavoro di organizzazione e coordinamento.
Grazie ai tanti (Altus, Alexandros, Ura, Paciccio, Preattoni, ed altri) che con naturale capacità, in poche parole e gesti mi hanno insegnato tanto.
Grazie ad Ares e Kratos, ed alle loro famiglie. Buoni amici e spelide persone.
Grazie a Dio per miracolo metereologico.
Insomma un'avventura meritevole di replica.
Grazie a tutti i presenti a questa mia prima esperienza dell'incontro nazionale, nel quale ho rinsaldato vecchie amicizie e create di nuove.
Grazie a Marco aka Burton per l'ottimo lavoro di organizzazione e coordinamento.
Grazie ai tanti (Altus, Alexandros, Ura, Paciccio, Preattoni, ed altri) che con naturale capacità, in poche parole e gesti mi hanno insegnato tanto.
Grazie ad Ares e Kratos, ed alle loro famiglie. Buoni amici e spelide persone.
Grazie a Dio per miracolo metereologico.
Insomma un'avventura meritevole di replica.
Utente BANNATO
- ura
Mi unisco al coro di ringraziamenti verso l'amico Burton per l'ottima organizzazione dell'evento e con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti di questa bella giornata per la loro amicizia.
Un grazie anche alla moglie di Spencer che in silenzio ha sopportato i nostri discorsi a tema unico.
Un grazie anche alla moglie di Spencer che in silenzio ha sopportato i nostri discorsi a tema unico.
- paciccio
- Contatta:
Ma Bruconiglio non ci fà sapere com'è stata l'affilatura sui due pezzi di sercio* Giapponese
*mi raccomando da non confondersi con il sercio
*mi raccomando da non confondersi con il sercio
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Aldebaran
- Contatta:
Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevole compagnia,sono contento di aver conosciuto dal vivo persone piacevoli di cui leggevo interessanti scritti sul forum e aver rivisto "vecchi" amici.Ringrazio,in particolare, Ares56 per i doni,cosi come anche Lorenzo Preattoni e,infine,ma non meno importante, Burton, per l'ottima organizzazione.Ringrazio Paciccio,Ura e Lorenzo per avermi fatto passare ore liete anche al di fuori di questa piacevole iniziativa.Grazie di cuore a tutti e buon proseguimento,
Andrea
Andrea
- AlfredoT
Non toccarlo: Horatio Caine sta arrivando con un mandato!ares56 ha scritto:Cari amici, vi presento il pennello più prezioso della mia collezione:
Non ho potuto venire...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- Bruconiglio
Beh confesso che ho approfittato dell'occasione per farmi affilare 2 rasoi dagli amici ura e paciccio. Vedere i due maestri al lavoro, il gesto morbido di paciccio e il gesto preciso di ura, valeva da solo il viaggio fino a Pescara.paciccio ha scritto:Ma Bruconiglio non ci fà sapere com'è stata l'affilatura sui due pezzi di sercio* Giapponese
Ma ... non ammetterei mai che qualcuno è più bravo di me
- paciccio
- Contatta:
L'importante è sapere che tagliano
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Alexandros
Certo ..tutto merito del mio nastro......paciccio ha scritto:L'importante è sapere che tagliano
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- paciccio
- Contatta:
sicuramente non dei pezzi di davanzale che bruconiglio spacciava per prelibate pietre giapponesi
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Bruconiglio
Provvidenziale il tuo nastro, così il mio sfregio di stamattina posso considerarlo "un lavoro di squadra"
- PicklesMacCarthy
Fu la stessa cosa per me ,in occasione del primo aperitivo a Bologna:ma e' vero che il Bruc spaccia pezzi di davanzale per belga,ardenne e altri affari?.......Bruconiglio ha scritto:paciccio ha scritto:il gesto morbido di paciccio e il gesto preciso di ura, valeva da solo il viaggio fino a Pescara.
Propongo una asta per il penellaccio usato dall'entita' milanese per la sbarbatura in occasione del ritrovo pescarese!!!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)