Proraso "Nuove Versioni"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Krikkro
Messaggi: 191
Iscritto il: 25/05/2022, 11:10
Località: Regensburg, Germania
Contatta:

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da Krikkro »

@Mr Macchia
Anch'io ebbi un'esperienza simile alla tua. Con un hard soap della Tabac! Dopo 2 utilizzi lo misi da parte! Lo ripreso un mesetto fa. E l'irritazione non si è più presentata! Forse la pelle si è abituata....non so
....pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Mr Macchia
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/09/2022, 12:31
Località: München - Palermo

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da Mr Macchia »

Krikkro ha scritto: 29/12/2022, 13:43 @Mr Macchia
Anch'io ebbi un'esperienza simile alla tua. Con un hard soap della Tabac! Dopo 2 utilizzi lo misi da parte! Lo ripreso un mesetto fa. E l'irritazione non si è più presentata! Forse la pelle si è abituata....non so
PicklesMacCarthy ha scritto: 29/12/2022, 4:29
La leggera allergia sparisce al terzo/quarto uso consecutivo del prodotto con burro di karite',piu' o meno.
Io ho deciso al momento di non riprovare più ad utilizzare questo sapone, forse un giorno gli darò una seconda chance ma non credo.
nico74ct
Messaggi: 82
Iscritto il: 30/01/2023, 0:46
Località: Catania

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da nico74ct »

Mah, io ho preso la crema blu: nulla di che, non mi entusiasma particolarmente, anche se il profumo mi piace abbastanza.
Ovviamente non sono riuscito a procurarmi Wood and Spice e Cypress Vetiver e Azur Lime.
Appena li trovo li prendo di sicuro, anche se dalle mie parti non sembrano molto diffusi.
Online c'è sempre il problema che dovrei acquistarli in tre negozi differenti, mi rompe pagare tre spese di spedizione...
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da wakaouji »

nico74ct ha scritto: 11/02/2023, 2:52 Appena li trovo li prendo di sicuro, anche se dalle mie parti non sembrano molto diffusi.
Online c'è sempre il problema che dovrei acquistarli in tre negozi differenti, mi rompe pagare tre spese di spedizione...
se ci tieni proprio, prendili dove li trovi - ormai sono fuori produzione, e rischi di non trovarli affatto più.
ciò premesso, e contro il parere di molti, ti dirò che sono ottimi prodotti, ma tutt'altro che indispensabili!...
nico74ct
Messaggi: 82
Iscritto il: 30/01/2023, 0:46
Località: Catania

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da nico74ct »

Ma no, di indispensabili ci sono poche cose nella vita, è giusto "PER"...Mi incuriosiscono...
Non immaginavo che fossero fuori produzione.

Per te, Wakaouji, cosa potrebbe essere indispensabile?
Dammi un consiglio secondo il tuo gusto personale.
Bertone
Messaggi: 455
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Proraso "Nuove Versioni"

Messaggio da Bertone »

Nulla é indispensabile in rasatura....basta pensare che nonostante abbia circ 30 rasoi uso con grande soddisfazione il wilkinson classic, ma a me le single blade erano piaciute molto....be ho ancora x un po e poi fine...pazienza.Continuo con le proraso nuove cge mi piacciono molto, perche' a me piace utilizzare anche i prodotti da banco.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”