Lorenzo Preattoni Milano

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

2885

Preattoni è il piu importante rivenditore in Italia dei marchi Taylor, Castle Forbes, Floris Antonio de Curtis, Marinella.Il principale rivenditore in Lombardia di Kiehl's, Merkur, Muhle, Truefitt & Hill.E' il piu' grande venditore in Italia di prodotti ed accessori (rasoi e pennelli) per la barba.


la Ditta G.Preattoni , appartenente alla schiera dei Professionisti del Forum offre agli iscritti al sito lo sconto del 15% su tutti i prodotti e gli strumenti per la rasatura e la manutenzione del "manolibera" e la coltelleria da cucina Zwilling.Per ottenere lo sconto,contattate Preattoni via e-mail comunicandogli il vostro nickname su questo forum.Per quanto concerne i rasoi,essi vengono venduti già affilati da me in persona e, in generale,per spese superiori ai 80 euro la spedizione in Italia è gratuita.Se venissero riscontrati problemi sui rasoi si è pregati di rivolgersi a me in privato.Vi ringrazio per la cortese attenzione,
Aldebaran

p.s:Rasoi a mano Libera

pietre per affilare

Pennelli

altro (da scontare) double edge,saponi,ecc.qui


Questo è uno spazio dedicato a G. Preattoni, in costante aggiornamento.Per eventuali chiarimenti leggere qui

……verso un regno dove buongiorno
vuol dire veramente buongiorno……




L’unica cosa che non abbiamo in catalogo è la ricerca della felicità. Quella la promettono, vanamente, in troppi. Per il resto, commercianti da 4 generazioni, siamo in grado di procurarvi tutto quello che è possibile, ma soprattutto di proporvi qualcosa che fuori di qui ben difficilmente potreste trovare.

Il mio lavoro consiste infatti nel cercare il meglio per i miei clienti e, facendolo, realizzo un mio piccolo sogno. Dare visibilità a tutte quelle piccole aziende e a quegli artigiani che sono davvero una ricchezza, italiana e non solo, in un panorama di produzioni massificate e anonime. Io sono dunque un tramite: tra i desideri, i sogni e le esigenze dei clienti, le speranze, la genialità e la fantasia dei produttori. Voi che siete entrati in questo negozio virtuale (virtuale fino ad un certo punto, visto che potete comperare direttamente) o voi che varcate la soglia delle mie botteghe siete senza dubbio persone curiose della vita e delle sue bellezze.

Il mio impegno è quello di rispondere a tutte le vostre domande e di farvi delle proposte. Qualche cliente mi ha definito un commerciante “atipico”. Che bel complimento! Si, sono atipico. Nel senso che certamente lavoro per guadagnare ma la mia filosofia di vita e la mia educazione “commerciale” mi spingono a fornire un servizio che travalica il semplice momento della vendita. Il mio desiderio è di costituire un luogo di aggregazione di persone che si riconoscano nel concetto di “utilità elegante”; si parli di un coltello da cucina, di un profumo,di un accessorio per la rasatura o per la cura della persona, di un oggetto per la casa, di un monile o di quant’altro, sono convinto che l’utilità debba sposarsi con i concetti di durata e di eleganza. Quindi le cose “di moda” (fatte per durare lo spazio d’una stagione o meno) difficilmente trovano spazio, se non hanno caratteristiche originali. Io cerco per voi l’oggetto giusto e adatto per un uso corretto (la sostanza) e che sappia racchiudere anche l’eleganza nelle forme e la creatività durevole (la forma). Basta. Ho parlato abbastanza.

Grazie per la vostra pazienza e passiamo ai fatti. Scorrete le pagine, guardate che cosa c’è in bottega. Fate le vostre domande. E, se siete all’antica, volete vedere e toccare con mano, se volete anche solo parlare, venite nelle mie botteghe. Varcando la soglia c’è qualcuno che vi dirà un buongiorno che vuol dire veramente buongiorno. In fondo la ricerca della felicità possibile passa anche attraverso un affare soddisfacente.

Lorenzo Preattoni in collaborazione con Maurizio Lucchi

Dove si trova

Intervista a Lorenzo Preattoni

Listino Affilature

865 864
preattoni6.jpg
preattoni7.jpg
Ultima modifica di Aldebaran il 02/10/2014, 9:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ura
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da ura »

Sono molto contento di questo sodalizio avvenuto con Lorenzo Preattoni.
Ho il piacere di conoscere personalmente Lorenzo persona che stimo sia per il suo corretto comportamento da commerciante che per le sue doti umane.
Ura da Pavia
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Il signor Lorenzo Preattoni offre un servizio di affilatura rasoio a mano libera al costo di 10 euro piu' spese (eventuali) di spedizione.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Esxence - The Scent of Excellence

La terza edizione di Esxence - The Scent of Excellence è da considerarsi un successo anche dal punto di vista della evoluzione che ha avuto sul web grazie al sito internet della manifestazione www.esxence.com

Un sito rinnovato nella grafica e soprattutto nei contenuti, interattivo, ricco di spunti utili, di documenti e di immagini facilmente scaricabili, con l'obiettivo di popolare il web con comunicazioni "fragranti" dal mondo della Profumeria Artistica.

La partnership con due fra i più importanti media del settore, CaFleurBon.com e Extrait.it, testimonia la volontà degli organizzatori di utilizzare internet per comunicare attivamente e velocemente con la nutrita comunità degli appassionati del Profumo d'Autore. Così come l'apertura di una pagina molto seguita su facebook.

E i risultati non si sono fatti attendere: per citare solo qualche esempio, nel periodo dal 15 marzo al 14 aprile, il sito ha avuto più di 14.000 accessi e il pagerank di Google ha visto primeggiare Esxence su molte manifestazioni del settore.

Gli accessi al sito, e il successo di pubblico durante i giorni di apertura, hanno contribuito certamente ad evidenziare la manifestazione come una tra le più valide nello scenario delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del mercato della Profumeria Artistica.

Il sito sarà costantemente aggiornato e arricchito nei prossimi mesi in preparazione della successiva edizione, già confermata a Milano al Palazzo della Permanente dal 29 marzo al 1° aprile 2012.

http://www.esxence.com/it/news/manifest ... evolve.php

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Alcuni dei Prodotti per la Rasatura venduti nel negozio del sig.Lorenzo Preattoni

869 868

Cyril R.Salter Rose Shaving Cream

Crema da Barba alle rose provata da me (Aldebaran) in persona.Un profumo molto piacevole unito ad una ricca e superba schiuma che si ottiene facilmente montando il prodotto con il pennello fa di questa crema uno dei miei prodotti da barba preferiti.Lo consiglio vivamente.

Se lo si desidera si puo' continuare qui la discussione su questo prodotto.

The Pre-Shave water soluble by Castle Forbes Scotland

Anche questo prodotto è stato provato da me medesimo.L'odore di questa crema pre-barba non è propio gradevole ma idrata e lubrifica molto la pelle in modo da rendere la rasatura piu' agevole e,di conseguenza, la pelle del viso a fine rasatura risulta piu' liscia, morbida e idratata.

Se lo si desidera si puo' continuare qui la discussione di questo prodotto.


Creed Perfumes

Dal 1760 la Casa Creed crea raffinati profumi, unici, veri capolavori di composizione dove gli ingredienti naturali più ricercati si fondono in creazioni suggestive, personali e distintive.
Oggi, alla guida della Maison, si trova Olivier Creed, sesto discendente di una grande stirpe di profumieri e naso d'eccezione che, fatto ormai veramente raro nel mondo della profumeria, crea personalmente tutti i suoi profumi.

Fitjar Sapekokeri

]
41-DdbauVCL__SL500_AA300_.jpg
La ricetta di questo sapone esclude l'olio di palma (cosa molto positiva data la distruzione delle foreste in questi ultimi anni),non è a base di sego .Gli elementi chiave sono glicerina,olio di avocado, lanolina.Questo sapone ha bisogno di un bel po' d'acqua per far bene il suo lavoro e si dovrebbe bagnare il pennello un po' per volta.Fatto cio' questo sapone svolge egregiamente il suo lavoro.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Questi sono solo alcuni dei rasoi venduti presso la ditta G.Preattoni Milano.
Ricordiamo che oltre ai rasoi in foto presso la stessa ditta sono in vendita,per chi è alle prime armi,anche i Dovo 101.Tutti i rasoi venduti sono shave-ready.
I prezzi esposti sono comprensivi dello sconto del 15% (solo per gli iscritti al forum), spese di spedizione escluse (5 euro raccomandata 1)

Di alcuni rasoi vi sono vari esemplari;si prega di chiedere via pm a me (Aldebaran) per ulteriori dettagli.

1595 1594 1593

Thiers-Issard 1937 special coiffeur

costo euro 89,25

1592 1591 1590

Rasoio Solingen Dorko

costo 187 euro

1589 1588 1587

Rasoio Thiers-Issard Damasco manico in avorio fossile

costo 782 euro

1586 1585 1584

Rasoio Thiers-Issard

costo 157,25 euro

1583 1582 1581

Rasoio Thiers-Issard Spartacus 2005

costo 85 euro

1580 1579 1578

Rasoio Pierre Thiers Brut de Forge,forgiato a mano,edizione limitata.

costo 382,5 euro

1577 1576 1575

Rasoio Thiers-Issard in Sheffield Silver Steel

costo 165,75 euro (venduto)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Corso di Pogonotomia

a cura di F.Cirignotta,Lorenzo Preattoni ( Ditta G.Preattoni), Andrea Brattelli (Aldebaran)

Corso di Formazione, Educazione ed Informazioni sulla "Pogonotomia", "L'Arte di Radersi da Sè"

Il primo incontro si svolgerà presso l'F.C.Style di Via G. D’Annunzio 25 (di fronte alla Darsena), Milano il giorno Giovedi 28 Marzo 2013 e durerà dalle ore 20.30 alle 22.30. Per quanto concerne la prima serata si offre la possibilità di ingresso gratuito a sei persone.In seguito,verranno esposte di volta in volta le altre date del suddetto corso e i relativi costi .

Argomenti base trattati durante i corsi di formazione sulla "Pogonotomia"
  • Fisiologia del Viso e della Barba.

    Strumenti e Prodotti ( come,quando e perchè utilizzarli)*.

    Falsi Miti (da sfatare).
La rasatura è per l’uomo un gesto di routine nel quale però ogni dettaglio deve esser soppesato e ragionato, perchè se è vero che la scienza fornisce strumenti e prodotti sempre più specifici a supporto del gesto, è la coscienza e la conoscenza delle proprie esigenze che permette ad ognuno di usarli a dovere.(F.Cirignotta)

*Corsi Specifici in Merito riguardanti Informazioni su Gestione dei Rasoi a Mano Libera (a lama fissa)

Per Vostro Piacere Personale è possibile portare i vostri strumenti di uso quotidiano,quali rasoio e pennello.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Gentili membri del Forum,
è un piacere annunciarVi che è stata aperta su Facebook dallo Staff del sito e dallla Ditta G.Preattoni una pagina dal titolo "Ditta G.Preattoni Milano"in unione con ilrasoio.com in modo da garantire l'informazione e le offerte anche agli iscritti che sono piu' attivi su Facebook.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Lo Staff
http://www.facebook.com/#!/PreattoniMilano
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

2885

Preattoni è il piu importante rivenditore in Italia dei marchi Taylor, Castle Forbes, Floris Antonio de Curtis, Marinella.Il principale rivenditore in Lombardia di Kiehl's, Merkur, Muhle, Truefitt & Hill.E' il piu' grande venditore in Italia di prodotti ed accessori (rasoi e pennelli) per la barba.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

01.Ottobre.2013

The Pink Side of the Knife Grinder

Dalle ore 19.00 Aperisfiziosità Dj Set di Silver e Promo Exclusive

Preattoni 1902 - Preattoni 1911 - Preattoni 1934

Preattoni 1911 il primo ottobre si tinge di rosa e, senza perdere di vista l'eccellenza, strizza l'occhio alle future generazioni con unici e innovativi prodotti.
Tre piccole botteghe storiche della casa Preattoni, l'unica famiglia milanese di commercianti/arrotini ancora in attività che, dal 1902 si distingue per l'accurato servizio di affilatura e manutenzione dei taglienti.
In oltre un secolo ci siamo specializzati nell'offrire il meglio dalle spazzole ai coltelli, dai profumi agli accessori per sigaro, dai prodotti per mancini ai manufatti artigianali, spesso unici o realizzati su misura.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

AEQVABIS

Gentili Membri dello Staff e del Forum,
abbiamo il piacere di comunicarvi che la Ditta G.Preattoni dall'1 Marzo al 15 Aprile attuerà un ulteriore sconto del 15% per gli iscritti al forum sui prodotti della nuova linea italiana Aeqvabis, in vendita presso il negozio di Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga e sul loro sito internet.

Prodotti in sconto

Prebarba, Dopobarba, Crema 3 in 1-------> euro 36,00--------> sconto 15%--------> euro 30,60

Lifting istantaneo----------> euro 75,00--------->sconto del 15%----------->euro 63,75

Contorno Occhi,e Crema Schiarente------------>euro 40,00----------->sconto del 15%-----------> euro 34,00

grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Lorenzo Preattoni
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a Tutti,
la Ditta G.Preattoni,storica bottega e storica appartenente ai professionisti che collaborano con il forum,oltre che ad offrire,come ben sapete,il 15% di sconto agli iscritti al forum sui prodotti e gli strumenti per la rasatura e vendere rasoi già realmente affilati,da oggi offre un'altra opportunità completamente gratuita:
Si prega di leggere qui,grazie!!
Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Argomento introdotto nell'indice generale . Ricordo che la convenzione Preattoni con il forum il rasoio.com si estende anche ai coltelli da cucina Zwilling (leggere qui se interessati,grazie)


A tal proposito,nei prossimi giorni verranno inserite nel sito le info riguardanti la linea PRO sul sito della ditta G.Preattoni

Per il momento,informazioni utili riguardanti i coltelli in vendita presso la suddetta ditta le trovate qui
grazie per la cortese attenzione,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Argomento inserito nell'indice generale

Gentili Membri del Forum,
sul sito della Ditta G.Preattoni sono inseriti e verranno inseriti ulteriori informazioni riguardanti i coltelli da cucina Zwilling, per i quali la suddetta Ditta offre agli iscritti al rasoio.com lo sconto del 15% sul prezzo di listino,come già accade per i prodotti per la rasatura;(leggere qui,se interessati,grazie).
Quindi,per fare un esempio,del Miyabi 6000MCT Coltello cuoco Gyutoh 24 cm se ne parla qui,sul forum,ma anche qui,sul sito di Preattoni.L'indice generale degli articoli trattati con foto e descrizione lo trovate qui.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

Annuncio di Milano da Vedere

Preattoni Milano e Beretta forniture alberghiere: ecco le due botteghe storiche che andremo a trovare sabato 18. E per tutti coloro che parteciperanno la possibilità di visitare la chiesa di Santa Maria della Sanità, in via Durini. Info e prenotazioni sul sito
http://www.milanodavedere.it/calendario-uscite/" onclick="window.open(this.href);return false;

Presso la Ditta G.Preattoni si parlerà anche del nostro forum e dell'artigianato legato ad esso in merito alla produzione di rasoi e altro.

Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,

Annuncio: :!: :!:

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.

Per coloro che sono interessati all'evento,presso il suddetto negozio ci sarà una "cosa" da poter visionare e su cui fare domande a cui sarò lieto di rispondere.Per il momento cortesemente accontentatevi,nonve ne pentirete,aggiornerò con altre notizie questo thread nei prossimi giorni.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
p.s.
per i dettagli sullo sconto forum si prega di leggere qui,grazie!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.


Mostrerò agli interessati il Damasco fatto con il Maestro Luca Pizzi il giorno 31 gennaio durante lo stage del Duo Medusa presso la sua Bottega

Leggere qui,se interessati,grazie

a tal proposito,sarebbe possibile sapere in quanti parteciperanno all'evento in questione?Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,

Aldebaran

p.s.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Da qui

Ringraziamo la Ditta G.Preattoni per la spedizione effettuata

24522
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

il titolare dello storico Negozio di via Manzoni, Lorenzo Preattoni, mi ha detto di farvi sapere che 300 pezzi della collezione di G.Lorenzi sono esposti alla Triennale di Milano per tutto il periodo dell'Expo.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Antonio Bove »

Non so se è la sezione giusta.
Il negozio ha in programma aperture straordinarie (domenica 17) in occasione dell'Expo???
Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Il negozio Preattoni non ha in programma, da quello che so e ho potuto leggere sul loro sito,aperture straordinarie in vista dell'Expo.
kovacs
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/05/2015, 6:53
Località:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da kovacs »

Posso utilizzare questo topic per ringraziare la ditta Preattoni per i fantastici omaggi inseriti nel pacco del mio ordine?
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a tutti, per evitare altri disguidi scrivo quanto segue:

Gentili Membri del Forum,
la Ditta G.Preattoni appartenente alla schiera dei Professionisti del Forum offre agli iscritti al sito lo sconto del 15% su tutti i prodotti e gli strumenti per la rasatura e la manutenzione del "manolibera".Per ottenere lo sconto,contattate Preattoni via e-mail o telefono comunicandogli il vostro nickname su questo forum.Per quanto concerne i rasoi,essi vengono venduti già affilati da me in persona e, in generale,per spese superiori agli 80 euro la spedizione in Italia è gratuita.Se venissero riscontrati problemi sui rasoi si è pregati di rivolgersi a me in privato.
Il negozio affiliato col forum è il Preattoni di via Manzoni, metrò Montenapoleone Gialla.
Il negozio di via Porpora non è affiliato col forum, se fa sconti tanto meglio, ma non vi è alcuna convenzione ufficiale con questo forum. Io affilo esclusivamente i rasoi a mano libera di Preattoni di via Manzoni,non quelli di via Porpora. Non rispondo quindi dell'affilatura dei rasoi venduti da questo negozio.
Grazie,spero siano chiarite le perplessità,
Vi ringrazio per la cortese attenzione,
Aldebaran

p.s:Rasoi a mano Libera

pietre per affilare

Pennelli

altro (da scontare) double edge,saponi,ecc.qui
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Lorenzo Preattoni Milano

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a tutti!

con molto piacere informo la comunità de " ilrasoio.com " che la Storica Ditta G.Preattoni, sostenitrice del forum, ha abbassato i prezzi dei saponi da barba Taylor e Harris del 20 %. A questo abbassamento dei prezzi va aggiunto lo sconto ulteriore per i forumisti ( 15% )* e per gli associati ( 20% ).
http://www.preattoni.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

*Gentili Membri del Forum,
la Ditta G.Preattoni appartenente alla schiera dei Professionisti del Forum offre agli iscritti al sito lo sconto del 15% su tutti i prodotti e gli strumenti per la rasatura e la manutenzione del "manolibera".Per ottenere lo sconto,contattate Preattoni via e-mail o telefono comunicandogli il vostro nickname su questo forum.Per quanto concerne i rasoi,essi vengono venduti già affilati da me in persona e, in generale,per spese superiori agli 80 euro la spedizione in Italia è gratuita.Se venissero riscontrati problemi sui rasoi si è pregati di rivolgersi a me in privato.Vi ringrazio per la cortese attenzione,
Aldebaran
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”