[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Riporto la mail appena ricevuta da TGS, in merito ad una 12 ore di sconto al -20% prevista per domani pomeriggio/sera. Tutto questo per fare dei test propedeutici al Black Friday.

Dopo un Black Friday che ha superato le nostre aspettative, non ci siamo adagiati sugli allori. Abbiamo infatti investito tempo ed energie per potenziare la nostra piattaforma, rendendola (forse) più robusta che mai. Ora, però, abbiamo bisogno di voi per mettere alla prova queste migliorie: un'avventura che promette di essere potenzialmente tanto devastante quanto istruttiva!

Per rendere l'esperienza più dolce (e per ringraziarvi della vostra partecipazione), abbiamo deciso di offrire uno sconto speciale del 20% su tutti i prodotti in catalogo. E per coloro che amano particolarmente il marchio DEPOT MALE TOOLS o sono alla ricerca dei migliori trattamenti per la cura della pelle, abbiamo qualcosa di ancora più speciale: uno sconto del 25% sulla sezione CREME e SIERI VISO.

Il grande giorno è domani, 27 Febbraio, dalle 12:01 alle 23:59.
Dodici ore di pura adrenalina durante le quali metteremo alla prova il nostro sistema come mai prima d'ora.

Aspettatevi l'inatteso!
Potreste imbattervi in rallentamenti, misteriosi errori di login, o persino l'occasionalmente elusivo articolo mancante. Ma non temete, ogni imprevisto sarà un'opportunità per noi di imparare e migliorare ulteriormente.

Entrare in questo test significa cavalcare l'onda dell'incertezza con spirito di avventura, sapendo che ogni scenario è possibile. È un'esplorazione audace nell'ignoto, con la speranza (e l'eccitazione!) che tutto proceda liscio come l'olio.

Non vediamo l'ora di vedere quanti di voi si uniranno a questa folle cavalcata. Preparatevi a un'esperienza di shopping unica, e ricordate: è insieme che faremo la differenza, testando i limiti per costruire un futuro ancora più brillante per Rasoigoodfellas.

Con entusiasmo e anticipazione,

Nicola Donghi
rasoigoodfellas.com
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

Buongiorno. Interessante l'iniziativa ma io non riesco nemmeno a loggarmi al loro sito....forse è meglio così, non è che mi manchi qualcosa 😋
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Io sono dentro e non sto avendo problemi di navigazione o errori, solo una leggera lentezza ma nulla di che.
Avatar utente
darionew
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

vertighel ha scritto: 26/02/2024, 15:50 Riporto la mail appena ricevuta da TGS, in merito ad una 12 ore di sconto al -20% prevista per domani pomeriggio/sera. Tutto questo per fare dei test propedeutici al Black Friday.


e per dare alle scimmie ulteriori stimoli per farsi vive... :roll: 🐵😇
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

vertighel ha scritto: 27/02/2024, 12:29 Io sono dentro e non sto avendo problemi di navigazione o errori, solo una leggera lentezza ma nulla di che.
ciao, io ho avuto impossibilità di connettermi fino a circa le 14 , poi tutto ok anche se un pochino lento.
cmq non ho comprato niente
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”