Restauro Gillette Slim Adjustable

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Giggietto
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/06/2023, 12:23
Località: Cagliari

Re: Restauro Gillette Slim Adjustable

Messaggio da Giggietto »

Niente neanche da PC....
Giggietto
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/06/2023, 12:23
Località: Cagliari

Re: Restauro Gillette Slim Adjustable

Messaggio da Giggietto »

Ale® ha scritto: 06/07/2023, 12:21 Facciamo un passo indietro, non vedendo il rasoio suppongo che il problema sia lo stesso che avevo sul mio slim (per cui non altre "patologie") ovvero la barra di sicurezza piegata da un'ipotetica caduta accidentale, con un mano impugna in modo saldo il rasoio, con l'altra man- avendo chiaramente la pinza in mano-pinzi saldamente tra i 2 becchi la barra dal lato che devi raddrizzare e inizi a far leva nel senso opposto quindi se la barra e' piegata verso il basso farai leva verso l'alto, idem al contrario.
Sono riuscito a caricare le foto, le ho dovute convertire da jpg a png.
Eccole

89983

89984

Vediamo se ci sono riuscito...
RedRouges
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2024, 15:10
Località: Savona

Re: Restauro Gillette Slim Adjustable

Messaggio da RedRouges »

Volevo chiedere visto che ho uno slim fermo con lo stesso problema….dove dovrei agire con le pinze ? Grazie Daniele
Giggietto
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/06/2023, 12:23
Località: Cagliari

Re: Restauro Gillette Slim Adjustable

Messaggio da Giggietto »

Io ho tentato e ho finito per graffiarlo, ora ce l'ho parcheggiato, non è semplice, dovrei riprenderlo in mano...
RedRouges
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2024, 15:10
Località: Savona

Re: Restauro Gillette Slim Adjustable

Messaggio da RedRouges »

Ieri sera l ho guardato bene .....e tutto perfetto fuorché la barra che ha preso una botta l ho contropiegata facendo solo pressione su un ceppo di legno ed e venuta un po' meglio....ma usando come fermò praticamente il manico ho stoppato il tutto .....se no mi rimaneva in mano....bisognerebbe avere una morsa e da immobile completo....piegare controsenso ....mi sa che lo lascio cosi....
Rispondi

Torna a “Manutenzione & Restauro”