Il cassetto di Animalunga

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Animalunga
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/01/2018, 22:57
Località: GROTTAMMARE (Prov. AP)

Il cassetto di Animalunga

Messaggio da Animalunga »

90971
Da sx: insieme ai G1000 più avanti, il Wilkinson Classic è stato il primo rasoio di troppi anni fa; a seguire un Timor42091 e il suo parente Timor 42081. Poi ho conosciuto questo sito, ho ceduto ad Amazon ed è arrivato R41 Grande
90970
Qui si è scatenata la "Scimmia": Fatip Special Edition e "Special" Special Edition (sverniciando un Fatip Spec. Ed. e aggiungendo un manico Yaqi); Merkur 907 da rifinitura; Merkur 985 da viaggio; Ikon B1 Slant e (ho ceduto anche ad Aliexpress) Yaqi Slant con manico sempre Yaqi.
90968
La "Scimmia" dilaga: rasoi Sunlux (sindrome da acquisto compulsivo) acquistati in coppia in store cinese; rasoio anonimo in lamierino di alluminio trovato in una profumeria storica della mia zona; Yaqi Knight Helmet su manico Lemonwald; Yaqi RAS1801 vinto quando Aliexpress sorteggiava articoli in regalo; Yaqi Excalibur completo e testina Excalibur nera su manico Lemonwald.
90972
Vintage: comincia anche la frequentazione dei mercatini e i parenti cominciano a svuotare i cassetti dei nonni
Gillette in alluminio in confezione da viaggio con pacchetto di lamette palesemente non originale; anonimo, Gillette made in Brasil; altro anonimo; Rondinella; i miei G1000 degli esordi (di cui uno NOS), superstiti di quando ne avevo comprati 4 pensando che i "rasoi a T" (come li chiamavo allora :lol: ) non si sarebbero più trovati... :lol: :lol: :lol: ; due Slim Twist; un Tre Teste; un Gillette Tech e il mio Birthday Razor: Slim Twist Adjustable K1
Consuetudine: testa&barba + regolazione pizzo&baffi, ogni 3/4gg; pelo, contropelo+ritocchi.
Doomsday991
Messaggi: 97
Iscritto il: 22/09/2022, 12:15
Località: Viterbo

Re: Il cassetto di Animalunga

Messaggio da Doomsday991 »

Complimenti per come caricate le foto io giovane non ho capito ancora come fare nemmeno con la guida comunque bella collezione , vorrei mettere la mia ma non so' come fare per le foto 🤣🤣
Rispondi

Torna a “Collezioni (il cassetto degli utenti) - DE”