Sapone da barba Saponificio Annamaria

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Sapone da barba Saponificio Annamaria

Messaggio da SuperSonic »

ares56 ha scritto: 22/10/2023, 20:49
SuperSonic ha scritto: 22/10/2023, 20:04 ...non è sufficiente basarsi sulla normativa UE, redatta comunque da un'istituzione che in Quanto tale non mi dà fiducia.
Chissà perchè non mi meraviglia questa tua posizione... :?
Semplicemente perchè mi informo, tutto qua, e non prendo per oro colato ciò che le "istituzioni" dicono. Semplice.
Non dimentichiamo che le istituzioni sono sempre gestitee dalla politica, altra fuffa in cui non credo, dato che tra l'altro l'UE ha sdoganato il glifosato, anticrittogamico notoriamente molto nocivo.
Solo perchè lo dice l'UE debbo crederci? Per favore!
Dan66
Messaggi: 71
Iscritto il: 01/04/2022, 15:38
Località: Trieste

Re: Sapone da barba Saponificio Annamaria

Messaggio da Dan66 »

La nocività per l'uomo del glifosato non è affatto notoria o assodata, ma è discussa in ambito scientifico.
satomy
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2021, 13:40
Località:

Re: Sapone da barba Saponificio Annamaria

Messaggio da satomy »

SuperSonic ha scritto: 25/10/2023, 21:57
ares56 ha scritto: 22/10/2023, 20:49
SuperSonic ha scritto: 22/10/2023, 20:04 ...non è sufficiente basarsi sulla normativa UE, redatta comunque da un'istituzione che in Quanto tale non mi dà fiducia.
Chissà perchè non mi meraviglia questa tua posizione... :?
Semplicemente perchè mi informo, tutto qua, e non prendo per oro colato ciò che le "istituzioni" dicono. Semplice.
Non dimentichiamo che le istituzioni sono sempre gestitee dalla politica, altra fuffa in cui non credo, dato che tra l'altro l'UE ha sdoganato il glifosato, anticrittogamico notoriamente molto nocivo.
Solo perchè lo dice l'UE debbo crederci? Per favore!
Informarsi significa chiedere i dati e le prove. chiedi i dati e le prove ai privati che redigono questi protocolli
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”