Logona "mann" Rasiercreme

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da il barbitonsore »

http://www.talea-naturkosmetik.de/epage ... ts/LO45192" onclick="window.open(this.href);return false;

Voglio segnalare questa crema da barba in tubo che può vantare il più incredibile rapporto rapporto qualità/prezzo da me mai riscontrato. Il prezzo indurrebbe a pensare ad un prodotto decisamente ordinario ma così non è. Si monta con grande facilità e, se l'acqua viene opportunamente dosata (non se ne deve abusare), ne basta poco per produrre una crema consistente abbondante e coprente. La lama scorre che è un piacere e la pelle resta ben protetta, anche il post è di livello adeguato. Mi ha poi colpito la buona profumazione durante la rasatura, non sono abile nel dettaglio delle essenze e perciò mi limito a dire che ricorda molto da vicino quella del mio aperitivo preferito, il Campari Soda :D .

INCI: aqua, palmitic acid, stearic acid, glycerin, potassium hydroxide, lauric acid, myristic acid, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, lanolin, glyceryl stearate se, dipotassium glycyrrhizate, ginkgo biloba leaf extract, caffeine, sodium hyaluronate, potassium silicate, sodium hydroxide, parfum (essential oils), limonene, linalool.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18713
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da ares56 »

Sembra veramente un ottimo prodotto...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da 2e20 »

L'ho vista (insieme al resto della linea con balsamo e lozione dopobarba) in diversi supermercati in Germania e mi sono sempre promesso di provarla...
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da jeky66 »

Grazie! per la segnalazione, veramente intressate sicuramente da provare.
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da Accutron »

Presa questa crema da barba in un negozio di Merano nel giro sulle dolomiti che ho fatto questa estate..
credo che sia un prodotto riservato al mercato tedesco, non l'avevo mai vista in Italia.

Devo dire che mi ha sorpreso, si monta facilmente con poca acqua,
buone qualità meccaniche ,ma ancora meglio il post ..
lenitiva, rinfrescante e con una buona fragranza non invasiva che accompagna piacevolmente per tutta la durata della rasatura.

63279
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Logona "mann" Rasiercreme

Messaggio da SuperSonic »

L'ho acquistata una volta sola e sinceramente non mi è piaciuta molto perchè non mi è parso molto protettivo. Ne ho apprezzato invece la fragranza, che reputo particolare, forse con note legnose. Ora come ora, però, la riproverei.

Ho notato sul sito ufficiale dell'azienda che la crema da babva non c'è più, per cui mi sa che è andata fuori catalogo.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”