Proraso - Aloe e Vitamina E (blu)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- stezuk91
Re: Proraso - Aloe e Vitamina E (blu)
Non capisco perché non fanno la ciotola blu come tutte le altre sarebbe il top
-
Provata finalmente questa crema in tubo, l'avevo comperata più di due anni fa. Molto acquosa monta bene ma al mio naso la profumazione non convince. In faccia tutto bene ottima protezione e scorrevolezza e buon post. Forse come crema da barba il migliore tra le proraso economiche provate e si avvicina ma non la sfiora neanche al vescicone.
- ballend
- Miglior foto di Dicembre
Ma solo al mio naso il profumo della Blu ricorda l'odore della pasta di Fissan?
Claíomh Solais
-
Piccolo aggiornamento d'uso. Spremendo un pò il tubo il prodotto nel centro differisce da quello uscito dal tubo nuovo. La consistenza cremosa è molto più solida dell'acquerugiolante e olente crema del tubo iniziato. E sopratutto il profumo è diverso, nonta correttamente. Col tasso produce una bella schiuma protettiva come d'altronde anche all'inizio e non teme secondo me confronti con creme più blasonate. Ora sono a 4/5 del tubo circa e sicuramente se la trovo in giro la ricompero evitando però di tenerla anni in un cassetto....
-
Finalmente sono riuscito a provare la blu, purtroppo trovata ancora in versione vecchia ma mi devo accontentare perché dalle mie parti è rarissima.
L'ho trovata veramente ottima, ho notato che rimane molto più compatta in viso rispetto alle altre proraso e ho percepito un ottima scorrevolezza. Fortunatamente la profumazione non mi dispiace, anzi la trovo abbastanza elegante
L'ho trovata veramente ottima, ho notato che rimane molto più compatta in viso rispetto alle altre proraso e ho percepito un ottima scorrevolezza. Fortunatamente la profumazione non mi dispiace, anzi la trovo abbastanza elegante
- wakaouji
stamattina finalmente la linea completa (ho preso su amazon il pre barba) e...
sono impressionato dalla qualità di questa ditta e di questa linea in particolare.
proprio la proraso blu l'avevo già usata spesso e volentieri, ma stamattina è riuscita ancora a sorprendermi e deliziarmi
sono impressionato dalla qualità di questa ditta e di questa linea in particolare.
proprio la proraso blu l'avevo già usata spesso e volentieri, ma stamattina è riuscita ancora a sorprendermi e deliziarmi
- Vanvargiu
Scusate la domanda: qualcunondi voi sa dove è possibile trovarla a Roma? So già che da acqua e sapone e da idea bellezza non si trova. Grazie! E buon anno.
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
- Tarti
Dipende molto da negozio a negozio: anni fa la trovavo anche da Acqua e Sapone, Tigotà forse è il più fornito, se sei fortunato anche nei supermercati o al massimo in profumerie o fornitori per parrucchieri
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"
Francesco
Francesco
- Morgan
Da Tigotà dovrebbero averla, ce l'hanno qui da me in provincia, vuoi che non ce ne sia almeno qualcuno a Roma che la tiene?
Confermo che da Acqua & Sapone, invece, non c'è.
Morgan
Confermo che da Acqua & Sapone, invece, non c'è.
Morgan
- SignorHood
Confermo che da Tigota' la tengono,acquistata la vigilia di Natale.
- Afgil
Il sapone lo si trova anche da cossuto. Pre e dopobarba invece no.
- Vanvargiu
Grazie a tutti: proverò da Tigotà!
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
- Morgan
- wakaouji
il pre blu si trova facilmente su rasoigoodfellas oppure su amazon...
- Afgil
-
La vecchia versione aveva un leggero sentore di liquirizia, quella nuova.. solo profumo di sapone, ma rimane sempre un gran sapone, scorrevole e protettivo ad un prezzo incredibile come tutti i Proraso
Un Progress ti tiene per mano, ma solo un Futur ti indica la strada
-
Mah provato la versione blu la nuova, super formula. Devo dire che proraso a me ha sempre pienamente soddisfatto, qualsiasi versione poi soprattutto le nuove versioni ma non capisco come mai la blu no, assurdo non mi monta bene e protezione non quella che mi aspettavo. Ora stavo pensando; ma mica sarà il pennello? Con gli alti saponi mi va super bene però mah
-
Preso da Tigota' a Verona a 1,80 € , relativo balsamo 3,60.
- DioFEBO
Ciao io sono di Brindisi, e se ne dovessi avere bisogno te la posso portare io, la trovo su Taranto.
- DioFEBO
A distanza di due giorni devo rimangiare tutto ciò che ho detto nel precedente post.
Faccio una premessa, amo Proraso in una maniera estrema, per me ha tutto ciò che serve, e le varie linee hanno sempre soddisfatto le mie esigenze. Proprio per questo ho tutte le linee complete, ripeto tutte...
Fatta questa premessa vi racconto quello che mi è accaduto circa un ora fa durante la mia rasatura quotidiana.
Questa sera a differenza di tutte le altre volte, per la prima volta in assoluto mi sono rasato senza usare il prebarba, ho così preso il mio tubetto di proraso blu, arrivato a più di metà tubetto, l'ho messo sul mio bel tasso ed ho cominciato il montaggio in viso...
Sin dai primi giri di pennello ho sentito la pelle bruciare in una maniera pazzesca, sembrava come se mi stessero tatuando il viso. Il bruciore era molto persistente, infatti ho sofferto per tutta la rasatura. Per questo motivo ho fatto solo 2 passate e qualche ritocco, e ugualmente il mio tanto amato fatip mi ha cmq regalato il bbs.
Adesso a distanza di un ora, dopo aver lavato il viso, passato il tonico alle rose ed il balsamo a corredo di linea proraso blu, ho ancora un po di bruciore ...
Faccio una premessa, amo Proraso in una maniera estrema, per me ha tutto ciò che serve, e le varie linee hanno sempre soddisfatto le mie esigenze. Proprio per questo ho tutte le linee complete, ripeto tutte...
Fatta questa premessa vi racconto quello che mi è accaduto circa un ora fa durante la mia rasatura quotidiana.
Questa sera a differenza di tutte le altre volte, per la prima volta in assoluto mi sono rasato senza usare il prebarba, ho così preso il mio tubetto di proraso blu, arrivato a più di metà tubetto, l'ho messo sul mio bel tasso ed ho cominciato il montaggio in viso...
Sin dai primi giri di pennello ho sentito la pelle bruciare in una maniera pazzesca, sembrava come se mi stessero tatuando il viso. Il bruciore era molto persistente, infatti ho sofferto per tutta la rasatura. Per questo motivo ho fatto solo 2 passate e qualche ritocco, e ugualmente il mio tanto amato fatip mi ha cmq regalato il bbs.
Adesso a distanza di un ora, dopo aver lavato il viso, passato il tonico alle rose ed il balsamo a corredo di linea proraso blu, ho ancora un po di bruciore ...
- Vanvargiu
Non è che stai usando il Fatip un po' troppo spesso, e stai facendo fare un po' di "straordinari' alla tua pelle? Perché se fosse la crema, tutte la altre volte avresti avuto problemi di bruciore.
- DioFEBO
Potrebbe essere un ipotesi molto azzeccata, dato che mi rado ogni mattina con lui, ma non mi sento la pelle irritata. Purtroppo ormai uso solo lui perchè mi da un bel risultato senza fare passaggi su passaggi.
A distanza di giorni ho pensato anche che la causa possa essere del pennello, un tasso tenuto a mollo poco tempo prima della rasatura.
A distanza di giorni ho pensato anche che la causa possa essere del pennello, un tasso tenuto a mollo poco tempo prima della rasatura.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Un bel risultato, quindi senza irritazione, richiede più passaggi.
Se non riesci a gestire uno strumento molto efficace, è questione di mano.
Non di consumabili, non di rasoio.
Utente BANNATO
- DioFEBO
Non vorrei essere o.t. ma cerco di precisare dato che forse mi sono espresso male...
Con rasoio tipo muhle r89, o simili, devo fare più passate per arrivare al risultato da me desiderato, mentre con il fatip ci arrivo tranquillamente giornalmente, con le classiche 3 passate, alcune volte la terza sarebbe anche superflua.
Con rasoio tipo muhle r89, o simili, devo fare più passate per arrivare al risultato da me desiderato, mentre con il fatip ci arrivo tranquillamente giornalmente, con le classiche 3 passate, alcune volte la terza sarebbe anche superflua.
- Handre84
Al netto di pelle, mano ecc... secondo me un Fatip usato quotidianamente è “troppo”.
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)