Ordini ai tempi del Covid

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

HJMarseille
Contatta:

Re: Ordini ai tempi del Covid

Messaggio da HJMarseille »

magooz ha scritto:Anch'io ho ordinato da goodfellas, nella notte tra giovedì e venerdì; venerdì hanno spedito e da tracking pare che domani consegneranno... A meno di scherzi dell'ultimo minuto, direi che DHL è operativo.

OT: @HJMarseille, ma te sei un appassionato informatico? Credo di ricordarmi di te per la partecipazione su un certo forum... silenzioso :P
Si, ero io.... bel forum, peccato sia sparito. Comunque altri ordini, anche dall'estero, oggi regolarmente consegnati. Due erano di Amazon, uno di Aliexpress.
IN CRYPTO WE TRUST
FlashOne
Miglior foto di Novembre
Miglior foto di Novembre

Messaggio da FlashOne »

HJMarseille ha scritto:Si, ero io.... bel forum, peccato sia sparito.
OT
Che coincidenza, anch’io sono un ex utente (molto silenzioso) di quel forum!
Sembrano passati millenni da quando armeggiavo col rheobus e SpeedFan grazie ai vostri consigli, quanta nostalgia :cry:
E col recente cambio di proprietà di SPCR direi che è davvero la fine di un’era…
/OT
Old Fashioned half bourbon half rye

Messaggio da topo »

Durante questo interminabile periodo di lockdown ho selezionato gli acquisti online limitandomi a comprare lo stretto necessario: alcuni accessori/periferiche per PC per poter lavorare meglio da casa e un paio di confezioni di guanti in lattice monouso (faticavo a trovarli nei negozi fisici) che nella mia regione da un paio di settimane è obbligatorio indossare (insieme alla mascherina) per poter uscire di casa. Confermo che tutti gli ordini sono stati consegnati, magari con tempi un po' più lunghi rispetto a quelli ordinari. Mi sono astenuto da acquistare prodotti per la rasatura dal momento che sono ben fornito (e da quel che leggo sul forum non sono il solo ;) ) e non volevo gravare in nessun modo sull'attività dei corrieri che in questo periodo sono particolarmente impegnati nella consegna di beni di prima necessità.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Quando l'amico FlashOne ha parlato di un nuovo ciuffo sintetico di OUMO (viewtopic.php?p=352898#p352898" onclick="window.open(this.href);return false;), incuriosito ho decisio di acquistarlo e di abbinargli un manico barberpole di DScosmetic.
Ho ordinato entrambi i prodotti il 17 aprile ed entrambi sono stati spediti il 25 aprile con China Post Registered Air Mail.
Il manico DScosmetic è arrivato in Italia il 2 maggio e questa mattina mi è stato consegnato con il sistema di Poste Italiane Crono Economy da Bologna.
Del ciuffo risulta solo che è partito dal paese di provenienza. Nonostante siano stati spediti con lo stesso sistema, il numero di tracking del pacchetto DScosmetic non è stato riconosciuto sul sito delle Poste fino a quando non è arrivato in Italia, ma il servizio di comunicazioni di AliExpress è stato impeccabile indicandomi quando è arrivato in territorio nazionale....e adesso aspettiamo il ciuffo!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Off Topic”