Karve Shaving
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ktulukai
Re: Karve Shaving
Probabilmente ne avrà avuti pochi pezzi in stock e per il Black Friday gli ordini saranno stati maggiori.
Che io ricordi la versione in ottone non l'ho mai vista andare in sold out, quindi li vende senza averne la reale disponibilità altrimenti spedirebbe entro un paio di giorni.
Che io ricordi la versione in ottone non l'ho mai vista andare in sold out, quindi li vende senza averne la reale disponibilità altrimenti spedirebbe entro un paio di giorni.
-
Letto tutto il post sul karve, mi decido ad acquistarlo in versione ottone, con piastre AA, A e B, cap e manico, tutti pezzi disponibili, il giorno 11 dicembre. Ad oggi, dopo una mia mail, nessuna risposta o aggiornamento dello stato dell'ordine. Spero quantomeno che arrivi in condizioni perfette a questo punto tra un mese (viste le festività imminenti). Qualcuno ha ordinato nello stesso periodo..?
- ktulukai
Io ho ordinato il 2 dicembre due piastre, disponibili, ad oggi ancora non spedisce, l'ho contattato via mail con modi educati per chiedere spiegazioni ma dopo una settimana ancora non si degna di rispondere.
Se è questo il modo di trattare i clienti
C'è anche @Marpes che aspetta, quindi direi che sei in buona compagnia. Se avete Facebook lasciate qualche commentino di lamentele sulla sua pagina che se li merita tutti.
Attendo qualche altro giorno poi chiedo il rimborso via Paypal.
Se è questo il modo di trattare i clienti
C'è anche @Marpes che aspetta, quindi direi che sei in buona compagnia. Se avete Facebook lasciate qualche commentino di lamentele sulla sua pagina che se li merita tutti.
Attendo qualche altro giorno poi chiedo il rimborso via Paypal.
-
Io aspetterò la fine delle feste a questo punto, poi proverò a ricontattarlo. Effettivamente un prodotto che risulta disponibile in massimo una settimana dovrebbe essere spedito...
-
Ci tengo a comunicare, anche per chi fosse nella mia stessa situazione, che oggi mi è arrivata una mail che comunica l'avvenuta spedizione degli articoli. Da oggi bisogna contare circa 3 settimane se non vado errato, senza considerare le feste...
- ktulukai
A me ancora niente ed ho effettuato l'ordine il 2 dicembre mentre @Marpes ancora prima, questo vuol dire che il venditore non spedisce nemmeno rispettando la data degli ordini, insomma tutto fatto a pene di segugio. Ditemi voi se questa è serietà
-
Mamma mia! Speriamo almeno arrivi ciò che ho ordinato in condizioni perfette...
Considera che io ho ordinato il giorno 11 dicembre, ed i prodotti erano tutti immediatamente disponibili. Non oso immaginare un prodotto che risulti "disponibile a breve" quanto diavolo possa metterci...
Considera che io ho ordinato il giorno 11 dicembre, ed i prodotti erano tutti immediatamente disponibili. Non oso immaginare un prodotto che risulti "disponibile a breve" quanto diavolo possa metterci...
- ktulukai
Ancora Unfulfilled anche per te?
- ktulukai
Ci sono novità in casa Karve per il 2020 e gli anni a venire:
- un coprilametta alternativo
- un rasoio in titanio
- una seconda versione del rasoio (v2) con alcuni miglioramenti
- un rasoio per il gentil sesso
- un rasoio regolabile
Si buoni obbiettivi..... intanto a più di un mese dal mio ordine ancora nessuna spedizione e comunicazione da Karve
- un coprilametta alternativo
- un rasoio in titanio
- una seconda versione del rasoio (v2) con alcuni miglioramenti
- un rasoio per il gentil sesso
- un rasoio regolabile
Si buoni obbiettivi..... intanto a più di un mese dal mio ordine ancora nessuna spedizione e comunicazione da Karve
- Accutron
Serietà zero..
Non ci comprerò mai niente.
Non ci comprerò mai niente.
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- ktulukai
@Marpes novità che il proprietario ha elencato su Facebook.
Domani gli invio un altra mail di spiegazioni, se non ricevo alcuna risposta procedo con il rimborso Paypal e mai più Karve.
Domani gli invio un altra mail di spiegazioni, se non ricevo alcuna risposta procedo con il rimborso Paypal e mai più Karve.
- ktulukai
Un modello nuovo ancora non esiste, dice che l'uscita è prevista, forse, quest'anno.
Pensasse a spedire o almeno a chiedere scusa a chi ha ordinato da settimane un rasoio dato per "disponibile" e con spedizione entro 5 giorni.
Pensasse a spedire o almeno a chiedere scusa a chi ha ordinato da settimane un rasoio dato per "disponibile" e con spedizione entro 5 giorni.
- ktulukai
@Marpes non ho Facebook, i suoi ultimi post li ho visti senza essere registrato e di conseguenza non mi fa leggere i commenti degli utenti, quindi mi confermi che ci sono "tanti" altri nella nostra stessa situazione? non c'è nessuna risposta da parte del produttore?
- ktulukai
Si per chiedere il rimborso devi rivolgerti direttamente al produttore.
-
Rispondo dopo qualche tempo di assenza dalla discussione per impegni vari. A me è regolarmente arrivato il pacco venerdì 10 e sto provando le 3 (AA, A e B) basi portalametta diverse, per ora AA ed A, entrambe fantastiche come scorrevolezza e delicatezza sulla pelle veramente, un prodotto fantastico.
- ktulukai
@Marpes hai ricevuto risposta alla mail?
-
No, il mio ordine conteneva 3 plates closed comb...
- ktulukai
Circa due giorni fa gli ho inviato un altra mail, per ora nessuna risposta
- barbabravo
Portate pazienza, da quanto ho capito fare rasoi non è la principale occupazione di Chris. Credo sia un piccolo imprenditore meccanico che ha sfruttato i CNC già presenti nel suo business. I ritardi di produzione e la scarsa comunicazione sono frutto della oggettiva situazione e dell'inaspettato successo commerciale, oltre a far parte del personaggio L'importante è che nessuno resti "fregato", alla fine i prodotti arrivano e sono di alta qualità.
"Qui sait raser le rasoir saura effacer la gomme". Henri Michaux
- Sbarbaz
@barbabravo tu hai ordinato direttamente dal loro sito? Perché a me neanche si apre la pagina ufficiale...
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
- barbabravo
Ciao, si, direttamente da loro ma mesi fa. La pagina a me funziona normalmente, magari quando hai provato stavano facendo aggiornamenti.
"Qui sait raser le rasoir saura effacer la gomme". Henri Michaux
- Bob65
Te l'hanno cesellato a mano.
Di che ti lamenti?
Di che ti lamenti?
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
- ktulukai
Dopo due mesi ha spedito anche a me, tempi accettabili tutto sommatoMarpes ha scritto:Oggi dopo 2 mesi esatti dall'ordine hanno spedito il mio rasoio!!!
Adesso ci vorranno almeno altre 2-3 settimane per averlo in mano!
- ktulukai
Questa mattina dopo nemmeno due settimane dalla spedizione mi sono arrivati i due pettini ordinati a fine novembre.
Pettini in condizioni perfette. Il venditore ha dichiarato la somma totale quindi 60 dollari canadesi, anche questa volta nessuna dogana.
Anche se con estremo ritardo e senza alcuna risposta alle mie mail da parte di Chris alla fine si è risolto tutto per il meglio. Sono sicuro che andrà altrettanto bene agli altri amici che aspettano un Karve
Pettini in condizioni perfette. Il venditore ha dichiarato la somma totale quindi 60 dollari canadesi, anche questa volta nessuna dogana.
Anche se con estremo ritardo e senza alcuna risposta alle mie mail da parte di Chris alla fine si è risolto tutto per il meglio. Sono sicuro che andrà altrettanto bene agli altri amici che aspettano un Karve
-
attualmente possiedo un Karve ottone solid bar C manico 3.25 rasoio meraviglioso di cui sono molto felice
mi chiedo sempre come uno possa produrre rasoi eccellenti ed al tempo stesso avere una cosi scarsa cura per il cliente e continuare a pensare allo sviluppo dell azienda... mah
mi chiedo sempre come uno possa produrre rasoi eccellenti ed al tempo stesso avere una cosi scarsa cura per il cliente e continuare a pensare allo sviluppo dell azienda... mah