Morgan ha scritto:mi confermate che TUTTI i manici YAQI sono compatibili con TUTTE le testine della stessa casa?
Grazieares56 ha scritto:Sì, confermo.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E per quale motivo? Nulla è inusabile e poi cosa c'entrano le lamette nuove o vecchie? Basta usare le lamette giuste per la propria pelle/barba...anche nuove .veck ha scritto:In sintesi, inusabile con lamette nuove,...
Imparagonabile nel senso che è un rasoio diverso con un maggiore gap che ti fa sentire di più la lametta sulla pelle e quindi richiede mano sapiente e tecnica consolidata... ma nulla è impossibile.Sbarbaz ha scritto:Domanda rivolta a chi ha già utilizzato la Knight helmet:
... il mio livello massimo di aggressività testato è il fatip oc. Qui parliamo di un altro pianeta? Ovvero imparagonabile?
Io la versione cromata (non so se nero costi di più), con gli sconti dell'11/11 l'ho pagata 5,73LucaP ha scritto:A giorni dovrei ricevere Yaqi Mellon testa e manico nero e l’ho pagato solo 9 euro anziché 18.
l'11 dicembre c'e' stato una mega promozione su tutto il portale Aliexpress.Skorpio58 ha scritto:... Io infatti ho preso a metà prezzo l'11 Dicembre ...
Mi sa che ti confondi con l'11 Novembre..... Del quale comunque avevo già approfittato: 2 pennelli ed un rasoio a 15€ spediti...Bob65 ha scritto: l'11 dicembre c'e' stato una mega promozione su tutto il portale Aliexpress.