Moderatore: Moderatore Area Tecnica
klopp ha scritto:feedback con testina yaqi mellon?
sten ha scritto:Direi bene. Meglio dell' EJ de89 che usavo in precedenza e inspiegabilmente rotto dopo circa un anno di uso quotidiano ( filettatura ).
Uso prevalentemente Astra verdi e Bic Chrome, ma mi sembra che queste Elios vadano meglio, coniugando l'affilatura delle Bic con la dolcezza delle Astra. O almeno questa e' la mia prima impressione .
sten ha scritto:Seconda sbarbata con la elios ...
Skorpio58 ha scritto:sten ha scritto:Direi bene. Meglio dell' EJ de89 che usavo in precedenza e inspiegabilmente rotto dopo circa un anno di uso quotidiano ( filettatura ).
Uso prevalentemente Astra verdi e Bic Chrome, ma mi sembra che queste Elios vadano meglio, coniugando l'affilatura delle Bic con la dolcezza delle Astra. O almeno questa e' la mia prima impressione .
Benissimo grazie.... penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto!
LucaP ha scritto:Ho ancora molto da imparare e vorrei capire da voi se il mio giudizio non possa essere in qualche modo falsato da una mano non ancora perfetta. Magari è colpa del R41 anche se come detto nemmeno su EJ i risultati mi hanno soddisfatto.
Luca
Skorpio58 ha scritto:Guarda Luca, penso sia proprio una questione di tecnica (anche se ovviamente, non si possono escludere le variabili personali: pelle/barba/tipo lamette etc.).....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti