[EBAY] Gillette vintage

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

[EBAY] Gillette vintage

Messaggio da ares56 »

Segnalo questo negozio eBay: http://stores.ebay.it/Annes-Unique-Collectibles.

Personalmente ho acquistato due rasoi e si è dimostrato affidabile; la spedizione con Economy International Shipping ha un codice di tracking per il solo transito sul territorio americano in quanto non viene riconosciuto sul sito delle Poste Italiane.
Ha sempre una certa disponibilità di rasoi di sicurezza Gillette vintage in buone condizioni a prezzi tutto sommato onesti, così come le spese di spedizione. In genere offre la modalità "Compralo Subito" senza snervarsi in aste all'ultimo cent ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [EBAY] Gillette vintage

Messaggio da ares56 »

Nuova infornata di Gillette vintage, dai Super Speed agli Adjustable ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: [EBAY] Gillette vintage

Messaggio da Petrvs »

Stavo valutando l'acquisto del mio primo rasoio vintage (un SuperSpeed Red Tip)... quale sarebbe secondo voi un prezzo che varrebbe la pena spendere per un esemplare in buone condizioni? nella scheda (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=92&t=2334) si parla di 10-15 euro, ma sulla baia ho sempre trovato prezzi decisamente più alti.
Anche per questo qui http://www.ebay.it/itm/Shave-Ready-1956 ... 2582337b67 dal sito di cui sopra, siamo sui 24€...
Rock Hard, Ride Free
Avatar utente
walter56
Messaggi: 359
Iscritto il: 19/05/2013, 20:39
Località: Udine

Re: [EBAY] Gillette vintage

Messaggio da walter56 »

Il SS red tip è notoriamente sopravalutato in tutte le aste ebay, sicuramente è un oggetto bello da avere come il blu ed il flare tip ecc. Ci vuole pazienza... e fattore C ;)
Tutto sommato (a mio parere) a livello di prestazioni non è molto diverso dal Rocket inglese che puoi trovare a prezzi più umani o dai vari SS antecedenti (quelli con il pomello cilindrico per capirci).
Walter
Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: [EBAY] Gillette vintage

Messaggio da Petrvs »

Ottima dritta, grazie! vuol dire che terrò un occhio sui vari Red Tip, aspettando il fatidico fattore C ;) ed intanto punterò qualche altro Superspeed/Rocket a prezzi più popolari.
In fondo, come ho detto prima, si tratta del mio primo rasoio vintage, ed é più la curiosità di provare uno di questi modelli della Gillette, che la ricerca di un pezzo in cocnreto...
Rock Hard, Ride Free
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”