SamRoca

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

mauretto61
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/06/2017, 2:13
Località:

Re: SamRoca

Messaggio da mauretto61 »

Buonasera , per chi fosse interessato , i SamRoca sono di nuovo disponibili su AliExpress .
Danimarco89
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/08/2017, 19:16
Località: Bergamo

Re: SamRoca

Messaggio da Danimarco89 »

Buonasera, oggi ho ricevuto il mio SamRoca con manico nero. Finiture davvero buone..sia per quanto riguarda le cromature che per quanto riguarda il manico. Esteticamente nulla da eccepire quindi. La filettatura risulta un po' macchinosa appena uscito dalla confezione, ma dopo un lavaggio accurato e un po' di "lavoro" diventa mooolto più morbida. Parliamo ora di come rade..bene! Anzi fin troppo bene! Sulla mia pelle più che un closed lavora come un open. Rade profondo, ma ho sbagliato l'abbinamento con la Lametta..infatti il mio collo mi ha fatto subito capire l'errore con una bella irritazione :roll:
Tornando a noi..per i 5 euro e 1 centesimo pagato è sicuramente un rasoio da provare..la testina sicuramente non è adatta ad una rasatura quotidiana per quanto riguarda me e la mia pelle. Ovviamente c'è da provare una infinità di combinazioni tra rasoio e Lametta..al prossimo giro proverò una Lama più dolce come le astra blu o le derby..vi terrò aggiornati. Lascio uno scatto del nuovo giocattolino nella sezione dedicata allo shave of the day.
Buona serata ragazzuoli :D
Hutch2000
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/11/2017, 9:47
Località:

Re: SamRoca

Messaggio da Hutch2000 »

Sbarbata perfetta su barba di 4 giorni con questo samroca con manico stondato. Manico bello lungo come piace a me...Personna platinum (4) egregia. Questo rasoio tira fuori il meglio dalle lamette.
Delicatissimo ma deciso, post assolutamente da competizione. Volto come quello di un bimbo.

Consigliatissimo.
zelo86
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/10/2018, 16:04
Località: Fossa di Concordia (Modena)

Re: SamRoca

Messaggio da zelo86 »

Buongiorno a tutti.
Per chi fosse interessato, lo store AliExpress SamRoca ha di nuovo disponibili il cobbled con manico in ulivo e il modello DSR03, anch'esso con manico in legno.
Veramente bello

https://samroca.it.aliexpress.com/store ... 878986.1_0
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

SamRoca DSR: Set / Long

Messaggio da ischiapp »

Da una segnalazione sul gruppo FB, e relativo dibattito, segnalo questi bei set SamRoca: Il set si compone di:
• rasoio Standard Plus
• stand corto
• copertura di sicurezza
• lame Dorco HQ box 10
Il tutto con un ottimo rapporto q/p considerando il costo molto contenuto.
Del primo è disponibile la versione senza stand, ancora più economica.
Soprattutto considerando la spedizione gratuita.

Immagine
Immagine

Con altro marchio, del primo esiste anche la versione Wood ma con manico lungo. (120mm)
Il negozio Loving Beautiful offre tre versioni per la finitura della parte in metallo:
https://it.aliexpress.com/item/4001094561227.html
• Cromo
• Rame
• Canna di fucile
Immagine
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Generale - DE”