Se non impari, non lo otterrai mai.heinza ha scritto:non ce la faccio è più forte di meischiapp ha scritto:• evitare contropelo
voglio un risultato quantomeno non inferiore al multilama
Mai sentito parlare di kaizen?
Devi fare passate corte.heinza ha scritto:mi risulta molto difficile se non impossibile tirare la pelle più di tanto dal momento che le dita non hanno presa sul sapone!ischiapp ha scritto:• curare la trazione della pelle
Inizi vicino al sapone, e continui dove hai appena rasato ed è pulito.
Usare due mani.heinza ha scritto:che roba è? (scusa l'ignoranza)ischiapp ha scritto:• preferire l'azione bimane
Hai mai visto un barbiere? Una mano tira la pelle e l'altra rade.
Aperto in WTG (30° o inferiore, dipende dal rasoio).heinza ha scritto:fatto. cerco di usare angolo aperto.ischiapp ha scritto:• fare attenzione all'angolo d'attacco
In XTG meno, in ATG ancora meno.
Per tutto c'è un periodo d'apprendistato.heinza ha scritto:Speriamo. Ma più che altro il (mio) concetto è: deve arrivare il giorno in cui usare il DE sarà un vantaggio (in termini di risultati, non economico si intende, ché quello già lo è) anziché uno svantaggio.ischiapp ha scritto:Dopo qualche giorno la rasatura migliora, per diventare buona in poche settimane.
Io fumo tabacco da rollo, ma ho dovuto leggere ... e provare ... varie soluzioni prima di trovare quella ottimale.
Se ti piace l'idea, con costanza ed applicazione troverai la tua strada.
Qui hai il vantaggio di poter sfruttare l'esperienza di chi ha già fatto quel pezzo di cammino.
Basta dare un po' di fiducia a chi cerca di aiutarti.