Belga Blu - BBW

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Joepapero68
Messaggi: 362
Iscritto il: 25/08/2018, 21:06
Località: Genova

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da Joepapero68 »

Bushdoctor ha scritto:La sequenza da te postata è corretta, a mio avviso potresti evitare il passaggio a slurry sulla belga blu.

@Joepapero, non ti preoccupare, un giorno capirai e ti sarà tutto più chiaro. :D


Ora mi sento offeso :D :D :D
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da CozzaroNero »

Belle discussioni amici miei,
ma per mio conto perfettamente inutili. Scommetto che con alcune pietre selezionate prelevate dal greto del Ticino se lappate, col tempo e la paglia riesco ad affilare.
Bravi ma perché cimentarsi in questi ardui campi quando abbiamo risorse atte?
Perché perdere tempo e denaro quando con una piccola belga gialla ottengo risultati migliori?
Abbiamo sempre voglia di frantumarci le ciclosfere? E se si perché, giuro non capisco.
gspcol
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/04/2016, 9:46
Località: Ciampino (RM)

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da gspcol »

Progresso!
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da CozzaroNero »

Forse regresso?
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da Bushdoctor »

Gli interventi a cui fate riferimento erano solo un misero tentativo di creare scompiglio e tensioni da parte di una minuscola rappresentanza di gente meschina che per la maggiore è stata bannata da questo forum ed evidentemente non ha di meglio da fare, ma non vi preoccupate, presto regoleremo i conti.
On the stone again
Molix
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/04/2017, 11:12
Località: Torino

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da Molix »

Non volevo rientrare in questa discussione, ma vedo che uno dei moderatori (???) mi ci tira per i capelli. Lo stesso moderatore che, il giorno 24/09/2018 alle ore 19:10 ha postato un messaggio in cui mi indicava come "spocchioso ed insolente" minacciando di utilizzare i suoi poteri. Post che poi lui stesso, o qualcun'altro, ha cancellato da questa discussione (discussione di cui però io e chi mi tutela abbiamo tutti gli screenshot completi).

Siccome basta rileggere i messaggi per capire che io non ho mai scritto né con spocchia né con insolenza (e se dovessi averlo fatto me ne scuso), ribadisco che non ho mai avuto intenzione di creare scompiglio o tensioni. Se poi il fatto che io usi una BBW (e che abbia chiaramente scritto di NON fare come me) costituisce un problema, purtroppo non posso farci nulla.

Attendo ansioso la resa dei conti, anche se sarei più interessato a continuare ad apprendere nozioni tecniche, in silenzio, come ho sempre fatto su questo magnifico forum (che per altro avrebbe anche, nella sua dichiarazione, di fare formazione ed istruzione, che per me fanno rima con educazione). Basta non evocarmi e io non ci sono.
Per me, scuse rinnovate ed incidente chiuso.
Avatar utente
poweradmin
Amministratore
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/03/2010, 18:22
Località:

Re: Pietra Unica: BBW

Messaggio da poweradmin »

Molix ha scritto:...(discussione di cui però io e chi mi tutela abbiamo tutti gli screenshot completi)...
Tu e chi ti tutela avete anche gli screenshoot delle discussioni dove tu ed i tuoi "amici" vi mettete d'accordo per venire qui a creare scompiglio sobillando gli animi ??? :D :D :D
perchè noi abbiamo anche quelli :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Belga Blu - BBW

Messaggio da Passin »

Vogliatevi bene...

Io sono iscritto ad un forum di moto e l'amministratore nonchè fondatore in firma ha questa frase:
"meno forum e più giri in moto"...

Ecco, credo che il concetto sia applicabile anche da noi, "meno forum e più affilature-rasature"
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Belga Blu - BBW

Messaggio da ischiapp »

Passin ha scritto:"meno forum e più affilature-rasature"
+1
:D :D :D
Utente BANNATO
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Belga Blu - BBW

Messaggio da CozzaroNero »

Ciao Passin,
concordo a latere "meno forum e più affilature-rasature"purchè tutti si sia consapevoli delle nostre virtu. Eccoci presenti
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”