COUTO - Creme de Barbear

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

COUTO - Creme de Barbear

Messaggio da riky76 »

Ho voluto provare questa, a quanto pare nuova, crema da barba della storica ditta portoghese Couto, famosa principalmente per i dentifrici.

http://www.couto.pt/blog/novidades-2/af ... barbear-3/" onclick="window.open(this.href);return false;

Usata stamattina, mi ha soddisfatto soprattutto per quanto riguarda il parametro della scorrevolezza, e dio solo sa quanto serva se usi un Fatip originale ed una lama BigBeg al suo terzo giro. Poco bisognosa di acqua, come era naturale attendersi, profumazione interessante, sa di barbiere anni 60 e si è abbinata alla perfezione al balsamo di Floid, in un insieme quasi tutto della penisola iberica.

viewtopic.php?f=63&t=14044&start=25#p290351" onclick="window.open(this.href);return false;

qui l'INCI


62673

qualcuno di voi l'ha già provata e vuol aggiungere la sua esperienza?
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: COUTO - Creme de Barbear

Messaggio da Super Mario »

riky76 ha scritto:..mi ha soddisfatto soprattutto per quanto riguarda il parametro della scorrevolezza...
La glicerina e l'acido miristico in posizione alta dell'inci saranno la causa più verosimile, creando un film che aiuta la scorrevolezza della lama.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: COUTO - Creme de Barbear

Messaggio da riky76 »

ottima precisazione, non la sapevo, grazie! :)
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”