"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
#SOTD 20180613 "Provember One Pass" by #IschiaPP @ #ilRasoio
Omega S10065 S-Brush Persian Blue 24x54x105mm Erasmic Shaving Stick 50g SFR by Proraso Crema Comfort Gillette “Fusion” ProGlide Power SilverTouch Flexball Gillette Fusion ProGlide Power Multi5 GFPGP5 #277 SFR by Proraso Controfuoco AS Balm
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI) My files: Tools & SOTD & Music & Movie Saluti da Ischia, Pierpaolo
Pre: Olio vegetale Saponificio Varesino 1945 Sapone: Mitchell's Wool Fat Soap Pennello: Simpson X2L best badger "the colonel" Rasoio: Supply Provision & Co. classic matte - Lama: Ted Pella Single Edge injector Post shave: acqua fredda
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Prebarba: Sapone artigianale APIARIUM "Acqua & Sale" - Sapone: Helidermina "Sapone da Barba con bava di lumaca" Pennello: YAQI M150801-S1 "Heavy Metal" Tuxedo Hair 24mm - Rasoio: Global Needz "Chubby" - Lametta: Polsilver "Super Iridium" (4) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: Chanel "ALLURE Sport" Emulsion Après Rasage ___________________
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Prebarba: Acqua calda - Sapone: De Vergulde Hand "Scheerzeep" Pennello: YAQI R1736S2 "Y7" Timber Wolf Hair 24mm - Rasoio: Gillette "Rocket HD" - Lametta: Super-Max "Super Stainless" (1) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: De Vergulde Hand "After Shave Balsem" - EDT: Bulgari "BLV" ___________________