Wilkinson Sticky

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Wilkinson Sticky

Messaggio da Gunnari »

Se non fosse per la sua troppa gentilezza... Magari con le feather e tendendo bene la pelle...
Ultimamente uso rasoi aggressivi, futur R41 e progress ad alti settaggi ed i primi Gillette OC, ma ammetto che dovrei sopperire con la tecnica alla minore aggressività dei rasoi, potrebbe essere una sfida interessante...
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: Wilkinson Sticky

Messaggio da denver »

Posso confermarti che abbinato a lamette affilate il suo dovere lo fa bene, bisogna solo prenderci la mano.
Matteopreda77
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/02/2019, 20:57
Località:

Re: [SCHEDA] - Wilkinson Sword "Sticky"

Messaggio da Matteopreda77 »

Buonasera. Sapreste indicarmi il significato dell’incis J4 sotto il coprilametta del rasoio Wilkinson Sticky ?
Grazie mille
Avatar utente
il_monco_94
Messaggi: 100
Iscritto il: 23/10/2019, 12:05
Località: Matera

Re: Wilkinson Sticky

Messaggio da il_monco_94 »

Mi inserisco anche io nella discussione, essendo un felice possessore di questo rasoio. Lo stiky tra i pochi TTO che ho in collezione è uno dei meglio costruiti (se la batte con lo slim adjustable) oltre che essere il rasoio che mi ha fatto fare pace con i TTO. Leggo che diverse persone lo trovano poco profondo, secondo me va provato con diverse lamette perché il BBS si ottiene tranquillamente, a questo si aggiunge un comfort in rasatura che con altri rasoi te lo sogni.
Insomma, per farla breve, è un rasoio DA AVERE.
- Fate molto male a ridere , al mio mulo non piace la gente che ride
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Wilkinson Sticky

Messaggio da Supermomo »

Strani ritrovamenti dai rigattieri Inglesi: sono sempre stato affascinato dallo Sticky, ma non ne avevo mai trovato uno in condizioni accettabili, e ad un prezzo "umano". Poi ho trovato LUI, con la particolarità e unicità di essere Dorato. Come già discusso sul canale FB, non ho idea del perchè sia così, una edizione speciale? una personalizzazione per qualche cliente? Una prova? Bhoooo certo che non lo avevo mai visto e certo che è dorato di suo, in condizioni perfette a parte una parte di una aletta dove la doratura ha perso un po' di brillantezza, senza rotture o ammaccature. Magari un giorno sapremo il perchè, per ora ci dobbiamo accontentare di un ritrovamento particolare (che poi un rigattiere inglese che vende sdraio anni 70, che ci faceva con un rasoio? :lol: )

84713 84710 84711 84712 84716 84715 84717 84714
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Rispondi

Torna a “Generale - DE”