ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
giozh
Messaggi: 120
Iscritto il: 18/08/2014, 11:31
Località:

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da giozh »

Spartacus89 ha scritto:Ho un amico a Roma che abita in zona cesano c'è qualche negozio interessante in zona? volevo farmi comprare il famoso cella. Altrimenti dove potrei reperirlo se non ci sono negozi nella sua zona?
Il cella al 99% ce l'hanno da Bertozzini a Via Cola di Rienzo. Occhio ai prezzi, io lo pagai sui venti euro (non conosco però il suo prezzo presso altri negozi).
Ultima modifica di giozh il 22/08/2015, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

giozh ha scritto:
Spartacus89 ha scritto:Ho un amico a Roma che abita in zona cesano c'è qualche negozio interessante in zona? volevo farmi comprare il famoso cella. Altrimenti dove potrei reperirlo se non ci sono negozi nella sua zona?
Il cella al 99% ce l'hanno da Baldovinetti a Via Cola di Rienzo.
Non lo troverà mai... :-)
http://www.bertozzinidal1913.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
giozh
Messaggi: 120
Iscritto il: 18/08/2014, 11:31
Località:

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da giozh »

ehm scusate, Bertozzini! Capitemi, non sono andato in ferie!!!
Avatar utente
Luposh66
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/03/2015, 14:41
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Luposh66 »

Dolcimascolo (http://www.dolcimascolo.com" onclick="window.open(this.href);return false;) a via Gallia 212 (zona S.Giovanni). Riapre il 24/8
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Lo farò camminare un po' :D . A quanto ho capito dolcimascolo ha prezzi più convenienti. Vi ringrazio :)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Mi occorrerebbe un altra informazione. Sapreste dirmi a Roma dove si potrebbe acquistare il floyd blu e il sapone alla mandorla della saponeria artigiana?
giozh
Messaggi: 120
Iscritto il: 18/08/2014, 11:31
Località:

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da giozh »

Se non ricordo male la profumeria Iacobelli dovrebbe avere sia il blu che il giallo
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Floid blu lo ricordo da Casamaria, e da profumeria Toti (pza Zama). Anche se da Casamaria costava meno.
Occhio però che è parecchio che non vado...
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ludwig »

Io invece vi chiederei dove trovo a Roma le lamette Bic: le ho chieste in più negozi ma senza esito positivo. Ho cercato io da niubbo o cosa?!
Grazie a tutti
M.
Marco
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Grazie a tutti :)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Confermo che la precedentemente citata profumeria Toti ha ancora un flacone di floid blu, ci sono passato oggi.
Toto'
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2015, 19:20
Località: Torino

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Toto' »

Sono stato a Roma per lavoro in questi giorni e ho visitato tre negozio che hanno forniture per la rasatura.
Dolcimascolo di via Gallia 212 : vasta scelta di pennelli Omega e altri, saponi, creme e rasoi. Prezzi fatti in negozio come quelli del sito ( ho detto di aver già individuato i prodotti sul sito) e qualche piccolo omaggio a fine spesa.Sapone Cella in ciotola con la promozione che c'è sul sito ( 3 x 9,50 euro) in panetto da 1 kg a 14,00

Muzio via Vittorio Emanuele Orlando 77. Vasta scelta di pennelli Omega e altri, saponi creme dopobarba ecc. Ma i ha prezzi assurdi una ciotola di Tabac sapone voleva 49,00 euro e per il Cella da un chilo 40,00 euro!!! Ho detto al ragazzotto supponente che mi stava servendo che poteva tenerselo dato che su Internet lo trovo a 18,00 i primo e 14,00 il secondo e sono andato via senza prendere ciò che mi serviva visto i prezzi da gioielleria!

Bertozzini in via Cola di Rienzo 192/194. Arrivo che stavano chiudendo dico al titolare che volevo sapere se aveva un prodotto (pre barba proraso rossa in ciotola) mi fa entrare e ho visto buona scelta di pennelli omega e altro, tantissimi prodotti creme saponi da barba AS ecc. Gentilissimo siamo stati circa 10 minuti a per l'acquisto di altre cose e diversi campioncini omaggio alla fine. Ho trovato il sapone da barba Tabac in ciotola a 19,00 euro! Fate il confronto con quanto chiestomi da Muzio .....
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da radonauta »

Mercoledì sarò a Roma per lavoro. Potete indicarmi un negozio in viale Trastevere o vicinanze per comprare lamette? Viaggerò in aereo e quindi ...
Grazie
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da barbadura »

radonauta ha scritto:....Viaggerò in aereo e quindi ...
in questi casi ricordati delle poste.... puoi sempre fare un pacchettino e spedirlo.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da radonauta »

Hai ragione solo che sono arrivato lungo e non credo che arrivi in tempo se spedisco lunedì. Ho con me anche un monolama usa e getta ma preferirei trovare le lamette per il rasoio di sicurezza
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Se te lo fai tutto viale Trastevere e allunghi un altro po' puoi arrivare da Casamaria... E lì vai tranquillo!
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da radonauta »

Ottimo, grazie
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Fab79 »

Non mi piace parlare male di questo o quel negozio, ma in questo caso è quasi "scontato" farlo...
Ieri passo da Muzio a galleria Esedra, guardo in vetrina un bel Wee Scot, beh 145 euro il prezzo riportato sulla base. Con tre cifre non entra neanche nei bordi... Potevano lasciarlo a "sole" 99!!
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Amici romani sono per qualche giorno nella splendida capitale. Oggi ho comprato un bel "tridente" :D. Domani conto di andare da casamaria e dolcimascolo se riesco. Se avete qualche altra indicazione su qualche altro negozio da visitare vi ascolto. :)
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Prova a vedere qui:

viewtopic.php?f=104&t=2313" onclick="window.open(this.href);return false;

ovvero qui:

https://www.google.com/maps/d/viewer?ll ... V0OC5bbpng" onclick="window.open(this.href);return false;
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Ho visto in quel topic e sono moltissimi. Intendevo dire se oltre quelli da me citati ci siano altri "must" da visitare.
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

Anche se non ci sono mai stato, a leggere i commenti ti direi Gioren sulla Tuscolana (anche se è un po' fuori dai circuiti "turistici" è facilmente raggiungibile con la metro A).
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Spartacus89 »

Ti rongrazio Nano do un occhiata su google e veso se posso raggiungerlo. :)
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Ludwig »

Non trascurerei, se ti venisse comodo, la profumeria Iacobelli in via Tripoli 171, che ha un buon assortimento (*) di creme e saponi. Decisamente buono soprattutto rispetto alla media romana, assai mediocre: oggi da Auchan a Porta di Roma i Proraso scarseggiavano sia quanto a colori sia quanto a scelta tra sapone e crema!
M.
(*) Puoi già vedere sul loro sito. E qui finisco la mia pubblicità non voluta.
Marco
Avatar utente
sandrillo
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/12/2014, 17:34
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da sandrillo »

Segnalo l'apertura di Original Toiletries in via dei Colli Portuensi 530 (in prossimità di una famosa gelateria). Il quartiere è Monteverde Nuovo. Prodotti di fascia alta (Simpson, Musgo Real e buona parte dei britannici) per un negozio davvero bello a vedersi e dedicato alla cura del corpo. Mettessero in vista i prezzi, però
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”