[Online] Mankind

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18715
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

[Online] Mankind

Messaggio da ares56 »

Di questo negozio online inglese se ne è già parlato in alcune discussioni sui vari prodotti per la rasatura.

Mankind.co.uk (http://www.mankind.co.uk/home.dept" onclick="window.open(this.href);return false;) fa parte di un gruppo di negozi online (tra i quali si annovera anche il già citato Lookfantastic: (http://www.lookfantastic.com/home.dept" onclick="window.open(this.href);return false;) e fornisce una buona gamma di prodotti cosmetici e per la rasatura (anche se in questo caso non c'è una vastissima scelta ma sono presenti alcuni prodotti americani).

I prezzi non sono sempre i più economici del mercato ma considerando che la spedizione standard è sempre gratuita può diventare conveniente (la spedizione tracciabile per l'Italia avviene al costo comunque contenuto di £ 4.99: http://www.mankind.co.uk/info/internati ... ivery.list" onclick="window.open(this.href);return false;).
Da tenere in considerazione che questo sito molto frequentemente effettua campagne di offerte con sconti sensibili (20-25% e oltre) e quindi va tenuto d'occhio perchè in questi casi è molto conveniente.
Per esempio, attualmente è ancora in corso la Winter Sale con offerte veramente interessanti su una selezione di prodotti.

Rimane, come per gran parte dei negozi online anglosassoni, la restrizione sulla spedizione dei prodotti contenenti alcol (e non solo):
Please be aware that products such as batteries, perfumes, aftershaves, nail polishes and aerosols can only be shipped to the UK, France and Germany due to Mail restrictions. To avoid delay to the processing of your overseas order, please do not add any such products to your basket for dispatch to other countries as we will be unable to fulfil your order.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: [Online] Mankind

Messaggio da 2e20 »

Di questi due siti non posso che parlare bene!
Riguardo alla spedizione di dopobarba alcolici, il servizio clienti via chat di lookfantastic una volta mi ha detto che non c'erano problemi a spedire in Lussemburgo, un'altra volta ha risposto copiando la frase riportata da ares56. Alla fine ho ordinato due aftershave alcolici di Lucky Tiger e sono arrivati senza problemi :-)
Avatar utente
Bobbo Poli
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/01/2015, 19:06
Località: Roma - Torre della scimmia

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Bobbo Poli »

Ciao ragazzi volevo solamente informarvi di chiedere a lookfantastic di sigillare meglio le scatole col nastro trasparente su tutti i lati per i prossimi vostri ordini. A me lasciandone aperti due qualche mano maldestra (per essere educato) mi ha catturato metà dell'ordine (due creme in ciotola GFT, un tubo di TOBS e tutti i sei campioni di GFT).
Saludos
Wake Up and Smell the Barbicide
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: [Online] Mankind

Messaggio da CarmellaBing »

Buona sera signori, finalmente è arrivato anche il mio momento di rendervi il favore e invogliare le vostre care scimmiette.
Si è aperta la summer sale,inoltre con il codice sconto stack avrete il 20% di sconto acquistando tre prodotti tra i prodotti TOBS, la linea n.10 della TRUEFITT & HILL, i prodotti Neville e altri ancora.
E' anche presente il 25%di sconto sui prodotti eShave.
Buona serata ;)
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Mostho »

Mi stai scatenando un piccolo primate.
La cosa bella di questo shop online che ha un assortimento pazzesco.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Spartacus89 »

Ho notato che con i prodotti e shave danno in omaggio un altra crema da barba della stessa linea. Nel carrello appare la scritta mini shave cream. Dunque dovrebbe essere barattolino piccolo da viaggio?
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: [Online] Mankind

Messaggio da CarmellaBing »

Dovrebbe essere un campioncino per farti provare un altra crema.
Cercandoli su Google ho trovato che sono di 7,5 gr.
http://www.mensbiz.com.au/eshave-mini-s ... e-kit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
@mostho penso di essermi perso un paio di volte nel sito :roll: :lol:
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Mostho »

CarmellaBing ha scritto: @mostho penso di essermi perso un paio di volte nel sito :roll: :lol:
Spero di non ritornarci, ma davvero assortimento pazzesco! Di tutto!
Ecco che la scimmia barbuta chiama altre scimmie...
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Spartacus89 »

Vorrei spendere una cifretta di 60 euro e passa. Sapete consigliarmi se affidarmi alla spedizione gratuita o a quella tracciata aggiungendo 5 sterline? La mia paura è solo che il pacco vada perso e che non ci sia alcuno rimborso. La scimmia sta per partire aspetto la vostra benedizione :D
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18715
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Mankind

Messaggio da ares56 »

Ho fatto tre ordini da loro con la spedizione gratuita e mi è sempre andata bene. Ovviamente il problema è sempre legato alle Poste Italiane e ai suoi addetti; se ti posso dare un consiglio aspetterei settembre, se poi con 5£ stai più tranquillo...mi sembra un investimento sostenibile rispetto alle spese di spedizione di altri venditori online.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Spartacus89 »

Ti ringrazio del consiglio, aggiungo le 5£ così sono sicuro che arriva tutto sano e salvo. Finalmente interrompo il digiuno forzato da acquisti compulsivi :D
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: [Online] Mankind

Messaggio da CarmellaBing »

Io ho fatto un unico ordine e mi è andata bene :-D
Però se dovessi spendere 60 euro 5£ le vedrei come un buon investimento.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18715
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Mankind

Messaggio da ares56 »

Segnalo l'offerta Bank Holiday di MANKIND:
25% OFF + FREE GIFT WORTH £18.90
We’re getting the bank holiday started with a bang!
For this weekend only, enjoy 25% off the biggest and best male grooming brands including: Ab Crew, Bulldog Skincare For Men, Men Rock, Menaji, eShave, Gentlemen’s Tonic, Lock Stock & Barrel and Scaramouche and Fandango.

PLUS receive a FREE Anthony Logistic Glycolic Cleanser worth £18.90 when you spend £25 or more on anything in the list!
Sempre con spedizione gratuita.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Franck52
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/04/2015, 10:09
Località: Muro L. (PZ)

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Franck52 »

Salve,
ho fatto il 6/9/2015 l'ordine di una crema TOBS con spedizione Free effettuata lo stesso giorno.
Mi sapreste dire quanto tempo ci vuole, +o-, perché il pacco arrivi ?
Grazie
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18715
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Mankind

Messaggio da ares56 »

In genere 7-10 giorni (a volte anche meno) perchè dipende sempre dalla distribuzione delle Poste.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Franck52
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/04/2015, 10:09
Località: Muro L. (PZ)

Re: [Online] Mankind

Messaggio da Franck52 »

O.K., allora è ancora nei limiti.

Grazie
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: [Online] Mankind

Messaggio da lupin06 »

Ho fatto tre ordini, il primo 28 gg il secondo 2 gg e il terzo una settimana :)
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: [Online] Mankind

Messaggio da 2e20 »

confermo che è difficile prevedere il tempo di consegna, molto variabile. Ho fatto vari ordini e non ho mai avuto problemi.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”