[Online] Feelunique

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Cortogenovese
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2014, 13:20
Località:

[Online] Feelunique

Messaggio da Cortogenovese »

Vorrei segnalare il sito http://www.feelunique.com/" onclick="window.open(this.href);return false; dove si può trovare oltre a quasi tutta la gamma di TOBS, altri prodotti sia di marche conosciute,che di 'mai sentite in vita mia'.
I lati positivi sono i bassi prezzi,ma soprattutto le spese di spedizione azzerate se si superano i 15€,inoltre per questo week end c'è un ulteriore sconto del 10% usando il codice "SALEONSALE10".
La spedizione non è il massimo della velocità,però come 'sicurezza' c'è il fatto di poter pagare con Paypal e tante buone recensioni sui forum femminili (perchè fidarsi è bene,ma i soldi son sempre i miei).
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Feelunique UK

Messaggio da ischiapp »

Ottimo, grazie.

Altro vantaggio è la localizzazione geografica europea, nel Jersey UK, e le spese di spedizione decisamente abbordabili quando non gratuite!! :D
Anche i prodotti con opzione 3x2 non sono una cattiva idea. ;)
http://www.feelunique.com/content/terms
Utente BANNATO
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da 2e20 »

Ho comprato diverse volte da feelunique e mi sono sempre trovato bene... e spesso ci sono varie promozioni!
Stefano_TT
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/12/2014, 12:51
Località: San Donato Milanese (MI)

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da Stefano_TT »

@Cortogenovese
Grazie per la segnalazione, sono interessato proprio ai prodotti TOBS, attualmente disponibili in alcuni casi con sconto 10%.
Le spese di spedizione sono gratis sopra 10£ e quindi risulta competitivo rispetto a yourshaving presso il quale ho fatto acquisti anche di recente (TOBS EDT No.74).
Per finire:- ho già piazzato un ordine per Gel Pre-barba Herbal di TOBS + (ma questo è OT) pettine e spazzola per capelli KENT.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da ares56 »

Come ho già scritto per quanto riguarda un altro negozio online (Mankind) anche questo è un sito in cui i prezzi dei singoli prodotti non sono sempre i più bassi del mercato ma diventano convenienti acquistando pochi prodotti e sfruttando la spedizione gratuita.
Per acquisti più corposi, i prezzi più bassi praticati da altri venditori magari convenzionati con il Forum, fanno propendere verso questi ultimi anche a fronte delle spese di spedizione (quando non gratis oltre una certa cifra).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da radonauta »

Negozio assolutamente inaffidabile: due saponi pagati con paypal il 1/2/15 non sono arrivati. Contestazione paypal aperta
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da ares56 »

Il problema non è il negozio inaffidabile ma la spedizione non tracciata alla quale può succedere di tutto. Anche io aspetto dagli inizi di febbraio due pacchi dall'Inghilterra con spedizione standard e ancora niente.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da alevide »

con Feelunique 2 acquisti arrivati con successo. Ho invece avuto problemi con Lookfantastic.( un pacchetto mai arrivato). Sono dello stesso parere di Ares. Loro spediscono ma le "mano leste" fanno il resto...
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da radonauta »

Dal loro customer care
feelunique.com Customer Care - Karen (feelunique.com)
Mar 7, 11:10
Dear Luca,
Thank you for your email. I am sorry to hear that you are disappointed with your Customer Service experience received on this occasion.
We are asking our customers in Italy to wait for 35 days before we will take further action as we are currently seeing some delays with the Postal Service.
Some of our customers parcels do seem to be delayed at the moment.
We do appreciate that this is an extreme amount of time to wait and we are sure that your parcel will arrive soon.
Apologies for the inconvenience of this situation and thank you for your patience.
Kind regards

Karen
SeniorCustomerServicesAdvisor
feelunique.com
The Destination for Beauty...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da radonauta »

Arrivato infine, con tutto il contenuto e ancora ben sigillato.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
UMA2
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/02/2015, 22:42
Località: Sorrento (NA)

Re: [Online] Feelunique

Messaggio da UMA2 »

Ho comprato tre saponi della Tobs il 13 febbraio sul sito Feelunique e sono arrivati tutti il 6 marzo.
Giudizio positivo.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”