The ENOCH Razor by Occam's Razor

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: The ENOCH Razor by Occam's Razor

Messaggio da Lino »

Sbarbaz ha scritto: 13/01/2021, 14:59 Peccato Lino. Con questi presupposti non me lo venderai mai :lol: :lol:
Scherzi a parte sono molto lieto di leggere queste tue impressioni e la tua soddisfazione è meritata. Per quel che mi riguarda è in programma il suo acquisto in un futuro molto anteriore, salvo sconti clamorosi. Ho fatto voto di non acquistare più nulla fino a maggio.
In effetti è un bel rasoio, Max, esteticamente e funzionalmente, che mi sento di consigliare a chiunque, anche come primo SE, sebbene adesso il prezzo sia aumentato.

Se non l'avessi già fatto, ti consiglio di iscriverti alla newsletter.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: The ENOCH Razor by Occam's Razor

Messaggio da Lino »

Grizzly ha scritto: 13/01/2021, 15:38 Rasoio molto dolce, facile e molto performante. Un vero rasoio quotidiano.
Assolutamente, Gianni, avevo buone sensazioni ma l'Enoch sta andando oltre le mie aspettative.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: The ENOCH Razor by Occam's Razor

Messaggio da Sbarbaz »

Lino ha scritto: 13/01/2021, 16:49 Se non l'avessi già fatto, ti consiglio di iscriverti alla newsletter.
Ho fatto l'iscrizione dopo il vostro colpaccio ;) Ma ora procedo con parsimonia e mi godo il Vector. Anche ieri spettacolare connubio con Kai titan mild. Per il momento sto facendo una lista di desideri che più avanti magari si concretizzerà.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: The ENOCH Razor by Occam's Razor

Messaggio da Lino »

Il Vector non è certo un passo indietro, tutt'altro ... ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Generale - SE”