Problema risolto ora posto subito...HxH ha scritto:Come risolvo i problemi di caricamento immagini le posto subito

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
HxH ha scritto:... già in pelo avevo eliminato il 90% della barba, poi ho fatto il traverso più dei piccoli ritocchi- ho un bbs da paura
Condivido: la superiorità ( bene inteso, secondo me ) della rasatura SE è determinata dalla lametta e solo secondariamente dal rasoio, che naturalmente è essenziale visto che nessuno si raderebbe tenendo la lametta con due dita.enrico.fasulo ha scritto:Il vantaggio del mio Hawk è quello di usare delle super lamette per giunta di lunghezza maggiore. Se voglio radermi con le lame standard uso uno dei tanti DE, open - closed - slant o meglio ancora regolabile.
Come non quotarti...Lino ha scritto:enrico.fasulo ha scritto:.. i soldi si fa comunque in tempo a spenderli in seguito
Sta Arrivando anche lui...con un sample di lameLino ha scritto:Condivido: la superiorità ( bene inteso, secondo me ) della rasatura SE è determinata dalla lametta e solo secondariamente dal rasoio, che naturalmente è essenziale visto che nessuno si raderebbe tenendo la lametta con due dita.enrico.fasulo ha scritto:Il vantaggio del mio Hawk è quello di usare delle super lamette per giunta di lunghezza maggiore. Se voglio radermi con le lame standard uso uno dei tanti DE, open - closed - slant o meglio ancora regolabile.
L'Hawk ha il merito di consentire di provare questo meraviglioso modo di radersi con un piccolo investimento: i soldi si fa comunque in tempo a spenderli in seguito
Era ora, HxH !HxH ha scritto:Sta Arrivando anche lui...con un sample di lame
Ma soprattutto del giusto spessore e consistenza.enrico.fasulo ha scritto:... e soprattutto "dedicata" !!!
E' tutto un altro, ma proprio un altro mondo.enrico.fasulo ha scritto:Quando proverai l'Hawk vedrai la differenza tra lama corta e lama lunga e soprattutto "dedicata" !!!
qui trovi lo store da cui lo avevo acquistatothreemj2000 ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi dove ordinare il challenger/v-ishw per cortesia?