Sample Pack e simili

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da radonauta »

ottime dritte, peccato che alcuni siano out of stock; certo che questo forum è una deliziosa miniera di informazioni!
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da radonauta »

Ho trovato questo da amazon.fr http://www.amazon.fr/Derby-Contenant-Do ... MC7IQWOVBQ" onclick="window.open(this.href);return false;
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Non mi sembra fattibile dall'Italia. ;)
http://www.amazon.fr/gp/help/customer/d ... eId=897502" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ti sbagli. Io ho comprato proprio da Shaving World su Amazon.fr La spedizione è gratuita.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ares56 »

Per l'Italia non lo è per questi articoli: http://www.amazon.fr/gp/help/customer/d ... =201368030" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da gbiotti »

Anche io ho a suo tempo acquistato il sample pack da Shaving World e la spedizione e' stata gratuita.

Non conosco minimamente il francese per cui non mi avventuro nella lettura dei link segnalati sia da ischiapp che da ares56 (solo uno sguardo superficiale), posso pero' ipotizzare ("a occhio") che quelle informazioni sulla spedizione siano relative a merce venduta direttamente da Amazon e non da un "negozio".

Aggiungo un altro particolare: se non ricordo male, il pacchetto (anzi la busta) e' arrivata dall'Inghilterra via Royal Mail (tra l'altro in tre giorni netti dall'ordine).

Geraldo.

[Edit]
Ho notato soltanto adesso che nel link originale e' indicata la spedizione da parte di Amazon.
E' molto strano, infatti se si segue il percorso a ritroso andando sul negozio (boutique?) di Shaving World, qui si trova lo stesso prodotto spedito direttamente da loro.
Eccho il link (dove in alto a destra e' indicato "EUR 9,90 + LIVRAISON GRATUITE "):
http://www.amazon.fr/Derby-Astra-Superm ... 52&sr=1-20" onclick="window.open(this.href);return false;
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da alb.onda »

Ciao, credo che per il pack da te indicato la spedizione sia gratuita sopra i 25 euro, ed effettivamente mi sembra strano perchè su molti altri oggetti venduti da shaving world la spedizione è gratuita...

Allo stesso prezzo ti conviene questo set http://www.amazon.fr/Derby-Astra-Dorco- ... MC7IQWOVBQ che tra l'altro contiene l'SF120 che a discapito delle apparenze è un buon rasoio (vd scheda nella sezione DE). Vedi se c'è qualche altro sample pack che lo contiene, fa sempre comodo un rasoio in più :lol:
Tempo fa c'era un altro sample pack, che presi a pochi euro in più (ca 13€ in totale) che conteneva anche altre lamette tipo le feather...magari tra un po' lo rimettono in vendita!
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da DiodoroSiculo »

@Ares e IschiaPP
Ragazzi, l'unico negozio che conduce questa politica è Shaving World. Per quanto riguarda il resto, avete indubbiamente ragione voi: le spedizioni si pagano e pure care! (Sono un cliente Amazon :mrgreen: da eoni!))
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da gbiotti »

Mi rendo conto soltanto adesso di aver preso un enorme abbaglio.

Infatti si tratta di due articoli diversi dove:
Quello indicato da me ha spedizione gratuita ma e' composto da lame Derby, Astra (SS e SP), Shark (Chrome e SS) e Supermax; mentre quello indicato da radonauta ha spedizione a pagamento ma ha le Dorco al posto delle Supermax.

Evidentemente Shaving Factory sta cambiando qualcosa a livello commerciale.

Geraldo.
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da DiodoroSiculo »

Santi numi! Hai proprio ragione!

Récapitulatif de Commande
Articles : EUR 9,90
Livraison : EUR 6,35 (Spedizione)
Montant total : EUR 16,25

Questo avviene anche su Ebay? O la politica commerciale è cambiata solo su Amazon?

P.S. Tra l'altro le lamette sono passate da 70 a 40. Furbi! :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

gbiotti ha scritto:... posso pero' ipotizzare ("a occhio") ...
... D'usare Chrome (incluso) ovvero GTrans separatamente!! :mrgreen: :idea: :ugeek:
Utente BANNATO
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da gbiotti »

ischiapp ha scritto:
gbiotti ha scritto:... posso pero' ipotizzare ("a occhio") ...
... D'usare Chrome (incluso) ovvero GTrans separatamente!! :mrgreen: :idea: :ugeek:
[OT]
Uso quasi esclusivamente Chrome, ma le funzioni di traduzione automatica rompono talmente tanto che preferisco leggere in originale e quindi le ho disattivate.
Per quanto riguarda Google Translate lo uso, anche se tendenzialmente preferisco non usarlo. I risultati sono spesso talmente comici (ma talvolta sarebbe meglio dire tragici) che se posso lo evito.

Nello specifico avrei potuto usarlo ma i nostri amici di Amazon mi stanno un po' sulle scatole con la loro mania di non mettere anche l'inglese per i siti "nazionali"; questo perche' come ben sappiamo capita di trovare su di un sito nazionalizzato di Amazon alcune cose che su altri non ci sono; ecco il banale motivo :mrgreen:

Ma tutto questo non giustifica l'abbaglio che ho preso non accorgendomi di parlare di un sample pack diverso da quello indicato in origine. :oops:
[/OT]
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ma figurati, Geraldo. La colpa è imputabile esclusivamente a Shaving World/Factory. Fino a poco tempo fa spedivano GRATUITAMENTE 70 lame.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

gbiotti ha scritto:... le funzioni di traduzione automatica rompono talmente tanto che preferisco leggere in originale e quindi le ho disattivate.
Inserendo le lingue straniere che capisco, e flaggando l'opzione traduci il resto, lascio fare alla macchina.
In alcuni casi in cui capisco abbastanza, anche senza parlarlo correttamente, vado sul pezzo che è tradotto per evidenziare il sottostante in originale ... nel caso possa dare altre interpretazioni.
Io mi ci trovo bene.
E comunque chiede se tradurre, basta cliccare sulla pagina senza dare consenso per evitare il processo. ;)
Utente BANNATO
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da gbiotti »

Lo so bene ;-) Ma proprio mi urta l'intrusione nella UI.
______________________________________________________
Geraldo.
muller
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2014, 16:46
Località: Verona

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da muller »

Poco più di quasi due mesi fa, feci l'ordine per il pack da 70 lamette + rasoio DE (oggi il pack risulta non disponibile).
A fronte di un primo ordine non evaso, mi offrirono il rimborso o una nuova spedizione e chiesi quest'ultima. Anche questa mai ricevuta. Comunque, appena sollecitati, mi rimborsarono i 12,90 euro, essendo la spedizione gratuita.
Shaving World mi pare seria come ditta; le modalità di spedizione un po' meno.
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da radonauta »

Ciao, ieri ho acquistato il sample da 40 lame derby dorco shark con rasoio TTO omaggio da amazon fr. Mi hanno addebitato solo il costo del sample senza spese: venduto e spedito da Shaving World e non da Amazon. Credo sia questo il motivo per cui non si pagano spese.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Per chi volesse provare le lame russe di produzione San Pietroburbo, su eBay l'affidabile venditore del Balalaika Store offre varie opzioni.
Questo sample (http://www.ebay.it/itm/121399533914) di una confezione da cinque lame per tipo ha:
• Rapira Super Stainless
• Rapira Swedish Supersteel
• Rapira Platinum Lux
• Ladas Super Stainless
• Sputnik
• Voskhod Teflon Coated
• Gillette Rubie Platinum Plus
• Schick Premium
Utente BANNATO
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da Zapata »

Ci stavo facendo giusto un pensierino..... però solo dopo questo periodo festivo. Sto ancora aspettando il DYDsapone beta 4!!!!

A proposito di sample pack, il 22/06 ho acquistato uno da liorfe (aka l'Israeliano) ma a tutt'oggi niente. All'ultima richiesta di notizie di 4/5gg fa non ha neanche risposto. Il 22/8 apro un contenzioso.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Contenzioso ... dopo due mesi?!?! :?
Utente BANNATO
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da Zapata »

I messaggi li ho spediti prima del 5 agosto (come indicato). Quasi quasi provo a farlo subito......

edit.....

ho visto che i termini di consegna indicati nelle inserzioni si sono notevolmente allungati, e viene offerta anche una spedizione tracciabile a soli 2$ (ora!)
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Soprattutto con l'attuale extra-sconto a brevissima scadenza, interessante è l'offerta di Jaime@SoloAteitado sui sample pack.
http://www.soloafeitado.com/gb/search?s ... derway=asc" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Utile link per creare il proprio sample-pack e trovarne di particolari (Injector PRO, SE, Half-blade)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=64&t=4859
Utente BANNATO
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da nano »

Attenzione! Segnalazione! :mrgreen:

http://www.ebay.it/itm/220-Blades-Super ... 1575820000" onclick="window.open(this.href);return false;
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sample Pack e simili

Messaggio da ischiapp »

Mitico Nano!!
Tra i migliori di sempre. ;)
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”