Treet New Edge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
giuseppe770
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/01/2022, 18:50
Località: Palermo

Treet New Edge

Messaggio da giuseppe770 »

Salve
Tempo fa comprai con il mio primo shavette una confezione campionario di lamette: 100 lamette di 16 tipi diversi.
Sinceramente con lo shavette non ho mai trovato molte differenze, tanto che non ne provavo più, finivo la confezione singola e poi ne iniziavo un'altra.
Da un mesetto alterno lo shavette ad un King C. Gillette, che rispetto allo shavette trovavo pessimo, o pelle irritata o risultati deludenti come rasatura, con le stesse lamette che usavo con lo shavette, che comunque mi dava risultati comunque accettabili o buoni.
Oggi ho usato con il DE una lametta Treet New Edge, il risultato è stato perfetto, rasatura in 2 passate, BBS, nessuna irritazione.
Non ho trovato niente sul forum su queste lamette, qualcuno le ha usate? Come sono qualitativamente? Che caratteristiche hanno?
Grazie!!!!
giuseppe770
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/01/2022, 18:50
Località: Palermo

Re: Treet New Edge

Messaggio da giuseppe770 »

Nessuno le conosce?
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Treet New Edge

Messaggio da klopp »

giuseppe770 ha scritto: 16/01/2022, 14:30
...Da un mesetto alterno lo shavette ad un King C. Gillette, che rispetto allo shavette trovavo pessimo...
possibile che le lamette non c'entrino ma che tu abbia semplicemente perfezionato la tua tecnica di rasatura?
Sempre tutto rigorosamente IMHO
giuseppe770
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/01/2022, 18:50
Località: Palermo

Re: Treet New Edge

Messaggio da giuseppe770 »

Non lo metto in dubbio, questo fattore sicuramente è presente.
Ma dopo ho usato anche altre lamette (anche TREET) ma nessuna mi ha dato le stesse ottime impressioni delle NEW EDGE.
Naturalmente con il KCG.
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”