La mia nuova lama preferita, tanto da decidere di usarla in esclusiva per i prossimi mesi. Non aggiungo altro.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ne ho sentito parlare bene... unico problema è che ho appena preso 200 (duecento!!) Platinum, che si aggiungono ad altre 200 Derby Extra Stainless e 100 Sputnik che ho già.. diciamo che per i prossimi 50 anni sto copertofp1369 ha scritto:Personalmente, senza nulla togliere alla Platinum, trovo che la vera eccellenza in casa Treet sia la 7days (di dolcezza e profondità davvero rilevanti).
Mi procurerò una delle due da provare su 37c uno di questi giorni... intanto stamattina, Treet Platinum al 5 utilizzo montata su un frankenrazor assemblato all'ultimo minuto (tra l'altro anche bello a vedersi. Sembra fatto ad hoc), usando il manico EJ89 Kelvin (quello corto), pettine e coprilama in un ottimo acciaio inox presi da un rasoio cinese (copia di un gillette tech). Rasatura profonda in tutto confort. Questa lama non finisce di stupirmi.baol ha scritto:Personalmente trovo le Platinum e le 7days lame eccellenti. Ancora meglio, sempre a mio gusto, sono le Falcon e le Classic, abbinate a rasoi slant. Ho in rotazione anche le Durasharp, che trovo abbastanza simili alle Platinum. Le Treet un generale sono tra le lamette che preferisco.
Anche secondo me.fp1369 ha scritto:per me ... sono migliori (e non di poco) di Feather e Kai...