RiMei

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
ellebi
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/01/2015, 12:51
Località: Firenze

Re: RiMei

Messaggio da ellebi »

su aliexpress le trovi, sito online consigliato e sicuro
Avatar utente
pippo74+
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2013, 10:08
Località: Vimercate (MB)

Re: RiMei

Messaggio da pippo74+ »

anche qui prezzo piccolo qualita eccezzionale .
http://www.dx.com/p/rimei-super-stainle ... jUdxm6-PAZ" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ellebi
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/01/2015, 12:51
Località: Firenze

Re: RiMei

Messaggio da ellebi »

dal sito che hai postato tu son fuori produzione.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: RiMei

Messaggio da ares56 »

Esaurite, non fuori produzione... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Jinda Ri Mei

Messaggio da ischiapp »

Tra le migliori lame asiatiche, sono sempre disponibili ... basta trovare il negozio giusto: ;)
http://it.aliexpress.com/store/513494
Utente BANNATO
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: RiMei

Messaggio da ermis »

secondo voi è meglio ordinare le super blue (se qualcuno le ha provate) o le tradizionali rimei super stainless?
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: RiMei

Messaggio da ermis »

Di lamette Rimei ne esistono di 3 tipi diversi:

1) Rimei Stainless (scatola grigia)
2) Rimei Super Stainless (scatola nera)
3) Rimei Super Blue
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: RiMei

Messaggio da SweeneyTodd33 »

prese oggi in un negozietto cinese a Santena (To) 1 euro 5 lamette le rimei super stainless...poi le provo
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: RiMei

Messaggio da ermis »

un pò care. cmq la confezione è quella di colore nero?
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: RiMei

Messaggio da SweeneyTodd33 »

care?da quello che leggo in questo post...chi le ha pagate meno le ha pagate 80 cent 5 lame...1 euro 5 lame secondo me è ancora decente come prezzo...quasi quanto ho pagato le softi platinum... quindi...può andare...vediamo se sono valide...cmq mi pare grigio scura la confezione...sono le super stainless
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: RiMei

Messaggio da Ludwig »

Qualcuno le ha acquistate in qualche negozio fisico romano?
Grazie
M.
Marco
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: RiMei

Messaggio da ermis »

SweeneyTodd33 ha scritto:care?da quello che leggo in questo post...chi le ha pagate meno le ha pagate 80 cent 5 lame
care perchè ricordavo aver letto in questa discussione che un utente "trinchetto" tempo fa le aveva trovate a 10 euro il pacco da 100 lame.
vai a leggere un pò indietro la discussione, è di Luglio di 2 anni fa. o era stato fortunato trinchetto a trovarle in offerta a quel prezzo oppure i cinesi ,in questi 2 anni,hanno aumentato il prezzo della lametta.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: RiMei

Messaggio da ares56 »

Non penso si possa confrontare il costo di un pacchetto da 5 lamette con quello di una stecca di 100... ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
olivierocromuelli
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 156
Iscritto il: 22/12/2015, 2:39
Località: Milano, Imperia

Re: RiMei

Messaggio da olivierocromuelli »

Ha detto "trinchetto" dove aveva comprato le lamette a quel prezzo?
Altrimenti non si può chiederglielo?
Io le trovo a 1,5 euro il pacchetto da cinque e le trovo ottime, delicate ma taglienti.
Utente BANNATO in quanto EliosIlMeglio e RasoioClassico
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: RiMei

Messaggio da Trepassate »

Guarda che trinchetto e' da un pezzo che e' stato bannato.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
olivierocromuelli
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 156
Iscritto il: 22/12/2015, 2:39
Località: Milano, Imperia

Re: RiMei

Messaggio da olivierocromuelli »

Accidenti. Quando si può risparmiare ci si mettono anche i ban. Ma nessuno può contattarlo?
Utente BANNATO in quanto EliosIlMeglio e RasoioClassico
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: RiMei

Messaggio da ares56 »

Se si leggono con attenzione messaggi e discussione si trovano tutte le informazioni che servono...e questa è un'informazione utile per tutti, anche per gli utenti bannati.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: RiMei

Messaggio da ermis »

olivierocromuelli ha scritto:Ha detto "trinchetto" dove aveva comprato le lamette a quel prezzo?
Altrimenti non si può chiederglielo?
io ho riportato solo quello che aveva scritto trinchetto in un messaggio del 07.07.2014 ore 19.00 che è ancora presente in questa discussione.
Come dice Ares56 basta solo leggere questa discussione dall'inizio e si trova
Se leggi bene quel messaggio vedi che trinchetto in quel post ha scritto dove le aveva comprate.
Cio' detto l'altra tua domanda è fuori luogo.Ormai trinchetto è un utente bannato e quindi ,almeno in questo forum,non si può più chiedergli nulla.
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: RiMei

Messaggio da CarmellaBing »

Ieri acquistando il rimei da regalare all'amico crononauta, ho chiesto alla commessa dell'"Angolo di Chen" se per caso avesse anche le lamette in negozio.

0,90 cent per il pacchettino da 5 lame. Provate ieri sera e questa mattina(chiaramente montate sul rasoio della medesima marca)! Spettacolari! Profonde ma delicatissime!! Mi hanno davvero sorpreso!!
Promosse a pieni voti. Stamani ritorno al negozietto per chiedere se hanno i blister da 100 :oops:

Devo provarle sul 37c, non credo siano lame rigide quindi ho paura che non siano perfette per il mio amato slant.
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: RiMei

Messaggio da SweeneyTodd33 »

provata x la sbarbata di questa mattina in accoppiata con muhle r 89...già la prima passata WTG risultata abb. profonda...poi con una passata ATG...e ritocchi XTG ho concluso la sbarbata in quello che chiamate BBS...dolce...però è affilata..taglia bene...
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: RiMei

Messaggio da CarmellaBing »

Utilizzata oggi per la terza rasatura sul merkur 37c. Anche sullo slant si rivela un ottima lametta. Anche se mi sembra che stia perdendo qualche colpo (in termini di profondità di taglio).

Domani si cambia lametta per vedere se la riduzione della profondità di taglio è dovuta al diverso rasoio utilizzato o all'usura della lametta.

Comunque per ora una delle migliori lametta da me utilizzate.
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: RiMei

Messaggio da SweeneyTodd33 »

seconda sbarbata questa sera con la rimei montata su uno slim twist..son partito direttamente in contropelo poi ritocchi xtg su barba di 2 gg...ha grattato un pò sotto le mascelle..sgranando appena appena la pelle... pelle liscia... rasatura tutto sommato confortevole..anche se farla di mattina è decisamente meglio
Avatar utente
Razor94
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/07/2016, 16:25
Località: Pescara

Re: RiMei

Messaggio da Razor94 »

Devo controllare se il cinese sotto casa possiede queste lamette :P
Rasoio: Wilkinson Classic - Lamette: BIC/Gillette - Pre barba: Proraso verde - Sapone: Proraso verde in tubo - AS: Allume di rocca/Bioetyc lozione lenitiva
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: RiMei

Messaggio da SweeneyTodd33 »

terza sbarabata su barba di 1 gg questa volta su un gillette tech ball end...lametta ancora performante,nessun taglio,nessuna irritazione,nessun punto rosso..pelle liscia...buona
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: Bic Chrome Platinum

Messaggio da SweeneyTodd33 »

quarta rasatura con la rimei..su gillette twist...taglia ancora bene rasatura profonda..mi sembrava addolcita...ero già contento del risultato..metto l'as..bruciore nella norma...dopo poco...collo rosso e irritato e sensazione di calore...boh....spero non sia la lametta....o la mia pelle che non tollera il trattamento "platinum"?
Rispondi

Torna a “Lamette - DE”