Rasoio in Palissandro Acciaio di Toledo Hans Baier

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
tommyangelo
Messaggi: 75
Iscritto il: 18/01/2022, 16:24
Località:

Rasoio in Palissandro Acciaio di Toledo Hans Baier

Messaggio da tommyangelo »

Buonasera,

apro una nuova discussione, perché nel database non l'ho trovato. Qualcuno di voi conosce questo rasoio: Rasoio in Palissandro Hans Baier?
L'unico sito dove l'ho trovato è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01MYF ... JU7H&psc=1
Nella descrizione si parla di acciaio al carbonio di Toledo; nella descrizione iniziale, però, dice acciaio inox.
Vorrei acquistarlo, ma nemmeno sul sito ufficiale ve ne è traccia. Amazon riporta di averlo inserito sul sito il 10 febbraio 2017, ma ora è non disponibile e non credo lo sarà più.

Grazie
Avatar utente
altus
Messaggi: 3022
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: Rasoio in Palissandro Acciaio di Toledo Hans Baier

Messaggio da altus »

tipico rasoio pakistano o cinese da evitare accuratamente. Evitate inutili acquisti di mano libera su Amazon, al massimo li potreste usare come apribuste
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
tommyangelo
Messaggi: 75
Iscritto il: 18/01/2022, 16:24
Località:

Re: Rasoio in Palissandro Acciaio di Toledo Hans Baier

Messaggio da tommyangelo »

Grazie per la risposta: gentilissimo. Intanto, avevo mandato una mail all'azienda, giusto per vedere cosa mi dicono. Visto il prezzo e sapendo che quest'azienda produce ottimi pennelli, credevo potesse andar bene come rasoio "da battaglia". Poi, il fatto che ci sia scritto "acciaio di Toledo", mi aveva incuriosito un po'. Se mi risponderanno alla mail, aggiorno.
Rispondi

Torna a “Generale - ML”