Paul Schulze

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Kodiak
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2022, 12:25
Località: Roma

Paul Schulze

Messaggio da Kodiak »

Salve a tutti, qualcuno conosce e magari possiede questi rasoi? Sui blog tedeschi compare, ma non spessissimo. Qui non ne trovo traccia. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Paul Schulze

Messaggio da paciccio »

io ho uno schulze inox e mi ci trovo molto bene,
purtroppo all'epoca usavamo un servizio di hosting foto esterno e le immagini non si vedono più

viewtopic.php?f=94&t=2437
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Kodiak
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2022, 12:25
Località: Roma

Re: Paul Schulze

Messaggio da Kodiak »

paciccio ha scritto: 06/01/2022, 20:11 io ho uno schulze inox e mi ci trovo molto bene,
purtroppo all'epoca usavamo un servizio di hosting foto esterno e le immagini non si vedono più

viewtopic.php?f=94&t=2437
Grazie mille, io stavo valutando quelli in acciaio Sheffield, ma sono quasi tutti 4/8 e anche questo mi lascia un po dei dubbi, non sono molto esperto, ma vedo che questa misura non la usa quasi nessuno...
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Paul Schulze

Messaggio da paciccio »

i 4/8" sono comodi perché arrivano in qualsiasi punto del viso senza problemi, sono particolarmente apprezzati da chi deve rifinire basette, pizzetto etc. e anche da chi ha un viso molto magro o "spigoloso".
di contro hanno una non semplice gestione dell'angolo tra lama e pelle, e il minor peso ti obbliga a "spingere" un po' per radere, le due cose sommate diventano un mix rischioso per chi è alle prime armi.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Kodiak
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2022, 12:25
Località: Roma

Re: Paul Schulze

Messaggio da Kodiak »

Grazie mille, mi hai chiarito tutto!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Paul Schulze

Messaggio da paciccio »

Figurati! è un piacere poter essere d'aiuto ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Generale - ML”