La bellezza della rasatura

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

La bellezza della rasatura

Messaggio da CozzaroNero »

Lo so, quasi non dovrei cimentarmi in questa nuova discussione nel nostro forum.
Ma dopo anni non resisto alla tentazione. Ogni uno di noi ha i propri privilegi, le proprie manie e le proprie paturnie.
Io adopero indifferentemente un bellissimo Markur Progress oppure uno dei miei ML, certo il Merkur è il mio attrezzo preferito allorquando non abbia abbastanza tempo per dedicarmi con tranquillità a un mio ML
Come sapete sono profondamente innamorato delle lame tedesche di qualche decina di anni addietro. Lame orgogliosamente in 6/8 canterine le mie preferite costruite con acciai Bohler.
Fintanto che per puro edonismo comperai un paio di ML 5/8 DublDuck (in questo forum di sicuro un grande appassionato Novarese potrà darmi conforto)
e, quindi, per puro caso mi sono trovato per le mani due splendidi attrezzi.
Perchè, quindi, questa discussione? Semplicemente per il motivo di non farsi influenzare da tanti articoli che parlano di soli alcuni altosonanti marchi. Pravare, provare e ancora provare fino a raggiungere il perfetto connubbio tra la ns barba, la ns, pelle e gli attrezzi per la rasatura

Un salutone a tutti gli apparteneti (non volevo scrivere membri) a questo meraviglioso forum

:mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Generale - ML”