Angolo G.Preattoni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Annuncio Importante :!: :!:

Un Saluto a Tutti,
mi preme comunicare che i rasoi a mano libera affilati da me per la Ditta G.Preattoni si trovano solo ed esclusivamente presso il negozio
di Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone e in vendita anche sul sito del negozio on-line associato al negozio fisico di cui sopra che è questo.Grazie per la cortese attenzione,
Aldebaran

p.s. i rasoi affilati da me verranno venduti accompagnati da questo biglietto da visita da me firmato.Si ringrazia Ura per averli stampati

17626
Ultima modifica di Aldebaran il 30/09/2014, 14:59, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da ischiapp »

http://www.preattoni.it/?page_id=144" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Nuovi arrivi presso la ditta G.Preattoni

Ricordo che la Storica Ditta di Milano e del Forum ilrasoio.com offre,agli iscritti al nostro sito,il 15% di sconto su tutti i prodotti per la rasatura.I rasoi vengono affilati da me (Aldebaran del Duo Medusa)

17626

e poi messi in vendita sul loro sito e in negozio.La suddetta azienda ha attivato ultimamente anche la medesima scontistica per quanto riguarda i coltelli Zwilling da cucina.
Convenzione Generale

Nella sezione Rasoi (i prezzi esposti sono da scontare del 15% per gli iscritti al nostro sito)

potete trovare i nuovi Dovo Best Quality da 5/8 e 6/8 insieme ad altri rasoi appena arrivati e già affilati.
I nuovi Dovo hanno una finitura migliore e il doppio stabilizzatore.Con lo sconto forum,compresa l'affilatura il dovo 5/8 costa 68 euro esclusa spedizione spedizione,il Dovo 6/8 con lo sconto forum costa 72,25 compresa affilatura esclusa spedizione .
Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,

Annuncio: :!: :!:

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.

Per coloro che sono interessati all'evento,presso il suddetto negozio ci sarà una "cosa" da poter visionare e su cui fare domande a cui sarò lieto di rispondere.Per il momento cortesemente accontentatevi,nonve ne pentirete,aggiornerò con altre notizie questo thread nei prossimi giorni.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
p.s.
per i dettagli sullo sconto forum si prega di leggere qui,grazie!
Ultima modifica di Aldebaran il 27/01/2015, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Barba64
Messaggi: 844
Iscritto il: 13/11/2014, 13:56
Località: Cesate (MI)

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Barba64 »

Ottimo Aldebaran, sai dirmi anche gli orari della tua presenza?
Se riesco (e lo spero proprio), un salto a trovarti lo faccio di sicuro....grazie :D .
Davide
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Ciao,
scusami tu e tutti,ho copiato male il testo e ora ho riscritto gli orari (17 -19.30).Grazie.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.


Mostrerò agli interessati il Damasco fatto con il Maestro Luca Pizzi il giorno 31 gennaio durante lo stage del Duo Medusa presso la sua Bottega

Leggere qui,se interessati,grazie

a tal proposito,sarebbe possibile sapere in quanti parteciperanno all'evento in questione?Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,

Aldebaran

p.s.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Avatar utente
Barba64
Messaggi: 844
Iscritto il: 13/11/2014, 13:56
Località: Cesate (MI)

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Barba64 »

Salvo imprevisti, io dovrei arrivare alle 17.
Ciao :P
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da ischiapp »

Oggi ad un amico è arrivato il Boker Tree Band 5/8" Full Hollow con manico in Micarta di lino marrone, codice 140509
http://www.boker.de/rasiermesser/140509.html.
http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... &limit=100
E' stato tanto gentile da farmelo provare e devo dire che è proprio un bel rasoio, ottimo per novizi e non solo.
Grazie al buon lavoro di affilatura della ditta Preattoni, la rasatura è stata dolce e profonda e tutt'ora è comfortevole.

Mi ha ricordato molto il mio ... nonostante i decenni di differenza. ;)
Utente BANNATO
Absinth85
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/01/2015, 14:21
Località: Napoli

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Absinth85 »

Io ho inviato tempo fa una mail per ricevere il codice sconto, ma non ho avuto notizia.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Absinth ti ho mandato un pm
ZI0
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2015, 18:25
Località: Collegno

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da ZI0 »

Ordinato ieri il "classico" DOVO 101 6/8 da Preattoni per incominciare l'avventura...Già arrivato oggi a casa!!!
Non vedo l'ora che sia domani mattina per la PRIMA volta con ML.
In attesa della coramella da Paciccio...
Saluto tutti
:-D
stay
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2016, 0:27
Località: gorgonzola (mi)

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da stay »

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo ieri e ho già gli occhi cerchiati a furia di leggere.
Troppa roba....veramente troppa.
Volevo chiedere se esisteva ancora il kit prima volta e se posso passare a ritirarlo direttamente in negozio cogliendo magari l'occasione per incontrare Aldebaran .
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Altro rasoio Medusa/Stefano Raffa disponibile presso Preattoni Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga 52.

39879
Diabo63
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2016, 18:16
Località:

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Diabo63 »

Buongiorno.volevo pure io dare una conferma ( non che ce ne fosse bisogno) della serietà e solerzia dell'azienda Preattoni.confermato acquisto domenica.oggi ,martedì,arrivo della merce.perfettamente imballata e con regali molto graditi.esperienza positiva e da ripetere sicuramente.
Gian
Quando te ne accorgi è troppo tardi
toscanello75
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/12/2016, 13:36
Località: Mantova

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da toscanello75 »

Ho acquistato da poco il mio primo ML Dovo da Preattoni ... felice dell'acquisto... e certo che questa volta non avrò preso una ciofeca. ... ho acquistato un DO 100681 non so se è il 101. Volevo un 6/8 e ho scelto questo con manico nero.
Credo di aver scelto bene... che dite?
Avatar utente
daniele_t
Messaggi: 330
Iscritto il: 28/06/2016, 19:13
Località: Lecco / Monza

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da daniele_t »

Questo è un mano libera!
Ben fatto
If I have to explain, you wouldn't understand
Solo perchè qualcuno ti lancia una palla non significa che tu la debba prendere
No, try not. Do. Or do not. There is no try.
Avatar utente
peleuteri
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2016, 21:35
Località: Torino

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da peleuteri »

Anche io ho preso lo stesso, questo fine settimana con un po' di calma proverò per la prima volta la rasatura con un ML....
Devo dire che dalla ditta Preattoni sono stati molto gentili ed ultra veloci, oltre che applicare lo sconto per noi del forum che non è male.
Dark necessities are part of my design.
toscanello75
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/12/2016, 13:36
Località: Mantova

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da toscanello75 »

Io prima usavo lo shavette. ... beh il ML perdona molto ma molto di più.
cris81
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/07/2013, 14:29
Località: Napoli

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da cris81 »

Aldebaran ha scritto:Nuovi arrivi presso la ditta G.Preattoni

Ricordo che la Storica Ditta di Milano e del Forum ilrasoio.com offre,agli iscritti al nostro sito,il 15% di sconto su tutti i prodotti per la rasatura.I rasoi vengono affilati da me (Aldebaran del Duo Medusa)

17626

e poi messi in vendita sul loro sito e in negozio.La suddetta azienda ha attivato ultimamente anche la medesima scontistica per quanto riguarda i coltelli Zwilling da cucina.
Convenzione Generale

Nella sezione Rasoi (i prezzi esposti sono da scontare del 15% per gli iscritti al nostro sito)

potete trovare i nuovi Dovo Best Quality da 5/8 e 6/8 insieme ad altri rasoi appena arrivati e già affilati.
I nuovi Dovo hanno una finitura migliore e il doppio stabilizzatore.Con lo sconto forum,compresa l'affilatura il dovo 5/8 costa 68 euro esclusa spedizione spedizione,il Dovo 6/8 con lo sconto forum costa 72,25 compresa affilatura esclusa spedizione .
Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
aldebaran scusa, i dovo da te citati sei sempre tu ad affilarli?
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da Bushdoctor »

Considera che hai ripreso un post del 2014 e i rasoi in questione saranno stati venduti, comunque Preattoni è sempre fornitissimo ed i rasoi che vende vengono affilati tutti da Aldebaran.
On the stone again
cris81
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/07/2013, 14:29
Località: Napoli

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da cris81 »

Bushdoctor ha scritto:Considera che hai ripreso un post del 2014 e i rasoi in questione saranno stati venduti, comunque Preattoni è sempre fornitissimo ed i rasoi che vende vengono affilati tutti da Aldebaran.
Hai ragione bush chiedo scusa, l'ho fatto senza guardare la data. Poco male comunque, tanto i rasoi che ho riportato ci sono ancora. Grazie per avermelo fatto notare :)
massy
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/04/2016, 21:24
Località: Firenze

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da massy »

Ciao Aldebaran, ho appena acqistato dal negozio on line di Preattoni un rasoio a mano libera marca Boker, 6/8 modello Manifaktur con manico imitazione tartaruga.
Mi confermi che arriverà già affilato?
Il rasoio mi è piaciuto esteticamente, spero di non essermi sbagliato sulla qualità dell'oggetto, ma credo che i Boker siano tra i migliori rasoi si possano trovare in commercio.
:D
Un'informazione: coramella a parte, ogni quanto tempo va riaffilato?
Grazie di tutto.
GazzanigaMarco
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/07/2017, 5:42
Località: Verona

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da GazzanigaMarco »

Ieri rasato con il rasoio in questione. Ottimo per me! Complimenti per l’acquisto.
franko
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/03/2019, 7:45
Località: Potenza

Re: Angolo G.Preattoni

Messaggio da franko »

Volevo anch’io complimentarmi per l’ottimo servizio, la velocità, la cura nell’imballaggio e per i graditi doni. Davvero un negozio di prim’ordine, complimenti!!
Cosa fondamentale inoltre, specie per chi è alle prime armi come me, la garanzia di ricevere un rasoio perfettamente affilato.... qui volevo fare giusto una domandina, occorre comunque passarlo su coramella o è già stato fatto/pronto all’uso?
Non vorrei rovinare il lavoro di affilatura fatto da Aldebaran ma vorrei comunque sentire, come prima esperienza, come dev’essere un rasoio perfettamente affilato (anche per regolarmi in futuro).
Rispondi

Torna a “Generale - ML”