Rasoi Revisor Solingen

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da rasoiokia »

A me funziona tranquillamente
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da HJMarseille »

Ho provato con 3 diversi browser mi esce " This site can’t be reachedwww.revisor-solingen.de took too long to respond."

boh
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da HJMarseille »

Uhm, non capisco... dal telefono si apre, dal pc no, eppure su altri siti non ho nessun problema....
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da Zeiger »

A me funziona, l’ho appena aperto dal cellulare
Alessandro.
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da alexve »

Qualche esperienza d'acquisto recente con loro?
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da Grizzly »

alexve ha scritto: 19/01/2022, 16:21 Qualche esperienza d'acquisto recente con loro?
Ho appena ordinato ricambi di rasoi (due manici e una confezione da 50 pin per ML, con altrettante rondelle).
Il sistema di ordinazione è a dir poco arcaico, si fa tutto con un modulo da compilare ed inviare tramite lo stesso sito, oppure tramite mail, comunque funziona ed è rapido nella spedizione.
Inviano per mail le coordinate (o, a richiesta, l'account paypal) sul quale versare l'importo dell'ordine.
Non ho mai finita comprato rasoi da questa azienda.
Avatar utente
enrico.fasulo
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/08/2018, 15:33
Località: Potenza

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da enrico.fasulo »

Buonasera a tutti, se comprate da Revisor aspettatevi di tutto. Come già detto in un altro post ecco la mia esperienza http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=9&t=15056
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da alexve »

enrico.fasulo ha scritto: 19/01/2022, 19:30 Buonasera a tutti, se comprate da Revisor aspettatevi di tutto. Come già detto in un altro post ecco la mia esperienza http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=9&t=15056
si grazie, avevo già letto la tua pessima esperienza ed a suo tempo accantonato l'idea di un Revisor.

Ci sono però spesso foto dei loro rasoi postate, anche recentemente, per cui mi interessava sentire anche le ultime esperienze, sia nella comunicazione con loro che sull'effettiva qualità del prodotto.

Fino ad ora mi sono rivolto con soddisfazione al mercatino e non ho di certo nessuna reale necessità di altri rasoi, ma spesso le varie foto accendono la voglia di acquistarne anche uno nuovo e senza fretta mi informo sui possibili produttori :)
Avatar utente
enrico.fasulo
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/08/2018, 15:33
Località: Potenza

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da enrico.fasulo »

Ciao, navigando sul sito Revisor vedi rasoi bellissimi, anzi di piu'. Il problema è la gestione dei clienti che io reputo pessima. Come i rasoi anche l'azienda è rimasta al secolo scorso, basta guardare la gestione ordini. :-)
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da alexve »

si sì, la cosa era chiarissima dal racconto della tua brutta esperienza con loro :)

L'esperienza del pacco vuoto è meno rara di quanto tu possa pensare, a fare la differenza è poi la semplicità e velocità con cui l'azienda risolve il problema. In oltre dovrebbe essere sempre ben chiaro cosa si ordina e cosa si dovrebbe quindi ricevere, altrimenti è normale che poi nascano problemi.

Va bè, riguarderò anche Ralf Aust per evitare sorprese :)
Rispondi

Torna a “Generale - ML”