Rasoi Revisor Solingen

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
iosonoildandy
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/03/2015, 19:52
Località: Provincia di Firenze

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da iosonoildandy »

Conoscevo da tempo questo sito, oggi per caso ci sono ritornato.

http://www.revisor-solingen.de/index.php/en/" onclick="window.open(this.href);return false;


Mi spiegate cosa fanno? ma li vendono quei rasoi che hanno in foto?
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3271
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: sito REVISOR, informatemi.

Messaggio da Zeiger »

Certo che si. Li vendono
Alessandro.
Teoman
Messaggi: 233
Iscritto il: 15/04/2013, 12:07
Località: Bologna

Re: sito REVISOR, informatemi.

Messaggio da Teoman »

Li vendono, ma in realtà molto non sono più disponibili.


Io ci ho comprato un Kama e un Gotta: devi mandare una mail chiedendo quali ti interessano e loro ti dicono se disponibile e prezzo... Effettivamente un po' articolato, ma ne valse la pena!
Avatar utente
iosonoildandy
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/03/2015, 19:52
Località: Provincia di Firenze

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da iosonoildandy »

si ma come fanno ad avere dei rasoi nuovi (nos), mai usati vecchi di 60anni? non li finiscono prima o poi?

Ma non è che sono riproduzioni?
Avatar utente
iosonoildandy
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/03/2015, 19:52
Località: Provincia di Firenze

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da iosonoildandy »

???
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3271
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da Zeiger »

Non credo siano riproduzioni. Sono magari stock che saltano fuori da qualche magazzino. Roba invenduta.
Alessandro.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7038
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da paciccio »

sono prodotti invenduti, di prima che i rasoi tornassero di moda, ed iniziassero le speculazioni...
infatti se scrivi moltissimi di quei rasoi non sono più acquistabili, perché già venduti... come già scritto da Teoman
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da Bruconiglio »

Sono dei prodotti ottimi e i prezzi del sito risentono meno di altri delle recenti speculazioni sui prodotti NOS (più spesso quasi NOS)
Avatar utente
Danilo240
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/08/2013, 9:49
Località: Ancona

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da Danilo240 »

ottimo sito ...rasoi perfetti il mio pusher da sempre :D
Avatar utente
iosonoildandy
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/03/2015, 19:52
Località: Provincia di Firenze

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da iosonoildandy »

Scusate se riapro la discussione,
oggi sono tornato su questo sito, l'inarrivabile (per i prezzi) ''revisor''

Allora, io sono sempre più scettico su questi rasoi.

Ma come fanno ad avere un dubl duck in queste condizioni.. http://www.revisor-solingen.de/index.ph ... 043-detail" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque... loro producono ancora oggi i rasoi marchiati revisor vero? questi sono attuali? http://www.revisor-solingen.de/index.ph ... 5-3-detail" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da nortis »

Solingen non è esattamente una area metropolitana... Se, come la Revisor, hai una azienda prestigiosa nel campo dei rasoi, hai anche tutte le conoscenze del caso sui tuoi vicini di casa.

Voglio dire, se vai a Manzano (paesino di 6 mila anime dove venivano fatte praticamente tutte le sedie d'Italia) e conosci le persone giuste, è facile farti aprire le porte dagli ex industriali strapieni di sedie invendute. Immagino il discorso sia analogo. Anzi, ancora più facile vista la maggior facilità di conservare centinaia di piccoli rasoi, piuttosto che centinaia di sedie.

Si, quelli che indichi sono la nuova produzione contemporanea.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7038
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da paciccio »

Immagine
iosonoildandy sei riuscito a fare del necroposting con la stessa domda alla quale ti è già stato diffusamente risposto...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
iosonoildandy
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/03/2015, 19:52
Località: Provincia di Firenze

Re: Revisor Solingen, informatemi.

Messaggio da iosonoildandy »

Sono il peggio paciccio lo sò, me lo dicono in tanti, comunque cercherò di ordinare uno dei loro rasoi.

Comunque secondo me, qualcuno lo ''ristampano''.
Avatar utente
Blue Note
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2017, 14:07
Località:

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da Blue Note »

Buonasera a tutti
da diverse letture di post in questo meraviglioso Forum ho scoperto l'esistenza del sito Revisor Solingen. Ho visto alcuni modelli interessanti e, ieri, ho inviato un messaggio di richiesta informazioni in quanto non consentono un e-commerce diretto ma preferiscono un pagamento tramite bonifico o PayPal. Senza ricevere alcuna risposta hanno tolto dal catalogo alcuni modelli a cui ero interessato. Beh, spero che gli amici del Forum abbiano miglior fortuna, io li considero dei gran maleducati con la puzzetta sotto il naso.
Avatar utente
antower71
Miglior foto di Febbraio
Miglior foto di Febbraio
Messaggi: 821
Iscritto il: 31/12/2015, 23:17
Località: Napoli e Roma

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da antower71 »

Ciao
non ho mai acquistato rasoi ma pin e rondelle, abbiamo rapidamente comunicato mezzo email e per la
mia esperienza nessun problema. Posso solo suggerirti di aver pazienza tutto sommato gli hai scritto il giorno prima e forse ti risponderanno.
In bocca al lupo
Avatar utente
Blue Note
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2017, 14:07
Località:

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da Blue Note »

Ciao antower71
avevano a catalogo un rasoio che evidentemente era "out of stock", bastava semplicemente rispondere alla mia mail dicendo: scusaci, ci siamo sbagliati. Invece hammo tolto l'articolo dal catalogo in punta di piedi e facendo finta di niente. Da un'azienda tedesca mi aspettavo un pò più di rispetto per l'utenza. Evidentemente anche da loro c'è cialtroneria.
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da CozzaroNero »

Purtroppo i Revisor che vendono ora non sono minimamente paragonabili ai vecchi Revisor. Quindi non so se ne valga la pena indirizzarsi per un acquisto.
:roll: :roll:
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1821
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Rasoi Revisor Solingen

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Ho avuto a che fare con loro diverse volte e non ho riscontrato problemi inerenti maleducazione o qualita' del servizio o altre cose.
Certamente come riscontrato da Blue Note e da me,sono assai lenti nell'aggiornare/modificare il catalogo,probabilmente lo fanno solo quando qualcuno richiede loro la disponibilita' di un pezzo gia' venduto da tempo ma ancora in catalogo.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Brancaleone
Messaggi: 213
Iscritto il: 08/03/2018, 12:29
Località: provincia di FR

Revisor 5-0004

Messaggio da Brancaleone »

Finalmente, dopo sette ML vintage, è in viaggio il mio primo rasoio nuovo! 8-) 8-) 8-)
Eccolo:
Immagine

Dopo aver letto il più possibile per giorni e giorni (e notti e notti) ho optato per un rasoio della Revisor e spero proprio di aver fatto bene i miei calcoli.
E' un 5/8"full hollow, visto che ancora non ne possedevo nessuno ( solo 6/8" e 11/16") ed è inutile dirvi che lo trovo bellissimo :D

Se tutto dovesse filare liscio ........ prevedo una grave crisi della mia carta di credito :lol: :lol: :lol:
"... fare o non fare, non c'è provare ..."
Joda
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3271
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da Zeiger »

Ottimo rasoio.
Bravo
Alessandro.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da robyfg »

...e a legger in giro pare,appunto,che vadano anche bene.
E' già da tempo che gli ho adocchiati,e forse forse,semmai un giorno anch'io decidessi di prenderne uno nuovo......
Nel frattempo tienici aggiornati su tutto,ma proprio tutto tutto!! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Brancaleone
Messaggi: 213
Iscritto il: 08/03/2018, 12:29
Località: provincia di FR

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da Brancaleone »

state pur sicuri che dopo la prima sbarbata (che avverrà circa dopo 5 secondi che il rasoio è arrivato) vi farò la "barbacronaca" dettagliata :lol: :lol: :lol:
"... fare o non fare, non c'è provare ..."
Joda
geppo73
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/03/2016, 22:54
Località: Rieti

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da geppo73 »

Complimenti Brancaleone, veramente bellissimo. Ti prego, scrivi che la rasatura non é andata bene.... altrimenti mi istighi a comprare anche un Revisor :lol:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da robyfg »

...e dal 18 maggio al 10 giugno neanche le spese di spedizione si pagano! 8-)

p.s.:di fatto non ho capito però cosa significa "senza mail" (ho guardato sul sito ufficiale)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Brancaleone
Messaggi: 213
Iscritto il: 08/03/2018, 12:29
Località: provincia di FR

Re: Revisor 5-0004

Messaggio da Brancaleone »

non solo non si pagano le spese di spedizione ma mi hanno anche applicato uno sconto del 10%
"... fare o non fare, non c'è provare ..."
Joda
Rispondi

Torna a “Generale - ML”