Affilatura rasoi a Genova

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
ARMANDO PAVIA
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2017, 7:35
Località: Genova Chiavari

Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da ARMANDO PAVIA »

Buon Giorno a tutti i forumisti.

Dopo essermi già presentato, vi pongo una domanda e cioè esiste a Genova qualcuno che sappia affilare (bene) i rasoi. ovviamente questa domanda è rivolta ai forumisti genovesi.

molti cordiali saluti

Armando
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Supermomo »

prova a scrivere qui, http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=10611 i ragazzi si trovano spesso e trovi sicuramente chi ti può aiutare ;)
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
ARMANDO PAVIA
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2017, 7:35
Località: Genova Chiavari

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da ARMANDO PAVIA »

Grazie mille!!

Armando
Raffaelege
Messaggi: 352
Iscritto il: 26/08/2015, 9:00
Località: Genova

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Raffaelege »

Ciao
Con l'utente Aalessandro ci vediamo spesso da me per affilare
Se ti fa piacere e se libero al sabato
ARMANDO PAVIA
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2017, 7:35
Località: Genova Chiavari

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da ARMANDO PAVIA »

Ciao Raffaele,

Grazie molte per l'invito. oltre all'affilatura ho due rasoi che presentano puntini di ruggine (ahhhhhgggg)

Ti invio un MP con i miei contatti. abitavo fino a qualche mese fa a Genova ora sono a Chiavari ma non è assolutamente un problema.

ciao Armando
Fasper73
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2020, 11:42
Località: Genova

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Fasper73 »

Ciao a tutti, sono Fabio da Genova e iscritto da pochi giorni..... spero di riuscire a mettermi in contatto con qualche utente della mia zona per ricevere consigli prima di un acquisto e soprattutto dove poter affilare il rasoio o ancora meglio imparare.
Grazie a tutti anticipatamente
Fasper73
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2020, 11:42
Località: Genova

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Fasper73 »

Ciao a tutti, spero che qualche utente pratico di Genova o vicinanze ci sia... ho acquistato da altus un puma 22, ma sicuramente colpa della mia inesperienza non riesco a radermi bene, ho provato varie angolazioni e provato 3 sbarbate(ogni 2gg), ma niente, strappa prepotentemente e comunque anche la prova di polso non è soddisfacente, non vorrei restituirlo xché mi scoccia, anche se lui lo prenderebbe indietro senza nessun problema! Mi è arrivata anche una paciccella, un pelo meglio ma non accettabile comunque 😰 nessun problema con lo shavette dove riesco ad avere buoni risultati.
Ringrazio anticipatamente tutti e spero di trovare qualcuno in grado di verificare affilatura.
Fabio
Fasper73
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2020, 11:42
Località: Genova

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Fasper73 »

Supermomo ha scritto: 29/05/2017, 8:26 prova a scrivere qui, http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=10611 i ragazzi si trovano spesso e trovi sicuramente chi ti può aiutare ;)
Non apre niente😰
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da paciccio »

Fasper73 ha scritto: 13/10/2020, 6:38 Ringrazio anticipatamente tutti e spero di trovare qualcuno in grado di verificare affilatura.
Fabio
se vuoi provare a spedirmelo, o se vuoi fare un giro a Milano, io sono disponibile :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Fasper73
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2020, 11:42
Località: Genova

Re: Affilatura rasoi a Genova

Messaggio da Fasper73 »

Grazie!!! Sei gentilissimo!!! Il problema grosso è questa cavolo di pandemia!!! Speriamo passi al più presto!!! Tanto ti dovrò rispedire la coramella xché usata con nervoso dato risultati ho fatto un taglio al centro😭😭😭
Rispondi

Torna a “Generale - ML”