Parere sui rasoio friodur

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

RazorMen
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/04/2017, 16:54
Località:

Parere sui rasoio friodur

Messaggio da RazorMen »

Salve a tutti,dato che sono un neofita e solo da poco mi sono approcciato al fantastico mondo dei rasoi a mano libera,volevo delle opinioni sui rasoi Friodur inox,vale la pena di acquistarlo?Su quale fascia di prezzo corrono i 72 1/2 e i 50 1/2?
Grazie a tutti
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

Re: Parere sui rasoio friodur

Messaggio da franto »

Ciao, i rasoi Friodur erano prodotti della Zwilling J.A. Henckels, se vuoi farti un’idea, inizia a leggere cosa gli altri utenti prima di te hanno scritto o chiesto in questi post viewtopic.php?f=9&t=6678; viewtopic.php?f=9&t=2549.
RazorMen
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/04/2017, 16:54
Località:

Re: Parere sui rasoio friodur

Messaggio da RazorMen »

Grazie per l'info
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Parere sui rasoio friodur

Messaggio da Zeiger »

A mio parere sono ottimi rasoi. Io ne ho tre.
Alessandro.
RazorMen
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/04/2017, 16:54
Località:

Re: Parere sui rasoio friodur

Messaggio da RazorMen »

Zeiger ha scritto:A mio parere sono ottimi rasoi. Io ne ho tre.
Sapresti dirmi a che prezzo conviene prenderli? Parlo di un 72 1/2 e un 50 1/2.Grazie
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Parere sui rasoio friodur

Messaggio da Alexandros »

Sul forum non riceverai stime sul prezzo di un rasoio ML vintage di annata poichè sono oggetti che non hanno un valore di mercato definito (quelli di fabbricazione attuale invece si) e ciascuno gli attribuisce un valore diverso in base ad alcune caratteristiche.
..per avere una idea del valore di questi oggetti puoi basarti sulle aste concluse di rasoi simili o sul mercatino del forum.