Dovo manico rotto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
asproc
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2018, 16:58
Località:

Dovo manico rotto

Messaggio da asproc »

Ave.

Il mio manico in (penso) plastica del mio dovo 100 si è spezzata proprio sul perno. Idee?

Incollo?
Tento una ricostruzione o autocostruzione ?

Mi postate per favore qualche link? Ho usato la funzione cerca ma non trovo un post che mi chiarisca cosa posso fare.

Grazie
raimoal
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2018, 16:47
Località:

Re: Dovo manico rotto

Messaggio da raimoal »

Ciao, anche a me e' successa la stessa cosa. Posso chiederti tu come hai risolto? Io stavo pensando di comprare il manico dalla Dovo.
Diegoferrari92
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/02/2019, 15:35
Località:

Re: Dovo manico rotto

Messaggio da Diegoferrari92 »

Ci sono in vendita su ebay i manici di ricambio, non sono ufficiali dovo ma li puoi trovare a poco prezzo. Insieme puoi trovare anche i pin, ti vengono spediti dall'Inghilterra. Io li ho comprati e mi sono arrivati in una settimana
fabrisxs
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2020, 1:01
Località: Pietrasanta (LU)

Re: Dovo manico rotto

Messaggio da fabrisxs »

ho avuto lo stesso problema su un dovo 100 appena comperato il manico lo avrei trovato da comperare ma non so che procedura fare per sostituire il pin, dover spedire a qualcuno il rasoio appena comperato mi fa un po girare le scatole .. costa piu di spedizione e riparazione che tutto il resto penso
fabrisxs
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2020, 1:01
Località: Pietrasanta (LU)

Re: Dovo manico rotto

Messaggio da fabrisxs »

Aggiornamento manico rotto:
ho contattavo Dovo sul loro sito e ho chiesto se mi inviano un manico nuovo pagando, mi hanno risposto di mandargli il rasoio che mi. fanno loro la riparazione senza costi. A parte il costo del manico mi ha fatto molto piacere la loro offerta di riparazione in garanzia che iio non avevo neanche richiesto. i prossimi giorni lo spedisco con corriere e poi scrivero' qui come e' andata.
fabrisxs
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2020, 1:01
Località: Pietrasanta (LU)

Re: Dovo manico rotto

Messaggio da fabrisxs »

oggi mi e' tornato il rasoio che mi sembra perfetto, domani lo provo, stamattino mi sono gia' sbarbato,
Devo dire che alla Dovo sono stati veramente corretti e sopratutto non avevo chiesto niente a titolo gratuito.
vorrei ringraziare anche Preattoni che anche lui mi ha scritto che avrebbe riparato il rasoio, che cmq ormai avevo gia' spedito alla Dovo.

ringrazio sia Preattoni che Dovo per la cura dei loro clienti, aldila' del valore economico sono stati entrambi pronti a rimettere a posto il manico senza addebitare costi anche se io avevo anticipato che avrei pagato la riparazione senza problemi .
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso - ML”