Dovo manico rotto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
asproc
Dovo manico rotto

Messaggio da asproc »

Ave.

Il mio manico in (penso) plastica del mio dovo 100 si è spezzata proprio sul perno. Idee?

Incollo?
Tento una ricostruzione o autocostruzione ?

Mi postate per favore qualche link? Ho usato la funzione cerca ma non trovo un post che mi chiarisca cosa posso fare.

Grazie
raimoal
Re: Dovo manico rotto

Messaggio da raimoal »

Ciao, anche a me e' successa la stessa cosa. Posso chiederti tu come hai risolto? Io stavo pensando di comprare il manico dalla Dovo.
Diegoferrari92

Messaggio da Diegoferrari92 »

Ci sono in vendita su ebay i manici di ricambio, non sono ufficiali dovo ma li puoi trovare a poco prezzo. Insieme puoi trovare anche i pin, ti vengono spediti dall'Inghilterra. Io li ho comprati e mi sono arrivati in una settimana
fabrisxs

Messaggio da fabrisxs »

ho avuto lo stesso problema su un dovo 100 appena comperato il manico lo avrei trovato da comperare ma non so che procedura fare per sostituire il pin, dover spedire a qualcuno il rasoio appena comperato mi fa un po girare le scatole .. costa piu di spedizione e riparazione che tutto il resto penso
fabrisxs

Messaggio da fabrisxs »

Aggiornamento manico rotto:
ho contattavo Dovo sul loro sito e ho chiesto se mi inviano un manico nuovo pagando, mi hanno risposto di mandargli il rasoio che mi. fanno loro la riparazione senza costi. A parte il costo del manico mi ha fatto molto piacere la loro offerta di riparazione in garanzia che iio non avevo neanche richiesto. i prossimi giorni lo spedisco con corriere e poi scrivero' qui come e' andata.
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso”