Zwilling Friodur

Il luogo ideale per postare i propri rasoi, e conoscerne la storia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Robby
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/11/2015, 19:18
Località: Borgo San Giovanni ( LO )

Zwilling Friodur

Messaggio da Robby »

Buona serata a tutti , avrei una richiesta ( sempre che sia esaudibile ) : vorrei conoscere , oppure avere indicazioni come trovare quali sono le differenze tra i modelli della casa in oggetto ( Friodur ) 472-250-72-50-17-14 . Al di là della scritta 1/2 che caraterizza la punta tonda.
Ringrazio tutti quelli che vorranno perdere del tempo a risdpondermi.
Robby
Robby
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/11/2015, 19:18
Località: Borgo San Giovanni ( LO )

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da Robby »

.....emmhhh non noto grande entusiasmo. E' possibile abbia sbagliato "sezione" ?......
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da Bushdoctor »

No, non hai sbagliato sezione, evidentemente il tuo post non è stato notato da chi può aiutarti.
E' probabile che se fai qualche ricerca con Google, qualcosa che possa rispondere alla tua domanda esca fuori.
On the stone again
Robby
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/11/2015, 19:18
Località: Borgo San Giovanni ( LO )

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da Robby »

OK grazie per l'info.
Robby
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

Re: [CLUB] Zwillingswerk Club

Messaggio da franto »

ciao o tutti gli iscritti al club, sto cercando un database e/o prospetto dei rasoi " friodur" per sapere misure delle lame e anno di messa in commercio degli stessi, ho provato a cercare genericamente sia sul sito che su google ma non ho trovato nulla. In particolare mi interessa sapere dei modelli 14; 17; 70; 72 e 472 anche con la variante 1/2 ( punta tonda).
Avatar utente
altus
Messaggi: 3021
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: [CLUB] Zwillingswerk Club

Messaggio da altus »

franto ha scritto:ciao o tutti gli iscritti al club, sto cercando un database e/o prospetto dei rasoi " friodur" per sapere misure delle lame e anno di messa in commercio degli stessi, ho provato a cercare genericamente sia sul sito che su google ma non ho trovato nulla. In particolare mi interessa sapere dei modelli 14; 17; 70; 72 e 472 anche con la variante 1/2 ( punta tonda).
Non mi risultano documenti come quello che cerchi, sulla messa in commercio dei vari modelli ti potrebbero aiutare i cataloghi della Ditta, ma se nessuno li mette in rete.... è come se non esistessero.
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
franto
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/09/2016, 16:13
Località: Torino

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da franto »

grazie Altus, anch'io non sono riuscito a trovare nulla, pensavo che qualcuno potesse avere dei riferimenti ricavandoli dagli astucci.
Avatar utente
daniele_t
Messaggi: 330
Iscritto il: 28/06/2016, 19:13
Località: Lecco / Monza

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da daniele_t »

Nulla vieta di mandare una richiesta in tal senso alla casa costruttrice. Io mi sono sempre trovato bene e ho quasi sempre
ricevuto risposte. In rete trovi tutti i riferimenti di ogni divisone del gruppo.
If I have to explain, you wouldn't understand
Solo perchè qualcuno ti lancia una palla non significa che tu la debba prendere
No, try not. Do. Or do not. There is no try.
Avatar utente
maxxxxxxx
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/01/2020, 13:17
Località: Provincia di Milano

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da maxxxxxxx »

Purtroppo da tanti anni hanno sospeso la produzione di rasoi a favore di posate e coltelli da cucina.
Avatar utente
tulkproj
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/10/2017, 15:12
Località: Cassinetta di Lugagnano (MI)

Re: Zwilling Friodur

Messaggio da tulkproj »

franto ha scritto:grazie Altus, anch'io non sono riuscito a trovare nulla, pensavo che qualcuno potesse avere dei riferimenti ricavandoli dagli astucci.
gli astucci e il foglietto al loro interno sono generici, non c'è scritto nulla riguardo a ciò che contengono
!!!!!
Affilare un rasoio non è un calcolo aritmetico, bensì un'equazione differenziale non lineare.
Rispondi

Torna a “Notizie storiche”