Iniziativa "E non disse nemmeno una parola"

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Iniziativa "E non disse nemmeno una parola"

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti,

dopo alcuni mesi finalmente Noi dell'Associazione e Forum "ilrasoio.com" e del Medusa Group siamo riusciti a stabilire un accordo tra vari enti (Caritas e Oratori di varie chiese) per fornire supporto psicologico e sostegno di altro e vario genere a tutti coloro che, a causa della pandemia causata dall'epidemia di Covid, hanno perso famigliari e i propri cari e/o hanno avuto problemi psicologici.
Se avete bisogno di aiuto, avrete supporto totalmente gratuito. Mi dovreste scrivere in tal caso in privato cortesemente e fornirmi delucidazioni circa le vostre problematiche*. In seguito contatterei io velocemente per voi l'ente più indicato per risolvere il vostro problema, con il quale abbiamo preso contatti in precedenza, e verrete sostenuti da professionisti del settore e psicoterapeuti che si prenderanno cura di voi.
L'iniziativa si intitola "E non disse nemmeno una parola" perchè fa riferimento ad un romanzo di Boll in cui si descrivono i postumi psicologici causati dalla guerra sulla psiche delle persone e la sofferenza famigliare che ne deriva.
Grazie, auguro un buon proseguimento di giornata,

Lo Staff


*Anche per sommi capi, senza scendere in dettaglio, prometto e garantisco il più stretto riserbo e privacy.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”