Prenotazione pennello del forum 2019

Lampadina
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/02/2019, 14:06
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lampadina »

Perché scopro di questa discussione solo ora?
Uno anche per me, numero 13 se disponibile o 90
bichet06
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/08/2016, 13:38
Località: Nizza-Francia/Fontanelle di Boves.Piemonte.

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da bichet06 »

bichet06 ha scritto:Un pennello (la meraviglia) anche per me GRANDE NORTIS !!!!!!!!!.
Numero 18 se disponibile.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da paciccio »

Cari amici dopo aver sentito Tommaso "nortis" visto che le consegne sono già iniziate, con settembre si chiuderanno le prenotazioni, quindi la possibilità di avere questo pennello ;)
Quindi agli indecisi è rimasto poco tempo... ed i primi a prenotarsi inizieranno a controllare la cassetta della posta od i link del tracking ;) ;) ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Buongiorno a tutti!

lunedì parte una buona parte dei pennelli, in corrispondenza alla chiusura degli ordini. Chi ha il pennello pronto ha ricevuto o riceverà un pm sul forum con tutte le indicazioni necessarie. Con Fabrizio avevamo previsto e ho fatto stampare 30 monetine numerate, cifra che abbiamo superato negli ordini e per questo non posso che ringraziarvi infinitamente.

Farò quindi stampare altre 11 monetine, portando il totale della serie a 41, dal 000 al 040. I pochi pezzi invenduti (3 al momento) saranno disponibili all'aperitivo nazionale.

Mi dispiace quindi comunicare che non sarà possibile dare a tutti il numero da loro prenotato. Sarà mia cura rispettare le richieste segnate nella lista a inizio discussione fino al seriale n. 40, quelli maggiori vedranno assegnato un numero in ordine di ordinazione.

Immagine


Grazie a tutti e a presto

Un caro saluto

Tommaso
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lino »

Vabbè, Tommaso, allora dammi almeno il 16 ( se è 'libero' ), diamine ! :D

Non preoccuparti, dai, va bene qualunque numero se proprio non puoi ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
eottavia
Messaggi: 63
Iscritto il: 04/02/2019, 13:55
Località: Rimini

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da eottavia »

Mamma mia cosa mi stavo perdendo! Mi prenoto.
Avatar utente
enrico.fasulo
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/08/2018, 15:33
Località: Potenza

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da enrico.fasulo »

Scusate per il quasi OT, volevo solo dire a Tommaso che ho effettuato il pagamento del pennello già da qualche giorno. Ho inviato un PM ma non ho ricevuto alcuna conferma di messaggio ricevuto. Saluti
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Ciao Enrico,

Il pagamento è arrivato ieri l'altro. Per evitare invoncenienti dovuti a ripensamenti o modifiche dell'ultimo minuto, aspetto il ricevuto pagamento per incollare la moneta numerata relativa al manico, e solo dopo questa operazione posso incollare il ciuffo. Poi c'è quel minimo di packaging e preparazione della spedizione... insomma, vanno via un paio di giorni solo di asciugatura prodotti.

Purtroppo sto cercando di tenere la comunicazione via PM al minimo. Con decine di persone che mi scrivono contemporaneamente ho i pm in entrata e spediti costantemente pieni e non ho molto tempo libero in questi giorni. Sarà mia cura inviare a tutti il traking non appena la spedizione è partita, non vi preoccupate :D

(aprofitto per un OT anche io, sono in attesa di risposta a PM da Hamleto e cEre76, se leggete gentilmente controllate la casella di posta interna al forum ;) )

Un caro saluto

Tommaso
Luca_P
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/05/2018, 9:36
Località: Chieri (To)

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Luca_P »

Ciao, prenoto il numero 66 se ancora disponibile oppure in 6
Grazie!!!
Luca
Avatar utente
silvio.chiastra
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2019, 22:50
Località: San Polo d'Enza (RE)

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da silvio.chiastra »

se è possibile 1X per me :)
Lanfranco
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/09/2015, 15:40
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lanfranco »

Uno anche per me lanfranco
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Grazie a tutti! Resta un ultimo pennello disponibile!

Domani rivedo la situazione con calma, sono appena rientrato dall'aperitivo nazionale, intanto volevo solo ringraziarvi infinitamente per le moltissime soddisfazioni che mi avete donato partecipando a questa iniziativa. Sul forum, così come in privato e durante il suddetto aperitivo nazionale, il piacere di vedere apprezzato così il frutto del lavoro svolto è un onore ed un privilegio che purtroppo non è proprio di tutte le professioni, ne sono quindi doppiamente grato.

I pochi pennelli che mancano da consegnare, saranno pronti nei prossimi giorni.

Ancora un grazie ed un carissimo saluto

Tommaso
Lanfranco
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/09/2015, 15:40
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lanfranco »

Buona sera è possibile sapere se c’è ancora disponibile un pennello che tardivamente ho prenotato il 13 ottobre
Grazie
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Certo, certo, non mi sarei mai permesso di aggiornare la situazione ignorando totalmente la tua prenotazione :D

Intendevo proprio che, dopo il tuo, ne restava un'ultimo disponibile (che a questo punto, mi tengo io, ridi e scherza finiva che restavo senza :lol: )
Lanfranco
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/09/2015, 15:40
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lanfranco »

Grazie scusa il ritardo ma ero via per lavoro, dunque attendo tue comunicazioni per il pagamento giusto ?
Number Six
Messaggi: 496
Iscritto il: 11/03/2016, 21:00
Località: Sonoma County, CA

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Number Six »

È possibile acquistare il pennello finale e inviarlo negli Stati Uniti?
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Lanfranco ha scritto:Grazie scusa il ritardo ma ero via per lavoro, dunque attendo tue comunicazioni per il pagamento giusto ?
Si, esattamente! Chiedo scusa a tutti quelli che stanno ancora aspettando il pennello, mi ero fatto talmente prendere dai preparativi per il nazionale, che mi son ritrovato a metà ottobre dovendo ancora fare tutti i preparativi per l'inverno... Negli ultimi giorni non ho fatto altro che pulire canne fumarie, spaccare ed accatastare legna e cambiare la stufa della bottega, che un altr'anno di freschetto come gli utlimi non mi andava di farlo :oops: Domani vorrei azzardare una modifica alla stufa nuova per renderla ancora più efficiente, poi da martedì sono nuovamente full-time sui pennelli e partono in poco tempo ;)
Number Six ha scritto:È possibile acquistare il pennello finale e inviarlo negli Stati Uniti?
Certamente, ti assegno l'ultimo, ed appena ho una idea dei costi per l'invio negli USA ti scrivo in privato



Un caro saluto

Tommaso
Number Six
Messaggi: 496
Iscritto il: 11/03/2016, 21:00
Località: Sonoma County, CA

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Number Six »

Tommaso,

Grazie.
Lanfranco
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/09/2015, 15:40
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lanfranco »

Buon giorno non ho ancora ricevuto comunicazioni riguardo il pagamento e invio del pennello che sembravano imminenti scusate non vorrei sembrare insistente ma la mia è solo impazienza di averlo nella ciotola del sapone magari prima di Natale, dimenticavo se L sono liberi 8 numeri o17 o 56.
Tommaso grazie
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Ciao Lanfranco,

Non hai niente di cui scusarti, se mai quello sono io :D

Purtroppo ho sopravvalutato il tempo che avrei risparmiato nel produrre questi pennelli in serie e ne sto pagando le conseguenze. E' il primo progetto così grande che faccio, vi chiedo scusa.
Venerdì hanno rincominciato ad andare in conegna gli utlimi pennelli, presto mi faccio sentire ;)
Sicuramente entro natale, è pur sempre il pennello del forum 2019 :oops:

un caro saluto

Tommaso
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lino »

Carissimo Tommaso, per me non c'è assolutamente problema, anche se me lo consegni nel 2020, stai tranquillo e lavora come sempre fai, senza fretta ( come me che sono lentissimo ) ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lino »

Arrivato stamattina il numero 16: bellissimo ma, come diceva Al Pacino in 'Donnie Brasco': " che ve lo dico a fare ?" :D

Grazie a Tommaso !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Number Six
Messaggi: 496
Iscritto il: 11/03/2016, 21:00
Località: Sonoma County, CA

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Number Six »

Sono ancora in grado di ottenere?
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da nortis »

Lino ha scritto:Arrivato stamattina il numero 16: bellissimo ma, come diceva Al Pacino in 'Donnie Brasco': " che ve lo dico a fare ?" :D

Grazie a Tommaso !
Grazie Lino, troppo buono come sempre :D
Number Six ha scritto:Sono ancora in grado di ottenere?
Yes, don't worry, I'll contact you next week when your brush Will be ready ;)
Lanfranco
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/09/2015, 15:40
Località:

Re: Prenotazione pennello del forum 2019

Messaggio da Lanfranco »

Tommaso buon giorno e soprattutto buon anno e buon proseguimento
Resto in attesa di tue comunicazioni per provvedere al pagamento
Questo messaggio solo per gli auguri per il nuovo anno
Lanfranco
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”