Premiazione Accademia Scapicchio

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Premiazione Accademia Scapicchio

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti,

per le seguenti motivazioni:

Per la dimostrata capacità di " guardare lontano ", coniugando ricerca e innovazione, tradizione ed esperienza, in un'attività che si è tradotta nel tempo in una meritoria affermazione, che valica i confini nazionali, del saper fare e della creatività, fondata e alimentata da un'unione saldissima che sa rigenerarsi di padre in figlio, garantendo continuità e sviluppo. In segno di riconoscenza per il contributo d'immagine reso alla città di Bovino

Il Barber Shop Scapicchio è stato premiato dal Sindaco di Bovino, Borgo tra i più belli d' Italia. Il Sindaco è una persona che crede molto nell' operato dell'Accademia e si sta adoperando affinchè Luigi, insieme con ilrasoio.com, possa continuare a portare innovazione in questo antico mestiere.

6691966918669176691666915

Questo è quanto è stato espresso pubblicamente di significativo da Luigi durante la premiazione:

Vogliamo condividere il premio ricevuto ieri, con tutta la nostra squadra, certi risultati non si raggiungono da soli, ma soltanto con un team affiatato e preparato.
Grazie alla Mgbfactory che cura la nostra immagine, Marco Balzano che si occupa dei nostri video e foto, Andrea Brattelli del forum ilrasoio.com, il nostro supervisore Filippo e tutti i Barbieri, Andrea Cottone, Ivan Bognanni, Michele Cappiello e Doriana Borgo.


Congratulazioni per il tuo successo ci hai resi tutti così orgogliosi. Ero sicuro che alla fine di tutto la ricompensa per i vostri sacrifici sarebbe arrivata.

Grazie e buon proseguimento,

Andrea
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”