Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

se entro domani sera non arriveranno proposte meridionali concrete, l'organizzazione passerà in mano agli altri settori d'Italia ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

Senza dettagli, l'offerta migliore che sono riuscito a strappare:
http://www.hoteleugenio.it/
10pax HB - €40/pax
15pax HB - €38/pax
20pax HB - €35/pax

La struttura è perfetta, in bella posizione ... facilmente raggiungibile ... e con ottima cucina. Documentata per esperienza diretta!! ;)
Anche online se ne parla bene.
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ml#REVIEWS" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.booking.com/hotel/it/eugenio ... ab-reviews" onclick="window.open(this.href);return false;

La Direzione è gentile e collaborativa, essendoci molto tempo per i dettagli pratici ... come il menù ... hanno dato conferma dei prezzi di massima e dell'assicurazione "chiavi in mano" del Meeting 2014 per ilRasoio.com
Quindi tranquilli a portare ogni genere di strumento. :mrgreen: :mrgreen:
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da kratos*86* »

beh i prezzi di ischiapp non sembrano male se per HB si intende mezza pensione :D Ottobre poi non è neanche proibitivo farsi un bagno :D :D l'idea di dormire di stare non solo a pranzo mi piace parecchio :D :D

Volendo proporre napoli , anche se non sono del posto, si potrebbe organizzare facilmente per il pranzo (ristoranti ce ne sono a quantità ) il problema è lo spazio che dobbiamo ritagliarci per noi.

Allora volendo unire qualche idea notturna: per il ristorante posso cercare qualcosa...e prendendo spunto dall'ultimo aperitivo c'è qualche ristorante di porto che ho letto non essere male(abbastanza vicino a traghetti stazione ed ha parcheggio auto) Si potrebbe optare per le classiche pizzerie famose però per l'armamentario dovremmo spostarci, e cercare qualche bar o cosa del genere ( un esempio bar al vomero dell'ultimo aperitivo campano, dove siamo stati fino a tardi)
è un idea che posso approfondire non essendo della zona

Questo per quanta riguarda Napoli...che accontenta tutti collegamenti anche se ha i problemi soliti delle grande città...lo stesso discorso che feci per Roma)

Un'altra città del sud che potrebbe accontentare è Salerno (qua ci voleva il buon carmdedo...ottimo organizzatore) si perdono i collegamenti aerei però gli altri sono funzionali e vicini, oltre che essere più piccola e comoda...posso fare ricerca per vedere quali siano posti migliori.(da varie ricerche sono parecchi i posti...però vale il discorso napoli)

Se poi la maggior parte si sposta in auto e pochi sono gli utenti che prenderanno aereo/navi/treni in quel caso possiamo organizzare al ristorante dove lavora mio fratello...se altri utenti di napoli parteciperanno potranno darmi una mano a prendere i ragazzi con le auto :D
Al ristorante non dovremmo avere problemi di spazio per noi..specie se la giornata è bella

Se il tutto vi sembra sconnesso...vi prego di non linciarmi..erano idee,strade che ho pensato di percorrere. Se si vuole spostare credo che sia giusto , visto la scarsa partecipazione ,anche se è da lodare l'iniziativa di ischiapp. Il centro lato tirreno resta la soluzione migliore per chi prendi mezzi anche dalle isole...in caso contrario si può spostare ancora.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

La mia idea è quella di sfruttare al massimo il weekend:
arrivo in mattinata e giornata turistica
cena sociale
pernottamento e colazione
mattinata in spiaggia
ritorno

Quasi un "vero" weekend ad Ischia!! ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da kratos*86* »

in effetti si sfrutta appieno il weekend ammortizzando il viaggio...a me piace un sacco....e vabbè io sono di parte
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

kratos*86* ha scritto:... e vabbè io sono di parte
Sì ... di un'altra parte!! :twisted: :twisted: :twisted:
Vediamo se avrò l'onore di riceverti sull'isola. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Ringraziando Ischiapp che è stato l'unico a proporre qualcosa di concreto, e a rendersi disponibile per l'organizzazione,
e costatando che non c'è nessunaltro utente disposto ad organizzare l'aperitivo al sud...
Chiedo ad almeno altri due volonterosi di dare altre proposte concrete, per poi dare la possibilità a tutti di scegliere.

Grazie in anticipo a chiunque si renderà disponibile!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Visto che nessuno si propone... ci penso io
ne pressi dell'aereoporto di Frankfurt Hahn https://www.hahn-airport.de/" onclick="window.open(this.href);return false; che è servito dalla ryanair http://www.ryanair.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
si terranno:
La festa del vino rosso ad Ingelheim am Rhein http://www.ingelheim.de/rotweinfest.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La festa della vendemmia e spremitura a Bernkastel-Kues http://www.bernkastel.de/veranstaltunge ... rfest.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L' Oktoberfest di Coblenza http://www.koblenz.de/cgi-bin/r20msvcsh ... anzeige.pl" onclick="window.open(this.href);return false;

E molto altro ;)
Prenotando per tempo si posso spuntare prezzi interessanti ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Vicio72 »

NUMERO UNISSIMO!!!!!!!!!!
appoggio con entusiasmo la proposta di Paciccio
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da miscio »

Peccato che in aereo non si possanoportare i rasoi!!
La festa della vendemmia è mooolto interessante!
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da DiodoroSiculo »

Scusate, ma che c'entra la Germania con l'aperitivo nazionale? :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ura
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ura »

La proposta del nostro Admin serve per cercare di scaldare gli animi al sud.
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da miscio »

DiodoroSiculo ha scritto:Scusate, ma che c'entra la Germania con l'aperitivo nazionale? :?
anche il giro d'Italia parte spesso dall'estero...
Secondo me un raduno è nazionale nel momento in cui i partecipanti sono italiani, la location è un piacevole contorno ad un gruppo di amici che vuole stare insieme.

Se poi arrivassero altre proposte dal Sud sarebbe meglio...
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Burton »

Admin è una bella idea ;) ;)
Lo so che è stato già fatto ma se proprio non arrivano offerte io posso riorganizzare a Pescara
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da nano »

A questo punto, estero per estero si può pensare a una puntata a Londra. Stansted è forse l'aeroporto più connesso d'Europa.
Certo poi la cosa difficile sarà mangiare invece di girare per i vari TOBS, Harris & co... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma se è per quello un qualsiasi pub dove fanno un bel farmhouse breakfast andrebbe più che bene :-) E a cena Nando's per tutti! ;)
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Diodo la mia non era solo una provocazione.

Anche a me come tutti piacerebbe avere l'aperitivo "sotto casa"
e per accontentare questo mio desiderio sono disposto anche ad organizzarlo!

Quindi ricapitolando per ora abbiamo 2 proposte nazionali
Ischiapp -> Ischia
Burton -> Pescara

ed una proposta internazionale
paciccio -> RPL
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

paciccio ha scritto:Ischiapp -> Ischia
Domenica vado a vedere un'altra struttura segnalatami da un amico.
Forse si possono ulteriormente migliorare le condizioni. ;)

RPL??? :?
Utente BANNATO
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Grazie Ischiapp per l'impegno dimostrato!!!
Hai ragione ho toppato :D è rlp :D

Rheinland-Pfalz (Ländercode RP, Abkürzung RP oder RLP)

Immagine

Immagine
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

In Italiano ... Renania. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Sera amici,
Chiedo scusa perché leggo con estremo ritardo questo 3d...
Io sono di Cittanova, della provincia di Reggio Calabria: dalle mie parti ci sono bellissimi paesaggi e anche diversi locali dove potremmo passare una piacevole giornata...c'è un unico problema che è di non secondaria importanza: i collegamenti :-(
Il fatto è che dalle mie parti è piuttosto difficile arrivare coi mezzi...in compenso ci sarebbero Reggio Calabria e Catanzaro (che conosco di più) che vanno un pò meglio sotto questo punto di vista...
Al momento sono fuori sede e rientro a casa martedì, quindi saprò dirvi meglio più in là, ma già da subito comincio a fare qualche telefonata per saperne qualcosa in più.
Vi chiedo scusa inoltre se avete trovato questo intervento poco concreto, ma mi impegnerò per darvi una proposta seria quanto prima!
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Lord se riesci ad organizzarlo nei dintorni di qui... http://www.lameziaairport.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
prendo subito il biglietto!!!
Immagine
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

paciccio ha scritto:prendo subito il biglietto!!!
Già che ti ci trovi, prendilo pure per me ... ma te lo pago metà, dato che salgo al volo a Napoli. :lol: :lol: :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Caro admin l'idea è proprio farvi arrivare a lamezia e da lì muoverci altrove perché non conosco bene quella zona...si tratta di fare mezz'ora fino a Catanzaro e quindi ritrovarci lì. Vi invio tutti i dettagli nel pomeriggio spero. Ho già in mente qualche idea :-D
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Vicio72 »

Ragazzi visto che quest anno è il turno del sud italia mi pare corretto per tutti i membri del forum che sia organizzato da quelle parti.
Pertanto mi candido per l organizzazione nominando Palermo come sede!
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Quindi ricapitolando per ora abbiamo 4 proposte nazionali
Ischiapp -> Ischia
Burton -> Pescara
LordFazzamort -> Catanzaro
Vicio72 -> Palermo

ed una proposta internazionale
paciccio -> RLP


Aspettiamo il concretizzarsi delle ultime due proposte nazionali e poi daremo il via alle votazioni ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Bloccato

Torna a “Eventi & Iniziative”