CiPensoIo

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

CiPensoIo

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

In collaborazione con lo Staff del rasoio.com e della Zwilling J.A.Henckels Italia S.R.L. e Rivola Coltellerie è un piacere per me presentarVi una New Entry nella sezione "Professionisti del Forum":

Ci Penso Io

Il nostro sito è stato sempre un proficuo luogo di scambi e incontri;l'Equipe dei Professionisti di "Ci Penso Io" attraverso i corsi di cucina, le degustazioni e gli eventi enogastronomici che si tengono in via Paolo Sarpi, 58 sono strumento di divulgazione ed educazione enogastronomica per tutti coloro che desiderano gustare ed imparare ciò che riguarda la buona cucina,dedicando l'attenzione all'educazione alimentare.
In occasione dell'Expo 2015 presentano i nuovi corsi di cucina per stranieri in collaborazione con la Zwilling e Rivola Coltellerie.La linea di coltelli "Five Star" utilizzata dai loro cuochi è a marchio Zwilling e queste sono le caratteristiche dei suddetti strumenti da taglio che si possono trovare presso Rivola:

Per tutte le varie attività svolte consiglio la visione del loro sito

http://www.cipensoio.biz/CipensoIo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Spazio Facebook

Foto

201712017020169201682016720166201652016420163


grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran

p.s. a breve vi saranno novità in merito
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”