Pagina 1 di 1

Chris Reeve

Inviato: 07/10/2013, 14:26
da Aldebaran
Gentili Membri del Forum e dello Staff,
la "Chris Reeve Knives (CRK)" è la Ditta che colabora con la Crucible per quanto concerne gli acciai sinterizzati utilizzati anche dal Duo Medusa per la fabbricazione di alcuni rasoi omonimi insieme con Fantoni.E' impegnata nel sostenere le nostre iniziative,producendo altri acciai ad alta tecnologia,di cui avrete notizie su questo forum nel corso del tempo; indirittamente, tramite Noi , è si impegnata a far conoscere al mondo il nostro Forum, ci è sembrato giusto dedicarle uno spazio su questo sito, anche per informare la Comunità circa la qualità degli acciai da Noi utilizzati.Conscio del fatto che in questo piccolo spazio non potremmo mai ringraziare sufficientemente Renzo Fantoni della Fantoni S.R.L.,la Crucible e Chris Reeve, vorrei comunque lodarli per il loro impegno e la fiducia nei nostri confronti.Grazie per l'attenzione,
Aldebaran
p.s. segue testo illustrativo sulla (CRK)


Chris Reeve Knives (CRK) è un'azienda americana che produce coltelli chiudibili, coltelli a lama fissa e bastoni da passeggio personalizzata. Nota soprattutto per chiudibile Sebenza, Chris Reeven Knives ha sede a Boise, Idaho, negli Stati Uniti.

lA Chris Reeve Knives è stata fondata nel 1984 da Chris Reeve, ed aveva sede a Durban, in Sud Africa, dove Reeve è nato. Nel 1989 Reeve si è trasferito negli Stati Uniti ed ha iniziato a produrre coltelli a Boise, nell'Idaho. L'azienda ha collaborato con la Crucible Materials CorporatioN per produrre un acciaio speciale per i propri coltelli, il CPM S30V.

I coltelli di Chris Reeve Knives hanno ricevuto molti premi negli anni, e sono noti per la qualità dei materiali e della lavorazione.