Radici Toscane

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

con molto piacere lo Staff del Forum annuncia che la Ditta Radici Toscane è entrata a far parte della Nostra Associazione Culturale "ilrasoio.com".
Prima di esporre brevemente la Filosofia* alla base della produzione dei loro prodotti, che avremo comunque modo di approfondire nei prossimi giorni e che avete già la possibilità di visionare tramite il loro sito, colgo l'occasione per far notare la capacità che hanno questi artigiani di dedicarsi con cura ai dettagli promuovendo il vero Made in Italy, costituito da Aziende che con lavoro indefesso e attenzione ai particolari creano ciò che ci è utile nello svolgimento della nostra vita quotidiana premiando l'originalità e l'estro.
I grandi numeri, se devono portare ad una mera standardizzazione dell'oggetto e della qualità dello stesso non interessano. E' importante invece per "Radici Toscane" coinvolgere il più ampio numero di persone e di realtà, rendendoli partecipi delle loro iniziative per ampliare gli orizzonti e migliorarsi.

A titolo personale sottolineo che sono molto felice del fatto che anche in questo momento difficile altre Ditte abbiamo deciso di collaborare con Noi. Ciò mi riempie di gioia e mi spinge a migliorare, con l'aiuto dello Staff, l'informazione seria nella Nostra Comunità, le iniziative e la fruibilità del Forum.

Ci saranno novità: "Stay Tuned"!

Ringraziamo tutti i Membri per la Cortese Attenzione e vi auguriamo buon proseguimento,

Lo Staff de "ilrasoio.com"

* La nostra filosofia: Nessun compromesso

E’ sempre facile parlare di valori e filosofia, ma per noi è stato sempre nel nostro DNA.
Guardate la nostra linea di prodotti, quanti vi sembrano?
La risposta è pochi.
E sono pochi perché facciamo solo i prodotti che non troviamo già nel mercato come piacciono a noi.
Con il livello di qualità, l’attenzione ai dettagli, i risultati eccezionali che ci aspettiamo da ogni prodotto.
Se non ci riusciamo, semplicemente, non lo facciamo, e piuttosto sosteniamo altre piccole realtà.
Ma se ci riusciamo, entra nella nostra storia, nella nostra vita.
Per questo alcune formule ci richiedono anni, anni di prove e fallimenti finchè non raggiungiamo la giusta consistenza, il giusto sapore, la perfetta efficacia.
Siamo pignoli, ma se dobbiamo fare prodotti che esistono già che senso avrebbe?
Sapete quante volte ci hanno detto: Perché non fate questo prodotto? E la nostra risposta è stata “No”.
Avremmo potuto, certo. Ci avrebbe portato dei soldi probabilmente, ma non è nel nostro stile.


I nostri valori: L’italia e il Made in Italy

E’ fin troppo facile scrivere Made in Italy in questo mondo, ma noi ci crediamo davvero.
E’ per questo che cerchiamo di lavorare con realtà che rispettano le persone, realtà curiose, sorridenti, un pò folli anche.
Ma non solo, almeno fino ad oggi ci approvvigioniamo interamente in Italia.
Packaging, etichette, fotografia e molte materie prime (laddove possibile).
Questo fa alzare un pò i prezzi, perché potremmo prendere packaging di bassa qualità all’estero e abbasseremmo il prezzo finale, ma venendo meno ad un concetto fondamentale: Vogliamo dare all’Italia il nostro contributo.
Credendo e cercando di far crescere le piccole e grandi aziende che ci danno una mano.
Magari venderemo meno per prezzi leggermente meno popolari di quanto vorremmo, ma finché potremo farlo questa sarà la nostra scelta: Viva l’italia.
Il battito del nostro cuore:


TU

Belle parole vero? Ma lo crediamo come non mai.
Prova ne è che rispondiamo ad ogni mail, leggiamo ogni messaggio e
ci prendiamo a cuore ogni problema come se ci fosse successo in prima persona.
Non ci credi?


Scrivici, facci domande, chiedici qualche curiosità.
Ci saremo sempre, perché l’unico vero valore che conta per noi è essere umani.
Per questo sdrammatizziamo :) la vita è già piena di complicazioni.
Ma il mondo rimane un posto bellissimo e ce la metteremo tutta per farti sorridere
:P

Radici Toscane, Deodoranti naturali e prodotti fatti col cuore
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Grazie ancora Andrea :)
è per me un onore poter sostenere una realtà storica come IlRasoio e mi piaceva poter contribuire ad un forum che negli anni mi ha dato tantissimo in conoscenza ed informazioni e dove ho sempre trovato un'accoglienza di prim'ordine :)

Per cui grazie, a te e a tutte le persone che qui hanno contribuito a costruire una realtà solida e duratura come questa. In un mondo fatto di social, trovare un forum attivo come questo è unico e bellissimo.

Mi sono pure emozionato un poco quando ho visto il nome dell'azienda scritto qui :)

Un caro saluto,
Andrea
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Radici Toscane 2020: Linea Deo

Messaggio da ischiapp »

Questo tipo di deodorante in crema lo uso da tempo.
La formulazione di questa linea è diversa, rispetto al mio Meissner Tremonia Deocreme.
Ma l'impianto logico è lo stesso, con l'aggiunta di un paio di funzionali interessanti.
Essendo già soddisfatto del mio, non posso che applaudire a questo progetto.

La chiave di questi prodotti è l'effetto fisico di due componenti:
Sodio Bicarbonato (astringente, batteriostatico)
Amido di Riso (adsorbente, filmogeno)
In questa linea addirittura il Sodio Bicarbonato è in prima posizione nella lista ingredienti. (INCI)
Il che lo rende decisamente molto efficace, anche meno adatto alle pelli sensibili e reattive.
Ottima scelta quella di aggiungere la polvere di Aloe Vera a bilanciare.
Altra intelligente aggiunta è il Tea Tree (antibatterico), che ben sinergizza con il Sodio Bicarbonato.
Nella versione neutra, la mancanza del primo è bilanciata con Zinco Ossido che potenzia il secondo.
Quindi tutti un'azione molto potente sui batteri che producono il cattivo odore.
Oltre che azioni di supporto alla pelle con vari grassi, di cui quello di Cocco ha ulteriore capacità contro i batteri.

Interessanti anche le fragranze.
  • DeoPeregrino
    Lavanda, Salvia, Menta, Limone, Tea Tree
    https://www.radicitoscane.it/deoperegrino
    Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Starch, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil*,
    Hydrogenated Vegetable Oil, Theobroma Cacao Seed Butter*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Lavandula Hybrida Oil,
    Salvia Sclarea Flower Oil, Mentha Arvensis Leaf Oil, Citrus Limon Fruit Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil,
    Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Citral
  • DeoVerberino
    Limone, Tea Tree, Verbena
    https://www.radicitoscane.it/deoverberino
    Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Starch, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil*,
    Hydrogenated Vegetable Oil, Theobroma Cacao Seed Butter*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citrus Limon Fruit Oil,
    Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Verbena Officinalis Leaf Rectified Oil, Limonene, Citral, Geraniol, Citronellol, Linalool
  • DeoNeutrino
    Senza fragranze aggiunte
    https://www.radicitoscane.it/deoneutrino
    Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Starch, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil*,
    Hydrogenated Vegetable Oil, Theobroma Cacao Seed Butter*, Zinc Oxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*
    * da agricoltura biologica
Il posizionamento commerciale credo sia valido.
Per 50ml di prodotto, il prezzo è adeguato considerando la formulazione.
Solo la polvere PiePeregrino è leggermente fuori mercato, essendo da 100g.
Anche se comunque la linea si pone in una fascia alta (il tedesco è più economico), adatta a necessità particolari.
In generale tutti questa tipologia è indicata per situazioni di forte stress ovvero particolare sensibilità della pelle.

Trovo belle nella loro semplicità anche le confezioni.
Immagine
Utente BANNATO
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Radici Toscane

Messaggio da Supermomo »

Bella iniziativa e ottimo prodotto! Nei prossimi giorni vedrò di approfondire la conoscenza con questi prodotti
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
Gamon67
Messaggi: 2184
Iscritto il: 24/03/2018, 7:24
Località: Seregno (MB)

Re: Radici Toscane

Messaggio da Gamon67 »

...c'è già un eventuale codice sconto per gli associati ?...
..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Radici Toscane

Messaggio da ares56 »

Se e quando ci sarà lo si troverà nel posto giusto: viewforum.php?f=105 ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Gamon67
Messaggi: 2184
Iscritto il: 24/03/2018, 7:24
Località: Seregno (MB)

Re: Radici Toscane

Messaggio da Gamon67 »

...0k! grazie Ares... :)
..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Tranquilli, ci stiamo attrezzando :)

Nel mentre se mi permettete vi informo che abbiamo da poco lanciato un nuovo prodotto, nato anche per noi uomini che siamo un pò restii ad utilizzare il deodorante in crema in quanto va prelevato con le mani :)

In pratica, dopo circa 3 anni di prove e tentativi siamo riusciti a fare il nostro classico deodorante in crema, ormai apprezzato per le sue caratteristiche di efficacia e durata, nel formato stick (in pratica c'è un buco sul tappo da cui esce una versione migliorata del nostro deo crema)

A livello di efficacia, potenza, ci troviamo sugli stessi livelli, quello che è cambiato è il format, la profumazione (legno di cedro, ginepro e menta spicata, anche qui sempre da oli essenziali puri) e leggermente la formula, che risulta particolarmente tollerata anche dalle pelli sensibili.

Trovate tutte le info nella nostra (come sempre chilometrica) pagina del prodotto DeoBrividino
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da ischiapp »

andrea_sdl ha scritto: 26/05/2020, 17:08... formato stick
Mi piace molto questa soluzione.
Bravo.
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Andrea Grassi di Radici Toscane, Ditta che collabora con il Forum e Associazione Culturale "ilrasoio.com" su Repubblica. Gran bella intervista, complimenti! Val la pena di leggerla, tutta, forse ora più che mai, dato che le persone si stanno adattando inesorabilmente a non leggere più testi ma #ashtag perché offre uno spaccato su ciò che significa Creare qualcosa di nuovo e le gioie e i dolori del percorso da affrontare. Buona giornata a tutti!
Lo Staff

https://rubino.blogautore.repubblica.it ... ef=RHPF-WB
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Radici Toscane

Messaggio da Zeiger »

Comprato tutto in fiducia.
Vediamo come sono :-)
Alessandro.
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Radici Toscane

Messaggio da ercolinux »

Ordinato anche io un po' di prodotti: non vedo l'ora di testarli
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti!

scrivo in questo thread la gentile offerta riservata agli iscritti a "ilrasoio.com" da parte della Pregiata Ditta Radici Toscane.
L'offerta sarà valida fino a fine ottobre o esaurimento pezzi (100 pack dedicati).

80619 80618 80617 8061680615 80614

I Deobrividini in foto hanno la peculiarità di durare un anno intero; alcuni esemplari in passato hanno mostrato un piccolo difetto: l’avvitatura delle confezioni in alcuni casi lasciava passare un pò di contenuto del deodorante che, essendo più fine, si scioglieva.
Nel 2021, con l'avvento del nuovo packaging, questo problema verrà definitivamente risolto.

Sarà possibile quindi avere il pack di 4 Deodoranti di DeoBrividini (disponibile sul sito a questo link https://www.radicitoscane.it/shop/offerta-4-stick ) a soli 27€ Spese di spedizione incluse.
Attenzione, non vale se ordinate 4 brividini singoli :!:
Il Coupon va chiesto a me in privato, dato che questa è un'offerta che "Radici Toscane" riserva solo a Noi Forumisti.

Di seguito riporto, per chi fosse interessato, il testo completo inviatomi da Andrea, co-fondatore della suddetta Ditta.

Grazie e buon week end,

Lo Staff & Andrea

“Ciao ragazzi!
Come Radici Toscane abbiamo pensato a tanto a come fare un piccolo regalo al forum e ci piacerebbe proporvi un’offerta a tiratura limitatissima su uno dei prodotti di quest’anno, il DeoBrividino, il nostro Deodorante stick.

Perchè quest’idea?
Quest’anno abbiamo deciso di lanciare questo nuovo prodotto stick, proprio per venire incontro a chi aveva bisogno di un metodo più comodo per applicare il deodorante.

E’ stato un lavoro di 2 anni per lanciarlo e fare prove, ed è stato accolto benissimo.

Abbiamo però notato che in alcuni casi c’era, come direbbe l’informatico che è in me, un bug, ovvero l’avvitatura delle confezioni in alcuni casi lasciava passare un pò di contenuto del deodorante che, essendo più fine si scioglieva.

Non è capitato con tutti, ma dato che vogliamo che siano perfetti stiamo sviluppando una nuova versione (anche di packaging) che uscirà speriamo nel 2021.

E quindi volevamo fare un piccolo regalo con uno stock rimanente ad un prezzo assolutamente pazzesco.
Andando verso i mesi più freddi è molto probabile che questi deodoranti non mostreranno alcun problema, ma ci tenevamo ad essere trasparenti al 100%.

Per cui, di cosa si tratta l’offerta?
L’offerta è a tiratura limitatissima (100pack) e a tempo limitato (fine ottobre), questo perché l’obiettivo non è appunto di “liberarsi dallo stock” come potremmo pensare, ma fare un piccolo regalo a chi vorrà.

Sarà possibile quindi avere il pack 4 Deodoranti di DeoBrividino (disponibile sul nostro sito a questo link https://www.radicitoscane.it/shop/offerta-4-stick ) a soli 27€ Spese di spedizione incluse.
Attenzione, non vale se ordinate 4 brividini singoli (limiti nostri della piattaforma, perdonateci)

Tecnicamente, se li utilizza una persona sola e non ha le ascelle da gigante, ci sta durino un anno intero (ma, ricordo, attenti nei mesi estivi perchè c’è quel bug possibile ;) )

Chi può partecipare?
Tutti gli iscritti attivi (quindi se vi siete iscritti e non avete post all’attivo no, è un regalo per il forum), indipendentemente dal fatto che siano o no membri dell’associazione ilrasoio.
Il coupon è applicabile una sola volta per ordine.

Fino a quando?
Fino al 31 ottobre o fino ad esaurimento stock offerta.

Se avete domande o dubbi siamo qui,
speriamo sia una piccola sorpresa gradita"



alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Radici Toscane

Messaggio da alexve »

Approfittato della gentile offerta per provare questi prodotti, assieme ad un DeoPeregrino già che c'ero.
In realtà volevo il pièPeregrino ma ho fatto confusione con i nomi durante l'ordine, poco male così provo anche il formato vasetto che forse alla fine potrebbe rivelarsi anche più comodo :)

Ricevuto anche un ulteriore stick in omaggio, gentilissimi :)
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Radici Toscane

Messaggio da Supermomo »

Dopo mesi di utilizzo, a freddo, posso trarre le conclusioni sui deodoranti di Radici Toscane. Li ho presi come sempre istigato dalla scimmia, perché per mia fortuna non ho problemi di sudorazione, per capirci neanche con caldo torrido ho la classica macchia sulle ascelle con le camicie.
Malgrado questo però mi piace molto cambiare deodorante, è una di quelle cose che ti fa sentire pulito e a tuo agio in mezzo alla gente. E poi finalmente un prodotto naturale e Italiano.
Ero un po’ spiazzato per il costo e sulla durata dello stick, ma ben comprendo che la ricerca e le materie prime hanno il loro prezzo.
Ad oggi le conclusioni sono: il prezzo è molto ben bilanciato dalla qualità; il prodotto è molto buono, non lascia le ascelle appiccicose, non cola ne quando lo metti ne durante la giornata neanche se fate sport, il profumo è buono e mai invadente, solo la sera o il giorno dopo, l’effetto menta svanisce e si sentono di più le note legnose.
Durata: impressionante, se avete l’accortezza di seguire le istruzioni (il famoso giretto in senso orario per bloccare l’eccesso di uscita) il dosaggio è micrometrico, in poco tempo capirete quanto ve ne serve.
Quindi, vorrei prenderne altro, ma devo ancora finire quelli vecchi... speriamo in nuove profumazioni, sicuramente mi avete conquistato :)
Gran lavoro ragazzi
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

alexve ha scritto: 21/09/2020, 8:37 provo anche il formato vasetto che forse alla fine potrebbe rivelarsi anche più comodo :)
Il vasetto a mio avviso è il prodotto con la durata (in termini di utilizzi) migliore, in quanto il dosaggio dopo un pò lo puoi ridurre ad un velo.
Lo stick lo abbiamo fatto perchè siamo "abituati" a certi prodotti, ma se dovessi consigliare un prodotto per la vita sarebbe il vasetto ;)

Supermomo ha scritto: 21/09/2020, 9:05 speriamo in nuove profumazioni, sicuramente mi avete conquistato :)
Gran lavoro ragazzi
Grazie davvero! Le profumazioni arriveranno ;) , in realtà per il 2021 abbiamo un sacco di novità (alcune erano 2020 ma siamo stati sfortunati non per causa covid) ;)
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 539
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Radici Toscane

Messaggio da Maestro di Provincia »

andrea_sdl ha scritto: 21/09/2020, 9:56 Lo stick lo abbiamo fatto perchè siamo "abituati" a certi prodotti, ma se dovessi consigliare un prodotto per la vita sarebbe il vasetto ;)
Da mesi contentissimo utilizzatore di un vasetto di Deo Peregrino (ma anche della polvere Piè Peregrino), ho approfittato dell'offerta, con l'idea eventualmente di regalare uno stick o due di Deo Brividino.
Con il vasetto mi trovo benissimo, ma trovo fantastica la profumazione degli stick. Peccato non ci sia anche per il vasetto.
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Radici Toscane

Messaggio da Zeiger »

Anch’io sono un utilizzatore di questi prodotti. Ormai da mesi ergo posso confermarne la bontà. I deodoranti sono davvero ottimi. Sto usando quelli in vasetto poi ho anche lo stick ma non l’ho ancora provato.
Ho anche i dentifrici nelle due profumazioni (uno all’uva e l’altro mi sembra mango): qui suggerirei una punta di fresco in più per il resto sono soddisfatto.

Alessandro
Alessandro.
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Radici Toscane

Messaggio da alexve »

Il mio giudizio è per ora positivo, come ho scritto nell'altro Thread :)
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Radici Toscane

Messaggio da ercolinux »

Confermo anche io il giudizio più che positivo sia per lo stick che per la versione in vasetto: usato anche caldo torrido e 13-14 ore fuori casa mi ha sempre lasciato pienamente soddisfatto.
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Maestro di Provincia ha scritto: 21/09/2020, 10:09 Con il vasetto mi trovo benissimo, ma trovo fantastica la profumazione degli stick. Peccato non ci sia anche per il vasetto.
E' una questione economica purtroppo, essendo ancora piccoli non ci possiamo permettere questa estensione di ogni formula su ogni formato (certificazioni, e anticipo del packaging che richiede numeri più importanti), per cui per ora, sicuramente, le linee saranno diverse, in un futuro potrebbero convergere ma non ci siamo ancora decisi su questo.
Zeiger ha scritto: 21/09/2020, 10:20 Ho anche i dentifrici nelle due profumazioni (uno all’uva e l’altro mi sembra mango): qui suggerirei una punta di fresco in più per il resto sono soddisfatto.
Feedback annotato!
ercolinux ha scritto: 21/09/2020, 19:51 Confermo anche io il giudizio più che positivo sia per lo stick che per la versione in vasetto: usato anche caldo torrido e 13-14 ore fuori casa mi ha sempre lasciato pienamente soddisfatto.
Grazie!

E per tutti gli altri ricordo che la promozione esclusiva per il forum scade il 31 ottobre o fino ad esaurimento scorte dedicate, come sempre per ogni dubbio o domanda sono qui ;)

Buon giovedì!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti!

E' un piacere per lo Noi dello Staff annunciare che la Pregiata Ditta "Radici Toscane" ha un'altra offerta in esclusiva per gli iscritti a "ilrasoio.com".
La spesa minima per usufruire della spedizione gratuita sarà di 25 euro da ora in poi ( e non di 39 euro).
Il codice coupon va chiesto a me o altri membri dello Staff tramite Messaggio Privato sul Forum e sarà valido fino al 31 Dicembre 2020.
Grazie e buon proseguimento a tutti voi,

Andrea
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Per chi ci segue e ha già acquistato i nostri prodotti informo che abbiamo in offerta eccezionale (30% di sconto, 6€) il lotto SUPERCREMA di DeoVerberino e DeoPeregrino, adatti principalmente per l’inverno a causa di una splendida ed eccellente cremosità.

L’offerta si cumula con il coupon sconto del forum sulle spese di spedizione facilitate.

Buona domenica ;)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da ischiapp »

Buono, bravo e bello.
Bravo Andrea_SDL.
Utente BANNATO
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Radici Toscane

Messaggio da Marpes »

Alla ricerca del deodorante "perfetto" ne ho provati diversi in questi ultimi anni, ma fino ad ora la soluzione migliore è stata quella di sciogliere del bicarbonato in acqua fino a formarne una pappetta e applicarla sulle ascelle, efficacissima ma ovviamente poco pratica. Vedendo che i deodoranti Radici Toscane hanno come primo ingrediente proprio il bicarbonato mi sono deciso ad acquistare proprio questa mattina il DeoBrividino Stick e il DeoPeregrino. Attendo con ansia il loro arrivo e non mancherò di condividerne l'esperienza.
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”