Negozio Gaspa Milano

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti!

nel primo pomeriggio sono andato a trovare il proprietario del negozio "Gaspa" di Milano, (Metropolitana Turro, Viale Monza 129).
Pagina Facebook Gaspa Milano
Tutti i riferimenti li trovate qui, nella sezione Professionisti.
Del Signor Gianluca mi ha colpito la simpatia e la professionalità. Anche lui, come me, ha brevettato delle idee poi quindi diventate realtà, e sa quindi che dietro la passione vi deve essere anche costanza e tanto lavoro.
Sono contento ragazzi perchè stiamo crescendo e sempre più Professionisti credono in Noi.
Grazie, auguro buon proseguimento,
Andrea
fabioberg
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2017, 7:50
Località:

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da fabioberg »

ci sono stato settimana scorsa
competenza e passione
un bravo meritato e prezzi assolutamente concorrenziali
visitatelo
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Zeiger »

Io ho comprato online. Tutto perfetto. Bravissimi e consigliatissimi :-)
Alessandro.
lucaing71
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/08/2015, 16:22
Località: Milano

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da lucaing71 »

Ci sono andato oggi. Ha una marea di prodotti, ma vuole crescere ancora, anche con i ML. Il proprietario è una persona squisita e appassionata che ben volentieri si intrattiene col cliente per spiegare i vari prodotti. Lo consiglio anch'io
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti!

Ragazzi, vi ringrazio per queste recensioni. Gianluca, il proprietario di " Gaspa Milano " non segue molto il Forum ma, anche lui, vi ringrazia pubblicamente. Sta lavorando molto per espandersi nel mondo della rasatura, portando avanti, al contempo, la sua primaria attività di negozio per forniture per parrucchieri.
Come avrete potuto notare, grazie alle indicazioni delle persone che compongono la Nostra Splendida Comunità, Noi del Direttivo cerchiamo di collaborare solo e sempre con le persone migliori nell' ambito del "Wetshaving" e Rasatura " Old Style ", siano essi negozianti, artigiani, appassionati, altri enti e associazioni .
Quindi, oltre che al suddetto professionista, faccio riferimento a Lorenzo Preattoni, alla famiglia dei Maestri Barbieri Scapicchio, Il Maestro Francesco Cirignotta, Il Maestro Franco Alfonso, il Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ecc. ovvero un insieme di persone che hanno fatto la differenza con il loro impegno e la loro passione.
Grazie, auguro buon proseguimento,
Andrea
Markus
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/03/2018, 13:26
Località: Milano

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Markus »

Buongiorno, volevo solo confermare quanto di buono si dice in merito al negozio, il titolare è molto disponibile e ti fa provare tutti i sample che ha. Nel mio caso un po' di sconto e in omaggio da provare delle lamette.
58657
Avatar utente
tonsor62
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/11/2015, 11:36
Località: Novara

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da tonsor62 »

É la seconda volta che mi reco da Gaspa e non sarà l’ultima. Entro per comprare due cosette ed esco con la sporta piena, la scimmia contenta e le tasche vuote. Proprietario e collaboratore ( i due Gianluca :D ) gentilissimi e prodighi disponibilissimi a mostrare e far toccare con mano e naso i prodotti. É un piacere passare del tempo in questo negozio!
WetShaver93
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2017, 22:51
Località:

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da WetShaver93 »

Mi sono già recato due volte da GASPA e ho passato in entrambi i casi dei piacevoli momenti. Il proprietario è una persona squisita, appassionata del settore e sa come "coccolare" i suoi clienti con degli ottimi sconti :D
Avatar utente
Kissaki
Messaggi: 258
Iscritto il: 10/04/2018, 14:36
Località: Milano

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Kissaki »

Grande Gianluca…...un saluto.

Aspetto la vendita del ML ;)

Negozio consigliatissimo

Immagine
Squaletto
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/04/2019, 14:58
Località: Montichiari (BS)

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Squaletto »

Non posso che concordare con i messaggi precedenti, negozio fornitissimo di prodotti per la rasatura e titolare che sa dare ottimi consigli per i vostri acquisti. Inoltre è facilmente raggiungibile, a due passi dalla stazione metro Turro (linea rossa). Mi è stato suggerito qui di acquistare un rasoio Razorock SLOC e sono contentissimo della spesa! Ottimo anche lo store online, molto ben organizzato e con spedizioni velocissime. Se siete di passaggio a Milano vale la pena fare una visita, ma state attenti alla scimmia..! XD
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Lino »

Ho un piccolo ordine in corso con loro e, vista l'improvvisa indisponibilità di una crema che avevo scelto facendo l'ordine online, oggi Gianluca mi ha telefonato per concordare come sostituire il prodotto: a mia memoria non m'era mai successo di ricevere una telefonata invece della solita mail; vero che non cambia granché alla fin fine, ma secondo me dimostra la professionalità di Gianluca Gasparotto e la sua cura per il cliente, oltre alla passione con la quale svolge il suo lavoro.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Squaletto
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/04/2019, 14:58
Località: Montichiari (BS)

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Squaletto »

Assolutamente d'accordo!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Negozio Gaspa Milano

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a tutti!

Per gli iscritti al Ilrasoio.com il negozio Gaspa Milano offre gentilmente questa scontistica:
il 15% su tutti i prodotti presenti sul sito e nel negozio fisico . Il codice me lo potete chiedere via pm ed inserirlo al momento dell'ordine.
Il codice è valido fino al 31/12/2020 e con una spesa minima di 49 euro. Ogni iscritto può fare al massimo due ordini.
Grazie della cortese attenzione e grazie a Gianluca per la gradita offerta. Auguro buon proseguimento a tutti voi,

Andrea

GASPA Beauty Supply Milano
via Chioggia, 1-20125 Milano
Tel. 022891548 Cell 3347643776
www.gaspa-milano.it
info@gaspa.biz
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”